annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Ok grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      La scelta sta ricadendo tra Dunlop winter sport 5 e goodyear Ultragrip Performance...dall'etichetta sono identici, ma dai test in giro non riesco a capire quale dei due potrebbe esser meglio in quanto ci sono opinioni discordanti
      Qualcuno di voi ha avuto uno di questi 2 pneumatici?

      Nokian ormai penso di escluderlo, in quanto sembra che sul bagnato questi 2 vadano meglio

      Grazie
      Marco

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Ciao, qualcuno che ha avuto esperienze con le Michelin Alpin 4 potrebbe dirmi quanti anni possono durare, senza entrare nel dettaglio dei km percorsi .

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Si possono già montare le termiche con cod. Velocità più basso del libretto vero, anche se inizia il 15 novembre l obbligo?

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Non penso proprio!
            sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Invece penso proprio di si, se non sbaglio c'e un mese di tolleranza e quindi si può dal 15 ottobre. prova a cercare su internet cosa dice il cds
              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

              Commenta


              • Pneumatici invernali

                Quoto, dal 15 ottobre si possono montare

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Si, io già le ho messe, il gommista mi ha detto dal 15 ottobre si potevano montare.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Pneumatici invernali

                    Sto valutando anch'io l'acquisto delle invernali non avendole mai avute, le prenderei 205 55 r16, per vostra esperienza i km che potrei percorrere sono come le estive 45-50 o meno? Leggevo su un depliant della Nokian dal gommista che le loro gomme hanno una durata garantita di 7 anni. Io non le ho mai prese proprio perché avevo letto che dopo 3 anni la mescola si deteriora, evidentemente la tecnologia ha fatto passi da gigante...


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Sì scusate, anche per logica...devono dare il tempo di poterle montare per far si che il 15 novembre tutti ne siano provvisti.
                      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Si, un mese prima e si possono smontare fino a un mese dopo


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Ciao, le mie scarpe per l'inverno sono gli alpin 5, mi sapete dire come vanno? In precedenza, non su golf ho avuto Nokia wrg2 e General tire (sotto brand continental) e mi sono trovato vene con entrambe portandole in 4 stagioni (invernali) sempre a fine vita.

                          Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                            Invece penso proprio di si, se non sbaglio c'e un mese di tolleranza e quindi si può dal 15 ottobre. prova a cercare su internet cosa dice il cds
                            Confermo, l'ordinanza del ministero, per evitare problemi e risse (e poter multare la gente) prevede come date 15 novembre e 15 aprile con possibilità di anticipare di un mese il montaggio e posticipare di una mese lo smontaggio, dopo o prima, con le scarpe sbagliate multa!!!!

                            Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Cosa ne pensate delle nexen winguard sport in misura 225 45 17...? Le ho prese una settimana fa e per il prezzo che hanno mi sono sono sembrate davvero una buona occasione


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                l'occasione ce l'hai quando acquisti a buon prezzo qualcosa dalla qualità ben riconosciuta, sembra strano definire un affare una gomma della quale chiedi l'opinione
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Be prima di comprare mi sono informato un po' su internet e per le recensioni che ho letto mi è sembrato un buon prezzo...chiedevo se qualcuno le aveva mai provate...tutto qui


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Avevo risposto a Pulino qualche pagina indietro che chiedeva la tua stessa cosa......si sono pneu che hanno un buon rapporto qualita/prezzo/prestazioni....

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Ricevute oggi Continental TS860! DOT 39/16, giovedì le monto! La prima impressione è una mescola particolarmente morbida!


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Sto iniziando a ragionare anch'io per le gomme invernali...
                                        Ho visto che la differenza di prezzo tra le 205/55 R16 che ho ora estive ed eventuali 195/65 R15 è importante, tenendo anche conto del fatto che le 205 hanno indice di carico e velocità 91V.
                                        Le Continental TS860 nella misura maggiore le trovo con carico 94 ad un prezzo quasi doppio rispetto alle 195.
                                        Quasi quasi mi conviene prendere dei cerchi da 15 e montare le gomme più strette. che ne pensate?
                                        E poi, seconda questione, Continental oppure cosa? Grazie

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          15 sono piccolini eh..vedi poi te

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X