annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    In effetti avrei aspettato anch’io a saldare più che altro per vedere se ci sono tutti gli optional ordinati però capisco absi e la foga della gti ahah

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      MAI SALDARE e TARGARE l'auto prima di averla vista

      Poi per 4 giorni avrei aspettato lunedì, così almeno recuperavi 1 mese si bollo
      Si avevo già letto altri messaggi dove dicevate di vederla e poi saldarla ma i tempi si sarebbero allungati troppo, sono a piedi già da questa settimana

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
      In effetti avrei aspettato anch’io a saldare più che altro per vedere se ci sono tutti gli optional ordinati però capisco absi e la foga della gti ahah
      Beh nel caso manchi qualcosa credo siano loro stessi a dirlo, comunque lascia stare che non so come devono passarmi sti 7 giorni

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Absi per lo meno te sai con certezza quando te la consegnano a me a grandi linee o la prossima o quell altra ancora

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          Si non dovrei andare oltre la settimana prossima per il ritiro, spero rimanga per giovedì 28 ma secondo me salta a venerdi 29. Se ricordo bene tu hai ordinato qualche giorno dopo, quindi è in linea con i tempi

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Ciao ragazzi vi do le mie primissime impressioni.
            Ottimo comfort di guida nonostante le gomme da 19 ribassate. Le molle assorbono piuttosto bene le piccole buche/irregolarità della strada. Sinceramente pensavo un po' meglio la insonorizzazione interna all'abitacolo. Come già dicevo quando ho avuto modo di provarla questa auto ha due anime: quando non affondi il pedale il motore è silenzioso e sembra di guidare una utilitaria, quando invece si pesta diventa una belva e cambia anche il sound del motore: ruggente!
            Devo ancora smanettare ma c'è tanta, forse troppa, tecnologia a bordo.
            Bella da guidare, è vero che crea dipendenza!
            Il cambio manuale è fluido, preciso e le marce sono abbastanza corte.
            Consumi non mi esprimo ancora, troppo presto.
            Che dire ancora, sono stra felice della scelta. Un ottima gran turismo.

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Sisi sono sempre in linea però speravo in un anticipo ahahah

              - - - Aggiornato - - -

              Ragazzi stavo guardando su vari siti e non riesco a trovare che tipo di autobloccante monta questa gti e poi se qualcuno più informato mi può spiegare a cosa serve in che situazioni entra in gioco

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                Dovrebbe essere un Haldex ad attuazione elettromeccanica. Praticamente distribuisce la coppia alla ruota con più aderenza fino al 100%. Correggetemi se sbaglio.

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Aaah Okok e infatti non capivo il meccanismo e che ruolo avesse

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Originariamente inviato da Zag_84 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi vi do le mie primissime impressioni.
                    Ottimo comfort di guida nonostante le gomme da 19 ribassate. Le molle assorbono piuttosto bene le piccole buche/irregolarità della strada. Sinceramente pensavo un po' meglio la insonorizzazione interna all'abitacolo. Come già dicevo quando ho avuto modo di provarla questa auto ha due anime: quando non affondi il pedale il motore è silenzioso e sembra di guidare una utilitaria, quando invece si pesta diventa una belva e cambia anche il sound del motore: ruggente!
                    Devo ancora smanettare ma c'è tanta, forse troppa, tecnologia a bordo.
                    Bella da guidare, è vero che crea dipendenza!
                    Il cambio manuale è fluido, preciso e le marce sono abbastanza corte.
                    Consumi non mi esprimo ancora, troppo presto.
                    Che dire ancora, sono stra felice della scelta. Un ottima gran turismo.
                    Ciao Luigi
                    Ottimo allora
                    Buon divertimento
                    Se posso, cosa intendi migliorabile per la insonorizzazione interna dell'abitacolo?
                    Nei giri di prova che avevo avuto con un paio di gti ricordo che era abbastanza presente il rumore dello scarico quando si tirano le marce

                    Saluti

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      Forse la cosa del sound avrei preferito come sulla cupra che mettendo in sport si apre una valvola dello scarico diventando tamarissimo cosa che sulla golf mettendo in sport non penso che cambi molto chi lo ha può dirlo o mi sbaglio?

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Ospite 74 non che sia rumorosa eh intendiamoci, anzi! Solo che forse avevo un'aspettativa troppo alta e sono rimasto con un po' amaro in bocca. Saranno anche i cerchi da 19 che non aiutano [emoji23]

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
                          Forse la cosa del sound avrei preferito come sulla cupra che mettendo in sport si apre una valvola dello scarico diventando tamarissimo cosa che sulla golf mettendo in sport non penso che cambi molto chi lo ha può dirlo o mi sbaglio?
                          Sulla GTI con dps il suono cambia solo nell’abitacolo attraverso il soundaktor. Non agisce sullo scarico.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            E infatti avevo letto qualcosa del genere sulle riviste peccato perché sarebbe stato a mio parere una cosa carina anche perché ora lo stanno facendo quasi tutte, vedi appunto cupra fiesta st e altre

                            - - - Aggiornato - - -

                            Arrivata ora la mail dello step 5 vettura in viaggio quindi contando che l auto è stata prodotta l 11/6 e più o meno dallo stabilimento a Verona ci vogliono circa 20 giorni se non mi sbagli l auto l avrò i primi di luglio comunque il sito non è da tenere in considerazione secondo me perché ho notato che tutti gli step arrivano il sabato

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
                              E infatti avevo letto qualcosa del genere sulle riviste peccato perché sarebbe stato a mio parere una cosa carina anche perché ora lo stanno facendo quasi tutte, vedi appunto cupra fiesta st e altre

                              - - - Aggiornato - - -

                              Arrivata ora la mail dello step 5 vettura in viaggio quindi contando che l auto è stata prodotta l 11/6 e più o meno dallo stabilimento a Verona ci vogliono circa 20 giorni se non mi sbagli l auto l avrò i primi di luglio comunque il sito non è da tenere in considerazione secondo me perché ho notato che tutti gli step arrivano il sabato
                              Io i primi mesi l’ho trovato piacevole, il sound riprodotto ricorda un 6 cilindri, poi dopo aver sostituito il terminale di scarico l’ho azzittito impostandolo su confort.

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                Domanda: ma che olio è presente e/o raccomandato su questi nuovi motori? Il classico 5W30 LL (504-507) oppure il nuovo 0W20 (508-509)
                                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                Team Gloss

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  LFL ma il sound anche da fuori si sente o e abbastaza silenzioso?

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
                                    LFL ma il sound anche da fuori si sente o e abbastaza silenzioso?
                                    Direi abbastanza silenzioso per i miei gusti


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Si? Secondo i miei gusti dovevano mettere come dicevo nei post precedenti una modalità che apriva le valvole dello scarico

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
                                        Domanda: ma che olio è presente e/o raccomandato su questi nuovi motori? Il classico 5W30 LL (504-507) oppure il nuovo 0W20 (508-509)
                                        secondo quanto scritto sul manuale si possono usare entrambi.
                                        preferisco il primo. il 0w20 mi sa che è troppo liquido per le nostre temperature.

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Buonasera ragazzi vi aggiorno sulla situazione di attesa della fatidica gti ho telefonato al servizio clienti visto che l attesa è sempre più snervante ogni giorno che passa, ragazza super gentile mi ha detto che l auto non è arrivata ancora in Italia ( purtroppo per me) perché speravo magari che questo fine settimana arrivasse magari a Verona per poi metà settimana prossima arrivasse dal concessionario, invece niente ha detto che forse fra una decina di giorni potrebbe arrivare al concessionario non è tantissimo però c’è ancora da aspettare

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X