annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Ho cambiato in garanzia quella del tsi. Era una moll efb 69ah con spunto 360.
    Adesso ho su praticamente la stessa batteria.
    Pet il gti non ci ho mai guardato ma non creso sia mokto diversa


    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      A me 3volte l’ha fatto da auto appena accesa usciva anomalia start e stop,spegnevo e riaccendevo la macchina e spariva,lo trovo inaccettabile su una macchina da più di 40mila € poi ha un mese di vita,sono proprio curioso di vedere cosa mi diranno..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Grazie @fenjus77 per l'informazione. Figurati che la mia batteria del 122cv ha 7 anni e mai ciccato una partenza (61Ah Varta).
        Mi pare di aver letto @Buzzuk che lo S&s ROMPE se la carica della batteria scende sotto 80% od il sensore sul polo negativo fa le bizze e va a pallino.
        Sono preoccupato perchè questa l'ho presa col dsg e facendo poca strada minimo sarò in lista per questo problema!

        Tornando in topic 2 Domande per fenjus77 : ma partendo da fermo tranquillo sfriziona di maledetto? Invece la frenata in generale come ti è sembrata rispetto alla 1.4?

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          a me non sembra sfrizioni per niente come non mi sembra sfrizioni il 1.4, tutte e 2 hanno il DSG, una in bagno ed uno a secco. La frenata è assolutametne ottima, ovviamente migliore in quanto i dischi sono maggiori, mi sembra 320 mm (da prendere con le molle) econtro i 288 mm del 1.4 e le pinze sono ovviamente dimensionate allo scopo. Come potenza ci siamo, la modulabilità è buona, nel senso che senti subito l'attacco e con il piede riesci a modularla bene, non hai comportamenti (se non vuoi) di "pianto il davanti così mi rtifacico il portellone". Nel complesso promossa.
          Comunque tranquillo, a breve, molto breve arrivo a 10000 km (sono a 9900 km) e come per la piccolina faccio la recensione con foto.
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            340x30 davanti e 310x22 dietro.

            nessun sfrizionamneto in partenza. passa praticamente subito in seconda.

            nella partenza "da sola" (cioè alzando il piede dal freno senza accelerare), al contrario della mk6 che partiva in modalità diesel (alzando la frizione accelerando lo stretto necessario senza aumentare i giri motore per i primi metri), sulla mk7.5 il dq381 parte in modo più simile a quello che si fa con il manuale su un motore benzina, cioè accelerando leggermente quando alza la frizione. ma non lo definirei sfrizionamento.

            anche nella partenza normale, cioè accelerando, nessuno sfrizionamento.

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Originariamente inviato da Buzzuk Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi nn so se è il posto giusto ma dato che qui si parla di chi ha la gti,vi faccio qst domanda,qualcuno di voi ha avuto problemi con lo start e stop xk è già la terza volta che mi esce la scritta anomalia,preciso la macchina c’è lho da un solo mese e mi girano parecchio.la porterò in assistenza volevo solo sapere se qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema grazie
              A me è successo una volta a 1400km
              Avevo scritto qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...23#post1198123


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                Grazie @fenjus77 e @MircoT è molto interessante parlare con voi appassionati!

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Ciao RedBull una domanda,alla fine hai risolto il problema?se si come?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Grazie in anticipo
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    No perché è successo soltanto una volta. Potrebbe essere stato il livello della batteria inferiore all’80% (uso l’auto per trafitti brevi e in periodo faceva abbastanza freddo)


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      Qualcuno di voi a cui è uscito qst errore l’ha risolto il problema?
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                        ...come è messa la cromatura dei vostri copri terminali? I miei si sono come macchiati, in alcuni punti la cromatura è praticamente saltata, potrebbe essere colpa del sale...

                        Ho riscontrato il medesimo problema.
                        Pensavo di passare (appena posso) dalla Concessionaria per esporre il caso.
                        Golf 7 GTI 245CV

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          Domanda: meglio acquistare il DCC con DPS o solo DPS? Cambia molto? Qualcuno che ha il DCC può darmi un suo parere? Grazie

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Buonasera sono in proncinto (spero) a breve di acquistare un gti e mi è sorto un dilemma ovvero i sedili sono indeciso fra i classici sedili scozzesi o gli honeycomb c’è qualcuno che li ha e puo mettere qualche foto grazie

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              Se vai nella sezione la mia car trovi tutte le foto che vuoi.... Honeycomb parere personale sono molto più belli.

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                Si ok passo a vedere però anche i classici rendono secondo me la vera gti comunque di che materiale sono gli scozzesi classico tessuto?

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  Io per la mia prima gti ho tenuto i sedili scozzesi... sono un po’ pacchianj rispetto agli honeycomb ma non sono eccessivi, anzi sono assolutamente in tono con l’auto.
                                  Devo però riconoscere che i sedili della mia vecchia golf 6 highline era qualitativamente migliori di questo come materiali


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Volkswagen Golf 7.5 GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    È troppo soggettivo. Nella mia ho voluto gli scozzesi, sono un po’ vistosi ma sono iconici e a me piacciono molto, dal vivo più che in foto. Inoltre mi ero stancato dell’alcantara che avevo sulla precedente Golf e questi mi danno l’idea di essere più freschi.

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      E infatti secondo me è anche diciamo l icona del gti i sedili scozzesi ma secondo voi sono delicato? O s un buon tessuto

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Li ho da 3 mesi, sembrano robusti ma è troppo presto per dire se resistono bene all’uso.

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          sulla mk6 avevo i sedili classici, con tessuto scozzese.
                                          il tessuto non mi sembrava particolarmente robusto. il fianchetto esterno del sedile di guida si era segnato/sgualcito già dopo 10.000km. non era da buttare ma l'usura era evidente.



                                          sulla mk7.5 ho messo l'honeycomb. mi piacciono decisamente di più, anche perchè al di fuori della seduta è tutta pelle.
                                          vedremo se saranno più resistenti all'usura.
                                          di sicuro son più delicati. se si macchia l'alcantara (o quello che è) mi sa che è una rogna....



                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X