annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Purtroppo l'assetto del gti è sempre stato morbidino considerando la potenza e la velocità della macchina. Inoltre per la cavalleria in dotazione forse anche il 225 è stretto, magari anche con un solo 235 la situazione sarebbe migliorata parecchio perché avresti avuto più impronta a tera e forse meno spalla, un /30 per esempio.
    È chiaro che non sarà mai l'assetto di.un deltone che oggettivamente è un asse da stiro e con quella veramente ti diverti anche solo da fermo con la sua voce, se poi la tiri in montagna allora sei in paradiso. Ahimè certe macchine sono diventate con il tempo fuori moda loro e fuori moda io!!!!!!!!!!!!!!!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      Aggiungo che il gti nasce come versione potente e veloce di golf ma è sempre stato caratterizzato dal poter essere usato normalmente tutti i giorni. Auto come focus rs o megane gt sono più sportive ma diventano meno fruibili nel quotidiano. Fai 350 km con golf o.con delta integrale, con la prima esci asciutto, fresco e ripostato mentre con la seconda esci distrutto, timpani forati ............ È chiaro che questo lo paghi nell'uso al limite dove i confini del gti emergono subito. Ma sono 2 usi diversi ed è difficile fare una macchina che vada bene per entrambi gli usi. A me il gti piace cosi per quello che fa e piace deltone per quello che fa. Non pretendo di fare 350 km con un delta ma non pretendo di farmi venire un sorriso a 60 denti usando il gti per le stradine di montagna


      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Buonasera a tutti con grande soddisfazione vi annuncio che anche io sarò possessore di un gti questa è la configurazione
        indium grey,cerchi in lega Brescia cristalli laterali e posteriori al 90% selettore di guida pxb led pack mirror pack con park pilot e infine ho deciso per gli honeycomb al posto degli scozzesi però ho una settimana per cambiare l ordine perché sono ancora indeciso.
        ora volevo sapere a chi è già arrivata quanto tempo ha impiegato per arrivare perché a me hanno detto 90 giorni e giusto?

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          La mia era pronta per la consegna in un mese e mezzo. Ordinata il 30 ottobre e a metà dicembre era in concessionaria anche se l'ho immatricolata a gennaio.

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            1 mese e mezzo soltanto?? Sarebbe buono anche perché ho già le smanie

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti con grande soddisfazione vi annuncio che anche io sarò possessore di un gti questa è la configurazione
              indium grey,cerchi in lega Brescia cristalli laterali e posteriori al 90% selettore di guida pxb led pack mirror pack con park pilot e infine ho deciso per gli honeycomb al posto degli scozzesi però ho una settimana per cambiare l ordine perché sono ancora indeciso.
              ora volevo sapere a chi è già arrivata quanto tempo ha impiegato per arrivare perché a me hanno detto 90 giorni e giusto?
              Complimenti per la configurazione!
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                90 giorni è di default ma vedrai che anticipa. Nel frattempo complimenti per l'acquisto e buona attesa.

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
                  Buonasera a tutti con grande soddisfazione vi annuncio che anche io sarò possessore di un gti questa è la configurazione
                  indium grey,cerchi in lega Brescia cristalli laterali e posteriori al 90% selettore di guida pxb led pack mirror pack con park pilot e infine ho deciso per gli honeycomb al posto degli scozzesi però ho una settimana per cambiare l ordine perché sono ancora indeciso.
                  ora volevo sapere a chi è già arrivata quanto tempo ha impiegato per arrivare perché a me hanno detto 90 giorni e giusto?
                  Anche a me hanno dato 90 gg per la GTI, ordinata il 26/04 ma spero vivamente arrivi prima perchè sto già dando i numeri

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Io l'ho ordinata il 23/04 e sto già dando i numeri anch'io [emoji23][emoji23][emoji23]
                    Pure White
                    Cambio manuale
                    Led pack + pxb
                    Ruota di scorta
                    DPS
                    Mirror pack
                    Sensori parcheggio
                    Vetri oscurati
                    Cerchi Brescia

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      L attesa uccide ������

