annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    ho appena preso le Continental TS850P in misura 225/40 18 su specialgomme, 119 spedite
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Ottima scelta e soprattutto ottimo prezzo.

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Niente!!! Un affare

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
          Sul sito Continental per le 850 è riportato diversamente ed io facevo riferimento a quello, comunque può essere abbiano sbagliato.
          Può darsi le abbiano introdotte successivamente alla loro uscita (le TS850 intendo) e non abbiano aggiornato il sito, ma in questi ultimi anni sicuramente sono state commercializzate nella misura 225/45 R17 perché alcuni qui sul forum le hanno montate e perché comunque guardando sui vari siti di vendita online vengono tutt'ora vendute (ad un prezzo leggermente superiore rispetto alle nuove TS860 in quanto stanno promuovendo quest'ultime appena uscite da quanto dettomi da 3 gommisti differenti)
          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali


            Interessante Test crucco nella misura 235/40/18, comunque non molto distante dalla più comune misure 225/40/18.

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Per gli ignoranti in tedesco una tabella riassuntiva del TEST?

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Tranquillo nemmeno io mastico il crucco, comunque riassumendo queste sono le loro valutazioni:

                Continental TS 850 P

                Pro: Il vincitore ha convinto con eccezionale aderenza su asfalto bagnato, caratteristiche di sterzata agili e diretti in condizioni di asciutto, la prestazione più sicura su neve e su piste asciutte.
                Contro: deficit lievi aquaplaning, minimamente compromessa comodità meccanica (leggermente più difficile di rotolamento).
                Conclusione: Altamente raccomandato

                Goodyear Ultra Grip prestazioni Gen-1

                Pro: Molto sicuro e prestazioni affidabili con grandi riserve sulla neve e pista asciutta. Miglior aquaplaning precauzionale, molto bassa resistenza al rotolamento.
                Contro: deficit lievi trazione sulla neve. Tranquillo udibile, il canto rumore di rotolamento.
                Conclusione: consigliata

                Dunlop SP Winter Sport 5

                Pro: estremamente breve distanze di arresto e, maneggevolezza sportiva equilibrata sulla neve. Sicuro e facile da controllare sul bagnato, molto sicuro nei cambi di corsia veloci.
                Contro: carenze nella neve trazione e resistenza al rotolamento
                Conclusione: consigliata

                Pirelli Sottozero 3

                Pro: Con forti riserve di trazione in curva e migliori prestazioni sulla neve nel test, le qualità umido e secco corretta.
                Contro: su una pista bagnata e asciutta di Pirelli non raggiunge i più deboli solo nei pneumatici da neve di Conti, Dunlop e Goodyear zoom.
                Conclusione: consigliata

                GT Radial Champiro WinterPro HP

                Pro: la trazione ordinaria e prestazioni di frenata su neve, dinamiche bilanciati su piste bagnate e asciutte, pneumatici molto silenziosi.
                Contro: in curva debole sulla neve, alta resistenza al rotolamento.
                Conclusione: Anche raccomandato

                Vredestein Wintrac Xtreme S

                Pro: frenata sicura e buona trazione su neve, in condizioni di asciutto sono la sportiva Vredestein, direttamente e possono quindi compensare le debolezze.
                Contro: mancata corrispondenza significativa tra curva e la trazione sulla neve. spazi di frenata troppo lunga, leggero sovrasterzo in curva Kink a grandi angoli di sterzata sulle strade bagnate. Punti di debolezza in aquaplaning.

                P. S. Si ringrazia Google traduttore per il supporto. [emoji12]

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  io dopo avere visto un test svizzero mi sono preso le dunlop wintersport

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    È incredibile pero come stesse gomme abbiamo pinteggindiversi in diversi test...per tcs le dunlop son meglio rispetto le goodyear

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                      ho appena preso le Continental TS850P in misura 225/40 18 su specialgomme, 119 spedite
                      Ciao. Io su specialgomme, dove ho già acquistato, le Continental Wintercontac TS 850P le ho viste a 125.31 (ecotassa inclusa). Sono le stesse? Secondo te sono meglio come tenuta di strada, su bagnato, delle Nokian WR D4? Grazie!

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Comprate e montate oggi su GTD Michelin Crossclimate 225 40 18 92V
                        per ora posso solo dire: silenziosissime
                        a tra qualche km per info in più

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Sono solo M+S o sono considerate invernali?
                          Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Sono quelle 4 seaseon

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Lo so ma volevo sapere se le hanno omologate anche come invernali oltre che m+s, mi è sorto il dubbio essendo questo il topic delle invernali! Hanno la montagna e lo snowflake sulla spalla?
                              Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                si

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                Lo so ma volevo sapere se le hanno omologate anche come invernali oltre che m+s, mi è sorto il dubbio essendo questo il topic delle invernali! Hanno la montagna e lo snowflake sulla spalla?
                                si

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  ho trovato sul sito VW queste promozioni..sono buone secondo voi?
                                  http://www.volkswagenservice.it/promozioni/promozione-pneumatici/

                                  quest anno mi sa che saltano le gomme invernali e non metto nulla ... qua da me ormai fa inverni "caldi"
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Originariamente inviato da Gianfry Visualizza il messaggio
                                    Ciao. Io su specialgomme, dove ho già acquistato, le Continental Wintercontac TS 850P le ho viste a 125.31 (ecotassa inclusa). Sono le stesse? Secondo te sono meglio come tenuta di strada, su bagnato, delle Nokian WR D4? Grazie!
                                    esatto, ho usato i 2 codici postati un paio di pagine fa per abbassare ulteriormente il prezzo; aggiungo che queste sono quelle con bordino di protezione, visto che non è specificato sul sito (e le TS850P esistono sia con che senza bordino).
                                    Ho letto un bel po' in giro, ed entrambe (Continental e Nokian) hanno un'ottimo comportamento sul bagnato; alla fine ho scelto le Continental in quanto (seppur di poco), su molti test escono vincitrici rispetto alle Nokian
                                    LA MIA GOLFAZZA

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      non è che puoi saltare .. sono obbligatorie.. o le gomme o le catene.

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Pensò intendesse che prenderà le catene... anch'io quest'anno compro le catene...


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          sono obbligatorie solo su determinate strade; qui ci sono le ordinanze ufficiali:

                                          Tutte le ordinanze invernali di province, comuni di tutte le regioni italiane - Pneumatici sotto controllo.
                                          LA MIA GOLFAZZA

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X