annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lamerz
    e chi l'ha detto che philips non le produce???

    oridinate anche io le philips ultinon d2s 6000k anche danilo ha le ha......

    prese qui: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...069866993&rd=1

    considera che in concessionaria una (1) lampadina philips d2s da 4200k (quelle che montano di serie) costa più di 150 euro.....
    io
    parlo di un anno fa, sono andato in un rivenditore philips della mia citta per vedere se avevano lampadine da 6000k e 8000k, il venditore era poco informato sulla gradazione, sfoglia il catalogo philips, ma non c'era scritta la gradazione, chiama d'avanti a me il rappresentante philips e gli pone il problema, e il rappresentante gli dice che le fanno solamente 4200k come quelle che montano originali, perchè è l'unica gradazione che riesce a garantire la durata della vita della lampada con la durata della vita della macchina....
    poi se ora le fanno anche 6000k non lo sapevo proprio : : :
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • Personalmente,le ho comprate in America,in effetti,due anni fà,qui non si trovavano...

      Sinceramente,dai venditori di Honk Kong,dopo alcuni prodotti scadenti,non comprerò proprio più nulla.... : :

      :
      La mia MK7....

      Commenta


      • ciao.. ho letto qualche pagina addietro che a fari spenti lo xeno di serie lampeggia con l'alogena interna ( dove c'è la luce di posizione ), sennò con entrambi.. xeno a lente aperta e alogena... deve fare una luce impressionante.!!!

        MI chiedevo se era possibile cambiare la gradazione della lampadina sostituendola con un'altra, e l'eventuale costo di un ricambio non originale, se in commercio.

        Grazie

        Commenta


        • hai fatto un po di confusione......

          se hai gli xeno di serie, la posizione non è dove ci sono gli abbaglianti, ma sotto, di fianco alle frecce.

          cmq a xeno spenti se fai un lampeggio si accendono solo gli abbaglianti alogeni, a xeno accesi, si accendono sia gli alogeni che la lente degli xeno che si apre...insomma una luce della ............!!!!

          Gli abbaglianti alogeni sono delle comuni H7 che puoi cambiare come e quando vuoi!

          Io per esempio ho messo le GP Thunder da 100 W che ha il nostro mitico Danilo!

          Commenta


          • ok.. allora poi contatto Danilo.. Danilo78 giusto?

            per la posizione invece?


            eh si avevo fatto un pò di confusione... poi quando avrò il gioiellino andrà meglio... : la voglio la voglio...

            Commenta


            • ho trovato questo.. alla fine del filmato fa vedere come si muove la lente...

              http://it.youtube.com/watch?v=5h5q1E3h1Lc x abbagliare...

              Commenta


              • scusate ma questo?
                E' universale?Se fosse così avremmo risolto





                They offer here on a universal complete automatic shining width adjustment. With this shining width adjustment and one separately with us you can re-tool available headlamp wash/wipe system into any vehicle the "light of the future". To the scope of supply a general operating permit beside a detailed & illustrated installation/installation guidance (ABE) belongs likewise. The manufacturer of this automatic shining width adjustment (ALWR) is prominent automobile original equipment manufacturer of BMW, Ford, Opel and VOLKSWAGEN. The installation of the ALWR is possible any vehicle. The ALWR is adjustable contrary to the original-blocked ALWR. This saves you the way to the friendly contract dealer and naturally the associated costs. The actuators delivered with different "Koepfen"/Aufsaetzen, thus is possible connecting actuator and headlight reflector with nearly all usual vehicles without any adjustments. The sensor is installed with an owner at the floor of the car and connected with central control electronics. This passes its setting on over the actuators to the headlights. The Steller positions the headlights then according to the loading situation. With vehicles, those with loading both at the rear axle and at the front axle einsinken(z.B.: Living mobile), a second sensor benoetigt.(auf inquiry available) the controller is appropriate for the 2 sensors enterprise. dd Universal set suitably for 99,9% of all motor vehicle types. jkj 1 x installation & operating instructions 1 x actuator driver's side 1 x actuator front seat passenger side 1 x control unit 1x sensor for rear axle 3x wiring harness 1x branch link 1x Masseoehse 20x cable strap 1x bag otherwise. Connection & mounting material. 1x calculation with proven VAT on your names

                Commenta


                • Io ho una passat ultimo modello comprata un mesetto fa! Ho fatto installare dal concessionario l'impianto xenon originale volkswagen e, da quanto ho letto in questo thread, la gradazione dovrebbe essere 4300K, essendo quelli di serie!
                  Il fatto è che se io accendo i fari e poi mi allontano dalla macchina, osservando poi i fari li vedo più azzurrognoli che giallastri, tanto che non sembrano nemmeno dei 4300K! Io pensavo fossero dei 5000k!
                  Prima di questa passat, ne avevo un'altra, comprata nel 2004, anch'essa con i fari allo xenon di serie! Beh, i fari sulla mia precedente passat facevano un effetto meno azzurrato guardandoli a distanza rispetto a questa....
                  Che siano cambiate le gradazioni? Mi confermate che su quella che ho ora la gradazione è 4300K?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • le gradazioni originali sono sempre 4300K, perche gradazioni superiori non sono consentite...
                    sigpic
                    Agro Pontino