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Originariamente inviato da Zag_84 Visualizza il messaggio
                        Io l'ho ordinata il 23/04 e sto già dando i numeri anch'io [emoji23][emoji23][emoji23]
                        Pure White
                        Cambio manuale
                        Led pack + pxb
                        Ruota di scorta
                        DPS
                        Mirror pack
                        Sensori parcheggio
                        Vetri oscurati
                        Cerchi Brescia
                        Ordinata il 26/04
                        Atlantic blue
                        DCC
                        DSG
                        Ruota di scorta
                        Keyless
                        Led pack
                        Mirror pack
                        Park pilot
                        Vetri oscurati
                        Cerchi Brescia
                        Antifurto "plus"

                        Commenta


                        • Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          GTI come se piovesse... [emoji23][emoji23][emoji23]

                          Metto una fotina anche della mia va’



                          Indium grey
                          Manuale
                          Mirror pack
                          Led pack + PXB
                          Keyless
                          DPS
                          Antifurto Plus
                          Sensori di parcheggio
                          Vetri scuri
                          Ruota di scorta

                          Ordinata fine gennaio, ritirata fine marzo



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Volkswagen Golf 7.5 GTI

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Mc berry ma i vetri sono al 90% o più chiari?

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              mcberry, l'hai abbassata dietro? Ho visto che monti i 18, cerchi standard o cerchi per le invernali. E' il primo che vedo con i 18". Ho sempre e solo visto i 19"
                              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                mcberry Esteticamente gemella della mia! Bravo, in pochi teniamo i Milton Keynes 18” di serie ma io trovo la spalla dei 19 troppo bassa!
                                Certo se fossero disponibili i Pretoria da 18...

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  Allora, i vetri scuri sono quelli “intermedi”, non quelli al 90%: fanno il loro dovere i termini di privacy e schermatura solare senza far diventare buio l’abitacolo... contento della scelta.

                                  Assetto: no, tutta stock (per ora?!). L’effetto sulle ruote dietro è dato dal freno a mano (anche se è improprio chiamarlo così..) e parcheggio in discesa (notare l’orizzonte..). Sul vecchio TSI montavo i Bilstein b12 a stelo corto con molle Eibach Pro-kit e cerchi da 17...un po’ lo rimpiango, l’assetto del GTI nonostante i 18 è un po’ meno secco e “piatto” sopratutto, ma almeno non tocco sotto quando entrò in box, il che non è male...quindi mi sa che su questa non toccherò niente...nell’insieme comunque è una macchina molto equilibrata in questa configurazione e avendo due bimbi sotto i 5 anni va bene così.

                                  Cerchi: si sì assolutamente 18 per me... per varie ragioni: in ordine sparso, costo dei 19 originali, costo del pneumatico al momento della sostituzione, volontà di avere le stesse misure sia per le estive che per le invernali (e le invernali da 19 sinceramente mi fanno un po’ impressione sapendo di dovere andare su per i monti su strade innevate, col “sale”, le buche, etc..). I Milton magari non sono i cerchi più belli del mondo ma fanno molto GTI e stanno bene a mio modo di vedere con il resto dell’auto. Per il treno invernale sceglierò dei cerchi dal disegno diverso, magari a razze più sottili per far risaltare meglio l’impianto frenante... a seconda della resa valuterò quali dei due usare in estate e in inverno...i pretoria mi piacciono molto, vedremo...anche i Brescia mi piacciono, ma vale quanto detto prima... alla fine della fiera secondo me i 19 sono belli solo ad auto ferma, per il resto son più rogne che altro...


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Volkswagen Golf 7.5 GTI

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    Anch’io sull altra golf avevo i vetri neri intermedi ma mi sembravano troppo chiari ora vediamo un po’ questi al 90% che ho messo sul gti

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Purtroppo non mi hanno accettato l'aggiunta del dps che non avevo messo in configurazione ma d'altra parte sono felice perché in teoria la producono già a fine mese e verso il 15 giugno dovrei già guidarla! Ripeto, ordinata il 23/4

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Quindi anche te su per giù 1 mese e mezzo per la produzione

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Mi aggiungo anch'io
                                          Ordinata il 26/03 dovrebbe entrare in produzione la 20a settimana (metà maggio)

                                          GTI atlantic blue
                                          Manuale
                                          Mirror pack
                                          Led pack + PXB
                                          Keyless
                                          DPS
                                          Dynaudio
                                          Sensori di parcheggio
                                          Vetri scuri
                                          Navi Discover media 8"

                                          In trepidante attesa...
                                          Ma mi chiedevo... il soundaktor esiste ancora sulle ultime gti?...
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X