annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
    E io che pensavo di essere maniaco.... ma questo dettaglio ecco, proprio mi mancava. A questo punto però toglimi una curiosità, ma tu l'auto la usi o la ammiri e basta?
    la ammiro e basta.

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      Salve ragazzi, oggi sono andato a fare il primo tagliando (5000km) ma mi hanno fatto solo un rabbocco Dell olio, senza cambio olio e filtro. Cosa ne pensate?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        5000 km sono pochissimi, te lo segnava il display o sei andato per tua scelta?

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
          https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F162636362867


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


          I prezzi che ho citato mi sono stati riferiti dal magazzino ricambi di una Concessionaria ufficiale VOLKSWAGEN.
          Non entro nel merito del fatto che in rete se ne possano trovare ad un prezzo inferiore, ammesso e non concesso che siano originali.
          Golf 7 GTI 245CV

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Vabbè i prezzi in vw non fanno testo sono maggiorati del 200%,vedi olio che da 8€ al lt da loro diventano magicamente 25/30€


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Una domanda per chi ha la versione DSG: qualcuno ha fatto caso che in terza marcia in accelerazione fa un lievissimo rumore (fischio) tipo ingranaggi a denti dritti? Ho 8000km è normale o tra poco il DSG7 mi saluterà? Siccome volevo mappare...

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                Qualcuno ha montato sul gti le sospensioni elettroniche come vi trovate? Perché ritornando ai 19” con le elettroniche c’è il tasto confort e magari attenua le buche

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Le sospensioni elettroniche attenuano la percezione delle buche per gli occupanti del veicolo, ma i colpi il cerchio li prende comunque. Dipende quindi dal motivo per cui le vuoi montare. Se lo fai per avere più comfort quando vai tranquillo, sono valide ( aiutano sicuramente), ma le buche le devi schivare sempre se son profonde!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Muttley ma secondo te è un optional utile o no? Sempre se c’è lhai sopra montato
                    un altra cosa ho letto che l auto con le elettroniche è più alta ma è vera questa cosa?

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      Si con il DCC è più alta rispetto alla normale con sospensioni stock.

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Ieri su Omniauto è stato pubblicato questo spottone (per le gomme e le auto impegnate):
                        https://www.youtube.com/watch?v=XoSuPQXES3U
                        La cosa che mi sorprende è l'ultima frase pochi secondi prima della fine: il giornalista/tester (Giuliano Daniele, il primo è il nome) esprime un'opinione decisamente insolita nel mondo dei motori...ma che credo sarà ampiamente condivisa tra i possessori della GTI.
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
                          Vabbè i prezzi in vw non fanno testo sono maggiorati del 200%,vedi olio che da 8€ al lt da loro diventano magicamente 25/30€


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



                          Apro e chiudo rapidamente un breve OffTopic.
                          Brevemente.
                          Se è vero, come è vero, che presso le Concessionarie ufficiali un olio per il motore si può acquistare ad un prezzo superiore ad un prodotto analogo (identico per marca, tipo e, quindi, qualità) reperibile in rete, non è corretto portare lo stesso esempio per un cerchio originale: quest'ultimo, come dicevo, si potrebbe trovare online ad un prezzo inferiore ma (non essendoci assolutamente la garanzia che sia originale VOLKSWAGEN, anzi...) di qualità sicuramente diversa.
                          Sono due cose non paragonabili: ma è chiaro che se l'intento è quello di acquistare 4 cerchi nuovi spendendo il minimo e non ritenendo importante che siano o meno originali, ognuno è libero di agire come meglio crede.
                          E' tuttavia chiaro, ovviamente, che non ritengo "normale" spendere oltre tremila euro per un treno di cerchi.
                          Ma i gusti non sono tutti uguali.
                          Golf 7 GTI 245CV

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Non è detto che sia così... anzi. ci sono moltissimi prodotti del catalogo accessori ufficiale vw che fuori dalla rete dei concessionari ufficiali si trovano a prezzi ben inferiori. E parliamo dello stesso identico prodotto. La stessa identica cosa si applica ai cerchi.
                            Del resto, anche le auto vw comprare in concessionaria rispetto ad un importatore parallelo (stando ovviamente nell’ambito della legalità) hanno prezzi assolutamente diversi. Tutto sta a trovare il canale giusto e il venditore onesto.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Volkswagen Golf 7.5 GTI

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              Capito non è che mi entusiasmi vederla più alta sinceramente ma quando metti in sport si abbassa come funziona che non mi e vhiaro

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                non cambia altezza. cambia solo la rigidità degli ammortizzatori.

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  Te Mirco le hai sotto?

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    Li avevo sul GTD 7. Confermo come detto che l'altezza rimane invariata in base alla scelta del profilo, cambia solo la rigidità e quindi la risposta degli ammo.
                                    Al tempo incuriosito li avevo voluti provare, ma per le mie esigenze non mi avevano entusiasmato, utili solo in comfort a mio avviso, a questo giro infatti ho lasciato perdere.
                                    Rimane comunque molto soggettiva la cosa, ad esempio io considero la GTI con i 19" tutt'altro che rigida

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Quindi dici di lasciar perdere perché non è che fanno tutta questa differenza?

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Originariamente inviato da mcberry Visualizza il messaggio
                                        ...ci sono moltissimi prodotti del catalogo accessori ufficiale vw che fuori dalla rete dei concessionari ufficiali si trovano a prezzi ben inferiori. E parliamo dello stesso identico prodotto...


                                        Questa è una notizia interessante.
                                        Si possono avere dei link, anche via MP?
                                        Golf 7 GTI 245CV

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
                                          Te Mirco le hai sotto?
                                          no.
                                          li ho scartati quando ho saputo che con il dcc l'auto è un pochino più alta

                                          confermo che con l'assetto fisso e i 19 non è così punitiva come si potrebbe pensare.
                                          certo non è una 2 cavalli (per fortuna) ma secondo me è un ottimo compromesso.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X