annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Si vedono male in foto, cerca su Google, sono completamente diversi dai Mak!

    Lasciando stare che sono di ben altra qualità!
    Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

    Commenta


    • Scelta cerchi in lega

      Già vero, su Google si vedono meglio xd , molto belli comunque


      inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro
      1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Si esatto, non sono simili per niente a mio parere
        Comunque l'esatto ordine di prosciugamento del conto è il seguente:

        - stage 1 REVO
        - aspirazione diretta REVO
        - scarico completo (indeciso se con valvola o meno)
        - aggiornamento a stage 2 REVO

        e poi via di secondo lavoroooo
        https://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-cv-Dave-s-car!

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Ciao ragazzi, ho una golf 7 1.6 bluemotion comfortline con i 16" e vorrei mettere i Dijon da 17". Come replica che marche mi consigliate (magari in Veneto) stando attorno ai 500 euro?

          Seconda cosa, essendo la mia una comfortline, bisogna toccare qualcosa in termini di assetto passando dai 16" ai 17"?

          Grazie mille
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Ciao ragazzi prossimamente acquisterò una golf 7 tsi 125 cv HL che ha di serie i Dijon da 17, ma per svariati motivi tra cui le strade non bellissime che percorro quotidianamente, l'esperienza con la mia attuale Grande Punto con 17 e gomme 205/45 (piegato 2 volte i cerchi), e l'arrivo imminente di un figlio prediligo la comodità allo stile, sto valutando di far montare i Mak Wolf da 16.
            Ora so che quasi tutti mi prenderete per matto [emoji12]
            Ma vorrei sapere quanto potrebbe valutarmi il concessionario se già al ritiro della macchina glieli lasciassi a loro, oppure al gommista oppure ancora venderli on line.
            Ho fatto alcune ricerche ma trovo solo annunci di Dijon usati ma vorrei capire il loro valore da nuovi.
            Grazie mille a chi potrà darmi un'idea di prezzo.
            Ciao

            P.S. non considero di prendere la CL

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Non penso che il concessionario se li prenda per la vendita... Il gommista penso di si, ma se non è un tuo amico vorrà la sua % di guadagno oppure te li "compra" a basso prezzo per poi rivenderseli...
              Io proverei a venderli per conto tuo, e considerato che sia cerchi che gomme sono nuovi, e che i cerchi sono OEM (per quanto strasvalutati visto che sono quelli di serie che tutti poi rivendono), penso che il loro valore possa essere tra gli 800 e i 1.000 €.
              Ma è un semplice mio pensiero, poi devi vedere tu!
              La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Buongiorno,
                non sono un golfista novello, ho avuto due Golf II, ora ho il TGI Trendline che devo assolutamente abbellire perchè così è orrendo!
                Già con il pack Tech&Sound, vernice metallizzata, antifurto e sopratutto vetri neri si salva, ora però tocca ai cerchi, rigorosamente Borbet.
                Ho letto che qualcuno monta dei cerchi con canale 8 ed un ET45! La mia domanda è come riescono a stare dentro? A conti fatti con un programma
                valido ho notato che siamo a filo fuori, potrei vedere le foto di chi le ha montati? Io vorrei montare un canale 7 ma con ET 37 e vorrei capire come viene il lavoro vedendo una misura leggermente superiore, altrimenti devo scegliere un altro ET che non potrei montare eventualmente su un Audi che ha mio padre.
                Se qualcuno mi potrebbe fare vedere delle foto, sarei molto grato!
                P.S. i cerchi comprateli in Germania che sono spettacolari, hanno unacelta vastissima e costano come un cerchio che ti vogliono piazzare a Norauto.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  4 cerchi da 17 originali più le gomme credo che non andrai oltre i 500€ ...... Se ti va bene

                  Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Non esageriamo dai, anche se si ratta di banalissimi dijon, a quel prezzo prendi a fatica dei replica.

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Non vendere i Dijon! Hanno un valore altissimo! In concessionaria ho chiesto il prezzo di vendita e mi hanno sparato 350 euro a cerchio (senza gomme). Io sono dell'idea che gli originali non vanno mai dati via, anche perché comunque prenderesti molto poco rispetto al valore che hanno


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Originariamente inviato da evans Visualizza il messaggio
                        4 cerchi da 17 originali più le gomme credo che non andrai oltre i 500€ ...... Se ti va bene

                        Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
                        Se hai 5-6 treni di cerchi da 17con relative gomme, bulloni e coppette nuovi di fabbrica, parto da casa e te li acquisto tutti io......ovviamente per qualcosina in meno di 500 euro

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          ciao dav! te li prendo io i dijon se vuoi! li sto proprio cercando!

                          Originariamente inviato da dav69 Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi prossimamente acquisterò una golf 7 tsi 125 cv HL che ha di serie i Dijon da 17, ma per svariati motivi tra cui le strade non bellissime che percorro quotidianamente, l'esperienza con la mia attuale Grande Punto con 17 e gomme 205/45 (piegato 2 volte i cerchi), e l'arrivo imminente di un figlio prediligo la comodità allo stile, sto valutando di far montare i Mak Wolf da 16.
                          Ora so che quasi tutti mi prenderete per matto [emoji12]
                          Ma vorrei sapere quanto potrebbe valutarmi il concessionario se già al ritiro della macchina glieli lasciassi a loro, oppure al gommista oppure ancora venderli on line.
                          Ho fatto alcune ricerche ma trovo solo annunci di Dijon usati ma vorrei capire il loro valore da nuovi.
                          Grazie mille a chi potrà darmi un'idea di prezzo.
                          Ciao

                          P.S. non considero di prendere la CL
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggio
                            Se hai 5-6 treni di cerchi da 17con relative gomme, bulloni e coppette nuovi di fabbrica, parto da casa e te li acquisto tutti io......ovviamente per qualcosina in meno di 500 euro
                            Si OK. Te li lascio a 400

                            Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Santiago da 19'' tutta la vita !!!

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                dav69 vai tranquillo tieniti tranquillamente i tuoi 17" originali.... Vedrai che non te ne pentirai!!! Non te ne accorgi nemmeno che sono da 17!!! Anch'io avevo una grande punto con i 17" e la golf che ho preso ha i 18"..... E ti posso dire che la prima cosa che ho notato è che non M sembra d'aver su i 18"!!! Quindi vedrai che non avrai nessun problema

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ragazzi ok, allora ho deciso che per il momento tengo i 17" e vedo come va, poi decido... [emoji106]

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Che spettacolo questi cerchi OZ! Peccato che costino un botto ed è impossibile trovare delle repliche...! :-(Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Golf bianca 1070.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 121.1 KB 
ID: 1253045Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ladoatras_zpsdhpbydwt.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.9 KB 
ID: 1253046Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   lado2_zpsicv0hgs7.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.7 KB 
ID: 1253047
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Belli però un conto è vederli da 20" con assetto ultralow un altro da 18" con magari assetto più umano.
                                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Ahahaha dai le repliche degli oz!!!! Peppe-77 beh dai non è cosi basso come assetto.... e i 18 non sembrano affatto piccoli avendo i raggi che arrivano fin quasi al bordo del cerchio...con quel trucchetto sembrano un pollice in piu.

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          Peppe-77 Sicuro che siano da 20" e non 19" con assetto ribassato? (parlo della golf con OZ)

                                          - - - Aggiornato - - -
                                          AlbertoGT lo so che non esistono le repliche degli OZ, io intendevo un cerchio piu economico che abbia design simile al Superturismo Lm
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X