annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scelta cerchi in lega

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Scelta cerchi in lega

    Grazie mauri e grazie frasco... mi avete chiarito molto le idee... adesso medito un po' tanto di tempo ne ho e vediamo... diciamo che non voglio proprio stare a filo, ma comunque stare abbastanza verso il passaruota

    Commenta


    • Re: Scelta cerchi in lega

      Ciao 19dany84,
      volevo solo aggiungere di considerare anche il peso del cerchio. Per darti un esempio tempo addietro stavo valutando l'acquisto di un cerchio originale vw 18J7,5 ET51 ed il peso indicato era 11,5Kg. Considera che spesso tra i cerchi OEM, i replica oppure una primaria marca come gli OZ possono passare più Kg.. quelli da te indicati sono replica? Fabbricazione europe o RPC?

      Commenta


      • Re: Scelta cerchi in lega

        Ciao chopin.

        Sai che non ci sono info a riguardo?
        Mi piaceva il disegno
        Ti lascio il link:

        Commenta


        • Re: Scelta cerchi in lega

          Ciao Danilo,
          ho visto l'inserzione e se vuoi un parere personale (per quel poco che vale) trattasi di cerchi orientali di dubbia fattura. Ok l'estetica è intrigante e mi piace, ma mancano diverse indicazioni tra cui il canale del cerchio (J) e l'offset (ET) ed uno straccio di certificazione tipo NAD o equivalente. Fossero dei 17 ci penserei ancora ancora, ma con i 18 il rischio è di trovarsi dei mattoni che si stortano alla seconda buca. Prova a sentire altri utenti (sicuramente più ferrati di me) e vedi... Secondo me la tua golf merita di meglio

          Commenta


          • Re: Scelta cerchi in lega

            Hai ragione, era il dubbio venuto anche a me. Cercherò qualcosa di originale. Intanto grazie

            Commenta


            • Re: Scelta cerchi in lega

              ciao ragazzi, io voglio sostituire i miei 17" con i 19", per far sporgere i cerchi un minimo ( almeno che siano pari o poco fuori dai paraurti dell'auto) su che parametri dovrei stare con i 19" ?

              I 17" sono dei 7j et49, la gomma sui 19 è una 225 35 r19

              Mi piacciono gli AVUS AF6 però mi sto guardando intorno, voi che dite ?

              canale 8,5j x19 et 45 andrebbero bene ?

              Commenta


              • Re: Scelta cerchi in lega

                Si 8.5 et 45 va bene davanti sei a filo

                Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Scelta cerchi in lega

                  Buongiorno a tutti... mi sto documentando per i cerchi e non ho assolutamente le idee chiare...
                  Sto valutando l'acquisto di rotiform ma... sono attratto anche cerchi italiani, nella fattispecie di ditte GMP e Tecnomagnesio.
                  Avete qualche esperienza?
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                  Commenta


                  • Re: Scelta cerchi in lega

                    Ciao a tutti ragazzi, vorrei porre una domanda tecnica, passando dai 18 ai 17 in termini di guidabilità cosa andrei a perdere? Sterzo meno diretto? Meno preciso? Siccome passerò ai 17 vorrei capire un attimo cosa mi devo aspettare, grazie in anticipo

                    Commenta


                    • Re: Scelta cerchi in lega

                      Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti... mi sto documentando per i cerchi e non ho assolutamente le idee chiare...
                      Sto valutando l'acquisto di rotiform ma... sono attratto anche cerchi italiani, nella fattispecie di ditte GMP e Tecnomagnesio.
                      Avete qualche esperienza?
                      GMP davvero ottimi. li ha un mio amico, davvero molto buoni, leggeri e belli da vedere.
                      Tecnomagnesio non conosco.
                      In arrivo, Golf.

                      Commenta


                      • Re: Scelta cerchi in lega

                        Gmp li monto anche io (modello paki) veramente ottimi


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                        Commenta


                        • Re: Scelta cerchi in lega

                          sempre di italiano puoi guardare fondmetal

                          - - - Aggiornato - - -

                          wow!!!!!! monti i Paki??? stupendi.... puoi postare una foto???????????????
                          In arrivo, Golf.

                          Commenta


                          • Re: Scelta cerchi in lega




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                            Commenta


                            • Re: Scelta cerchi in lega

                              Belli davvero tanto... non riesco a Leggere, sono 18 o 17?
                              In arrivo, Golf.

                              Commenta


                              • Re: Scelta cerchi in lega

                                Montati un anno fa,,da 18,..neri...molto soddisfatto..Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161229_074421.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 85.6 KB 
ID: 1263773Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161229_074440.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 99.7 KB 
ID: 1263774
                                R-line

                                Commenta


                                • Re: Scelta cerchi in lega

                                  Ciao, mi consigliate un cerchio da 16" per Golf GTD 7 serie allo scopo treno invernale?
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Scelta cerchi in lega

                                    Originariamente inviato da NickGolf Visualizza il messaggio
                                    Belli davvero tanto... non riesco a Leggere, sono 18 o 17?
                                    18


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                                    Commenta


                                    • Re: Scelta cerchi in lega

                                      Originariamente inviato da Golf.GTI_09 Visualizza il messaggio
                                      Ciao, mi consigliate un cerchio da 16" per Golf GTD 7 serie allo scopo treno invernale?
                                      Ma vai di 17" ...

                                      Commenta


                                      • Re: Scelta cerchi in lega

                                        tony , no no, su neve i 16", i "17 sono sicuramente più belli, ma preferisco badare alla sicurezza per l'inverno

                                        Ps: mi sono resto conto solo ora che c'è una discussione apposita per i cerchi invernali, chiedo scusa, mi sposto nella discussione corretta
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Scelta cerchi in lega

                                          @Golf.GTI_09 - Giorgio, lo so molto bene come si comportano gli pneumatici sulla neve e comunque su alcuni cerchi da 17" puoi anche montare pneumatici con battistrada da 205 mm (se è quello che preferisci). Chiuso OT.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X