annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Si mi sa che alla fine punterò sui classici scozzesi anche perché ho paura che dopo un po’ l altro con il sole schiariscono non so ma mi danno quest effetto

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      non credo proprio che il sole gli faccia qualcosa. sono materiali che usano da tempo, quindi direi collaudati.

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Appunto, prendi quello che ti piace di più.

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          esrpimo alcuni pareri assolutametne personali su sedili e DCC.
          Per il discorso sedili gusti a parte, consiglio gli honeycomb. Sulla piccolina anch'io sto notando alcuni segni di usura sui finachetti, per il momento parte esterna ed ho letto alcune altri fenomeni di usura prematura del rivestimento in tessuto. L'alcantara dell'allestimento highline è molto robusto e sulla mia piccolina è robustissimo. Ho avuto parecchie machcina in passato con rivestimetni in alcantare e sono sempre stati perfetti anche dopo 10 anni. Per questo ho preso gli honeycomb anche se il GTI è bello con i sedili scozzesi. DA questo punto di visto consiglio caldamente.
          Per il discorso DCC entrano in gioco altri fattori soggettivi. Il DPS da solo è più che altro un ghiochino mentre con il DCC hai la possibilità di modificare leggermente altri parametri. Ho provato un GTI normale e un GTI con il DCC, in sport i due settaggi mo sono sembrati molto simili per non dire uguali. In normal è leggermente più morbido ma non ho notato particlari vaiazioni sul rollio che rimane molto simile in tutti i casi. COnsigliabile per l'acquisto, dipende. Partendo dalla considerazione che l'assetto del GTI rimane sul morbido è pur essendo sportivo, montando i 19" forse è meglio optare per il DCC se le strate normalemtne percorse sono leggermente vallonate, altrimenti non vedo grosse differenze
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Una domanda un pò banale ai Voi soliti fortunati che è sorta nelle classiche discussioni al bar (degli invidiosi chiaramente): Parlando di prestazioni personalissime quali sono i record kilometrici in senso positivo ma anche negativo che avete effettuato con i soliti 50 litri del serbatoio? Praticamente un confronto tra quando avete guidato con un mattone al posto del piede destro e magari quell'altra volta che invece avete pensato di guidare col cappello ed il libretto della pensione in mano!
            Giusto per farci 2 risate... , grazie

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Mediamente sono sui 550-650 km con un pieno, in configurazione mattone 450 km. Guidando normalmente su strada statale ogni tanto ho visto anche dei 14/15 km/l ma da questo punto di vista quando voglio viaggiare con un uovo sotto il piede ci riesco bene, faccio fare i 22/23 al 1.4 TSI.
              Usata in montagna quest'inverno con i controlli di trazione staccati ed il piede in configurazione martello, cambio in manuale i 7 km/l erano la media, circa 350-400 km con un pieno.
              Tanto per farti un esempio, stesso tragitto casa - montagna (circa 600 km tra andata e ritorno) con il 1.4 TSI li faccio con un pieno e me ne rimane anche, con il GTI arrivo a casa appena sopra la riserva.
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                Grazie per la delucidazione sul dcc. A questo punto non conviene nemmeno il dps neanche a 180 euro, mi sembra di aver capito.

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Secondo me si. Da solo per me è un ghiochino per me e nulla più. Sul TSI ho il DPS con il DSG ma a parte qualche volta che la metto in ECO (perdendo per esempio le luci di svolta) lo tengo sempre in normal. Per andare in sport mi basta tirare indietro il cambio per avere le cambiate più secche e veloci.
                  Dispcorso diverso se hai il DCC perchè li viene completato da un settaggio diverso delle sospensioni. Se poi la prendi con il manuale ha ancora meno senso.
                  Non a caso, montando il DCC hai il DPS compreso nel pacchetto ed hai un ulteriore settaggio comfort che senza DCC non avresti.
                  Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Grazie mille molto esaustivo! Qualcuno sa come funziona il mirror pack? Nel senso, gli specchietti si chiudono quando si spegne il motore o quando si chiude l'auto?

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      Per le mie, che hanno entrame l'antifurto, si chiudono quando si chiude la macchina.
                      il mirror pack inoltre ti monta due piccoli luci led sotto lo specchietto che illuminano sotto lo specchietto ed in retromarcia ti permettono di attivare la funzione cordolo sullo specchietto destro, si abbassa per farti vedere il cordolo della strata quando vai in retromarcia.
                      Per me è molto utile sia in manovra che per vedere se la macchina è chiusa o meno
                      Per mirror pack e ligth pack ti posto la specifica discussione:
                      Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                        Mediamente sono sui 550-650 km con un pieno, in configurazione mattone 450 km. Guidando normalmente su strada statale ogni tanto ho visto anche dei 14/15 km/l ma da questo punto di vista quando voglio viaggiare con un uovo sotto il piede ci riesco bene, faccio fare i 22/23 al 1.4 TSI.
                        Usata in montagna quest'inverno con i controlli di trazione staccati ed il piede in configurazione martello, cambio in manuale i 7 km/l erano la media, circa 350-400 km con un pieno.
                        Tanto per farti un esempio, stesso tragitto casa - montagna (circa 600 km tra andata e ritorno) con il 1.4 TSI li faccio con un pieno e me ne rimane anche, con il GTI arrivo a casa appena sopra la riserva.

                        Chiedo scusa, ma non ho capito a quale motorizzazione sono riferiti questi consumi...
                        Golf 7 GTI 245CV

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          al GTI performance mk 7.5
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Scusate altra domanda, siccome sono in procinto all'acquisto: per la gti i fari codice PXB anteriori sono compresi nel led pack?
                            Grazie ancora

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              no

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                Neanche il mirror pack?

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  no, neanche quello

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    Bene, tutto a pagamento XD. Non ha molte cose si serie questa GTI. Però è stupenda!

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Ti consiglio di usare il listino pdf che è l’unico attendibile.
                                      Per i vari tipi di fari, c’è una discussione dedicata nell’area del forum Esterni.

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Chiaro. Grazie mille ancora!

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Originariamente inviato da mark Visualizza il messaggio
                                          Ti consiglio di usare il listino pdf che è l’unico attendibile.

                                          Confermo nel modo più assoluto.
                                          E sconsiglio di usare il configuratore.
                                          Golf 7 GTI 245CV

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X