annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    mau65 parlo per la mk7 magari dietro ha più spazio? [emoji848]
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      A sto punto penso di sì!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        ho visto questi in misura 18" a circa 820-860€ 4 cerchi
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Silver non mi piacciono,neri sulla tua blu direi di no....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Troppo simili ai CH-R per i miei gusti. Però il cerchio Silver, che nemmeno io amo particolarmente, sul blu non sta male dai.

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              Per chi fosse interessato ai MAK WOLF GUT MET MIRROR da 18" (la mia scelata finale) copio il link del post dove ho messo le foto .
              Vi ringrazio ancora comunque tutti per i vari consigli e info a tal proposito.

              All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
              All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Anche io ho deciso di cambiare...non cerchi ma colore...a breve vi farò vedere il nuovo look dei miei nogaro [emoji12]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  ciao,
                  volevo montare i cerchi VW kalamata da 18" sulla mia golf alltrack....qualcuno sà dove li posso trovare e costo?
                  Secondo voi hanno un prezzo decente o è meglio comprare altre marche tipo MAK?

                  Grazie

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                    Per chi fosse interessato ai MAK WOLF GUT MET MIRROR da 18" (la mia scelata finale) copio il link del post dove ho messo le foto .
                    Vi ringrazio ancora comunque tutti per i vari consigli e info a tal proposito
                    http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...=1#post1208147
                    Un pò troppo simili ai Dijon, avendoli già stock, forse avrei optato per qualcosa con un disegno meno visto. Si fa per parlare, poi de gustibus ovviamente.

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Fra1971 In effetti a me piacevano i miei ( mi era anche venuta l'idea maldana di farli verniciare ) ... ma volevo renderla un po' più accattivante con dei 18", li cercavo bruniti o comunque sullo scuro, dopo varie ricerche tra siti e rivenditori ho scelto questi perchè avevano il giusto compromesso con i miei gusti.
                      Se avessi avuto soldi da sbatter via avrei preso i Rotary originali 100%, ne ho cercati similari ma niente mi sembravano troppo per me... vorrei che la mia auto rimanesse elegante ma con un tocco sportivo/aggressivo

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Beh, Elisa, mi sembra che ora la tua Golf risponda positivamente ai fattori da te desiderati !

                        Non hai nel cofano il motore di una R, ma "eleganza e tocco sportivo/aggressivo" ci stanno e come ...

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                          Fra1971 In effetti a me piacevano i miei ( mi era anche venuta l'idea maldana di farli verniciare ) ... ma volevo renderla un po' più accattivante con dei 18", li cercavo bruniti o comunque sullo scuro, dopo varie ricerche tra siti e rivenditori ho scelto questi perchè avevano il giusto compromesso con i miei gusti.
                          Se avessi avuto soldi da sbatter via avrei preso i Rotary originali 100%, ne ho cercati similari ma niente mi sembravano troppo per me... vorrei che la mia auto rimanesse elegante ma con un tocco sportivo/aggressivo
                          Vista la scelta non avevo dubbi sul fatto che fosse di tuo gusto il cerchio di serie che avevi. [emoji16]
                          Sul volerli mettere da 18" hai fatto benissimo e sta decisamente molto meglio, poi la finitura nero/diamantata è sempre una garanzia. I Rotary certamente avevano un disegno più sportivo, ma avendone venduti pochissimi sono molto difficili da trovare usati a prezzi ragionevoli.
                          Detto ciò, la mia era solo una considerazione meramente estetica volta a cercare magari di avere in casa due cerchi molto diversi per le due configurazioni winter/summer.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega

                            Personalmente credo tu abbia fatto un ottimo upgrade...anche se avrei optato per qualcosa di più sportivo/tamarro [emoji23][emoji23][emoji23]. ...ma è ovviamente una mia personale considerazione. Che so qualcosa di grigio antracite o nero. Cmq ottima scelta.

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Fra1971 Le foto ingannano, non sono i Black Mirror, sono i Gun Met Mirror diamantato/antracite ( qui forse si nota meglio, li avevo trovati esposti) Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7915.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 1264966
                              Quelli neri facevano troppo tamarro per i miei gusti teknofilo

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Mi ero perso il dettaglio. [emoji106]

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  E' stato un parto...... ma ce l'abbiamo fatta!!

                                  ARRIVATI!


                                  8x18 ET40

                                  sono stupendi da vedere e ammirare

                                  soddisfatto

                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 136.6 KB 
ID: 1264968Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image2.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1264969Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image3.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.0 KB 
ID: 1264970Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.7 KB 
ID: 1264971

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Bellissimi

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Caz..pita che belli,ed ancora non li hai montati....
                                      Poi con canale 8 ed et 40 dovresti stare a filo, perfetto!

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        Eh eh sono arrivati alle 11:40 a lavoro

                                        teoricamente anteriore filo posteriore un pelo dentro..
                                        giusti..

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          dai dai,"facce vede' 'ste foto"[emoji16][emoji16][emoji16]

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X