                    Commenta


                    • Ma...come mai allora sulle bmw guardando il faro, si vede una luce + azzurra? Cioè...quando per strada mi capita di avere una bmw serie 5 o x5 o serie 1, sembra quasi che abbia i fari azzurri x la luce che hanno! Ma...se la gradazione di quei fari è uguale alla mia, come mai i miei non sono così azzurri?? :
                      e come mai sulla mia vecchia passat con i fari allo xeno quando guardavo i fari li vedevo meno azzurri di quelli montati sulla mia nuova passat? :
                      se la gradazione è sempre 4300K, come mai si hanno queste differenze?
                      : :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • e` solo a causa della diversa conformazione della lente, comunque se anche tu vedi la tua da lontano fa quell`effetto, in maniera minore di alcune bmw, soprattutto vecchie X5, ma lo fa.
                        poi quando si avvicinano anche bmw ecc. comunque sono bianche e normalissime 4300

                        Commenta


                        • infatti sfatiamo il mito che i fari bixeno originali della Golf non siano belli bianchi come devono essere......

                          a prima vista è vero porsche, bmw, audi da lontano sembrano molto più bianco-ghiaccio dei nostri, ma poi se ti si affiancano al semaforo si noterà che la luce proiettata è la stessa identica.....

                          cmq ho ordinato le 6000k ultinon :

                          Commenta


                          • io le mie originali le ho tolte, non sembravano xenon, gialle al massimo, per me le hanno sostituite con quelle osram che sono su ebay a 50 euro, sennò non si spiega, tra l'alogena della macchina di mio fratello e la lampadina xenon mia non c'era nessuna differenza di colore...
                            sulla lampadina originale c'è scritto qualcosa in particolare...
                            sigpic
                            Agro Pontino

                            Commenta


                            • Ma toglietemi una curiosità! A quanto ho capito, se tutte le auto che hanno gli xenon di serie (che siano vw o che siano bmw, porche, ferrari...) montano dei 4300K, l'effetto + o meno blu che si vede osservando il faro a distanza, è dato dal tipo di ottica, ovvero al tipo di lente del faro (tipo angel eyes), giusto?! :
                              Dunque....se si montassero degli xenon 4300K su un faro a parabola normale (quindi non con lenti tipo angel eyes), la luce che si avrebbe sarebbe bianco/giallina e non si avrebbe l'effetto azzurrato osservando i fari a distanza?!? :
                              Spero abbiate capito quello che intendo....
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • no non ho capito.
                                i fari lenticolari ce li ha sia la golf tanto quanto una x5 (angel eyes sono le luci di posizione, ma sempre un lenticolare è).

                                Commenta


                                • Si, lo so che entrambe hanno i lenticolari!
                                  La mia domanda era: se si montano dei 4300K su una macchina che non ha i lenticolari, l'effetto azzurro che si ha guardando il faro a distanza non si ha +, vero?! Quell'effetto è dato dal lenticooare?! :
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • okkio ai fari xeno sulle parabole non lenticolari!

                                    ti vedono lontano 10 km che sono aftermarket e ti fermano di sicuro!

                                    chiedete a paggyGTI o linuzzo che razza di luce fanno !!!!

                                    Commenta


                                    • Quindi degli xenon 4300K montati su fari non lenticolari non creano + l'effetto azzurrino osservando i fari a distanza?!
                                      Beh, secondo me su un faro non lenticolare non conviene mettere dei 6000k, xkè....è troppo sgamabile...! Massimo massimo secondo me è il 5000k
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • no no ti sgamano cmq!

                                        volevo dire che si vedono molto di più che sono xeno su una parabola tradizionale che su un lenticolare!

                                        altro che riflesso azzurrino, fanno una luce pazzesca (già gli originali 4300), se poi uno ci mette i 6000 (come ho visto sulla golf di paggy e linuzzo prima che mettesse gli hella) allora è come avere una insegna "sono fuori legge fermatemi" !!! :

                                        Commenta


                                        • Riferimento: Impressioni e informazioni su fari bi-xeno

                                          Ricordo che,questa sezione,è dedicata alle dotazioni originali Vw.

                                          Quindi,il riferimento della discussione,
                                          dovrebbe essere all'impianto bi-xeno originale Vw.

                                          Per disquisizioni sul montaggio di impianti after-marker,
                                          ci sono diverse discussioni nella sezione corretta,soft-tuning.

                                          Ulteriori offtopic verrano tagliati.

                                          Grazie per l'attenzione.

                                          :
                                          La mia MK7....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X