annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Sono quelli "vecchi" che ho sempre postato (TCS) pensavo avessero già fatto i nuovi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Non ho trovato un granché in giro quindi chiedo a voi, qualcuno sa come sono i Barum Polaris 3? Ho sentito dire che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo perché sono una sottomarca della Continental

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        La barum l'ho provata anni fa sulla mia Ibiza ma gomma estiva e devo dire che mi son piaciute, ma delle invernali e quel modello non conosco
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Originariamente inviato da stemoga Visualizza il messaggio
          Non ho trovato un granché in giro quindi chiedo a voi, qualcuno sa come sono i Barum Polaris 3? Ho sentito dire che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo perché sono una sottomarca della Continental
          Confermo sono una sottomarca della Continental, io ho avuto le Barum Polaris 2, anni fa montate sulla Polo, ci ho fatto 3 inverni, in quel periodo andavo molto spesso in montagna, facevo spesso di sera/notte il Passo del Sempione, devo dire che ne ho un'ottima ricordo, mai constatato situazioni critiche dovute a carenze del pneumatico in questione, insomma a suo tempo volevo un pneumatico invernale senza svenarmi e quello ha fatto al caso mio, tornassi indietro lo valuterei nuovamente.

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Grazie mille delle vostre preziose opinioni! Penso che le prenderò [emoji3] [emoji3]

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Oggi mi sono deciso e come si dice ho chiuso il cerchio, dopo vari preventivi e riflessioni le ho prese sul web modello Continental TS830P 225/40/18 92V, prezzo spedizione inclusa €.609,00, sono molto soddisfatto, adesso attendo l'arrivo.

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Ottimo Fra! Prezzo davvero buono e gomma sicuramente al top in tutto!! [emoji106] [emoji122]
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Ottime gomme e prezzo sono curioso di vedere i cerchi montati [emoji106]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    L'ultima offerta che mi è stata fatta prevede l'acquisto di 4 pneumatici MICHELIN Pilot Alpin PA4 (225/40 R18) a 690 Euro: tale importo comprende lo speciale sconto promozionale di 80 Euro varato dalla MICHELIN per l'inverno 2014, il montaggio e l'equilibratura.
                    Golf 7 GTI 245CV

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Originariamente inviato da tmaxr71 Visualizza il messaggio
                      Ottime gomme e prezzo sono curioso di vedere i cerchi montati [emoji106]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Per ora mi sa tanto che arriveranno prima le gomme dei cerchi, speriamo vada tutto bene. [emoji6]

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Segnalo un paio di link relativi a test effettuati sui pneumatici invernali: http://www.auto-motor-und-sport.de/t...rk=0&s=&t=2&l=, e http://www.adac.de/infotestrat/tests...n/default.aspx.
                        Golf 7 GTI 245CV

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Io invece ho preso le nokian wr A3 225 40 18 ad un prezzaccio allora non ho potuto resistere..sono come San Tommaso...
                          le testero per davvero quest inverno non come tanti che passeggiano e poi darò il mio giudizio.
                          nel caso facessero *****e a quel punto gli aspetta un destino molto breve e crudele...

                          - - - Aggiornato - - -

                          Le ultime termiche che provai hankook icept etc etc e anche le w300 non videro nemmeno i 1000 km...

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Le WR A3 della NOKIAN mi sono state offerte a 150 euro caduna, sempre con montaggio ed equilibratura comprese.
                            Golf 7 GTI 245CV

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Io le ho e vi assicuro che valgono più di quello che costano. Fanno il loro dovere dignitosamente

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                                Le WR A3 della NOKIAN mi sono state offerte a 150 euro caduna, sempre con montaggio ed equilibratura comprese.
                                Su cerchio da 18" non e' un cattivo prezzo, ma le Michelin Alpin A4 (anche se non sono le ultime uscite), sono molto meglio.

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  ciao gente ho bisogno di un consiglio perchè non so cosa fare.

                                  premetto che io non ho mai montato gomme invernali per 3 motivi:
                                  1. la mia vecchia macchina era catenabile
                                  2. basse percorrenze medie
                                  3. con la vecchia macchina non mi fidavo a fare lunghi viaggi ed andavo via sempre con la macchina della mia ragazza.

                                  ora che ho la golf devo decidere se montarle o no, considerando che le percorrenze sono rimaste le stesse (basse) e la macchina non sarebbe catenabile (HL con 17").

                                  mi resta anche il grosso dubbio nel caso decidessi per il sì, se tenere le 225/45/17 facendo il cambio cerchi oppure prendere dei 16" in ferro. Certo il "metti e togli" sui cerchi madrid mi spaventa un po'... chi ci è già passato cosa può dire?

                                  sempre nel caso del sì acquiterei un treno di Nokian A3 che avrei ad un prezzo di favore, nuove ovviamente.

                                  attendo consigli!!!
                                  GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    L'ideale, indipendentemente dalla percorrenza e' sicuramente avere due set di cerchi, i cerchi in ferro a me non convincono però, avendo percorrenze basse e volendo risparmiare ti poso dire che io ho avuto esperienze su cerchi da 17" con cambio gomme due volte all'anno mantenendo gli stessi cerchi, tra l'altro erano i Seattle diamantati quindi stesse problematiche dei Madrid in fatto a delicatezza, quando ho venduto l'auto erano comunque perfetti, diamantatura compresa, ci vuole molta attenzione e basta rivolgersi ad un gommista attento.

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      per quanto riguarda il gommista attento spero che le mie raccomandazioni bastino...

                                      a questo punto visto che in tutti i casi i 16 in ferro dovrei acquistarli/trovarli da un demolitore, credo che mi convenga restare con i madrid
                                      GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Se prendi cerchi in ferro da 16", prendili buoni altrimenti arrugginiscono ancora al primo inverno
                                        per un buon cerchio vai a spendere almeno 60-70 € cadauno e, con poco più, potresti prendere i Mak Sachsen in lega o simili
                                        il peso complessivo della ruota rimane quasi invariato, cambia di pochi grammi tra un cerchio in ferro ed uno in lega
                                        se non vai troppo spesso sulla neve, una gomma con indice H potrebbe essere una buona scelta
                                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          no, spesso sulla neve impossibile. Io e la montagna non ci conosciamo... ma comunque per un qualsiasi spostamento in autostrada sarei fregato..

                                          un set di cerchi potrei comunque prenderlo in futuro. quest'anno vorrei risparmiare qualcosa visto che ho in programma il cambio della MTB..
                                          GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X