annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Le promozioni del service vanno probabilmente a proporre le misure maggiormente in uso sulle auto VW.
    Esempio: le 215/55 R17 sono proprio quelle che monto io sulla Passat
    ...è una misura di cacca che incide indicativamente a +15€/cad rispetto alla misura 225/45 R17

    Gli altri preventivi che ho personalmente richiesto ai gommisti della mia zona per Michelin o Goodyear sono in linea... (Difatti poi purtroppo ho comprato online)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Ovvio che in casa hanno quelle che tu dici, ma essendo la sezione della mkVII ho voluto sottolineare che non sono "standard" per quest'auto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Originariamente inviato da CavalloPazzo Visualizza il messaggio
        Continental - WinterContact TS 860 - misura 195/65 R15 91T - € 295,00
        Continental - WinterContact TS 860 - misura 185/60 R15 88T XL - € 330,00
        Questi 2 prezzi sono molto buoni, in linea (soprattutto nel primo caso) con il miglior prezzo che sono riusciti a farmi per queste misure e per questo modello di gomma 2 differenti gommisti, entrambi "di fiducia"
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
          Non è proprio cosi.
          Nel senso che:
          - non è questione di nazione;
          - non è questione di penalizzare i piccoli e agevolare i grandi.

          E' questione di comunità europea ed è questione che il piccolo, radicato sul suolo nazionale, deve pagare le tasse allo stato in cui risiede mentre il grande (vedi Apple, Google o Amazon, per fare 3 esempi stupidi) le tasse allo stato invece non le paga. Idem quindi gommadiretto & company.
          Ti quoto ... e poi chi vende online è ovviamente molto, ma molto avvantaggiato.

          Infatti, aprendo una piccola parentesi, tra le tante ragioni che possono dirsi Vi sottolineo la meno conosciuta, ossia quella che le operazioni del commercio elettronico indiretto sono assimilate alla vendita per corrispondenza se il cliente è un privato consumatore e, pertanto, se non espressamente richiesto dal cliente stesso, oggi chi vende non è obbligato ad emettere fatture o ricevute fiscali e neppure a rilasciare gli scontrini!

          Ciò è stato introdotto abbastanza di recente, con modifiche al noto D.P.R. n. 633 del 1972 (normativa in materia di iva), e che possono essere riassunte nel link seguente:
          Nella risposta all’interrogazione parlamentare n. 5-03615 del 24.09.2014, l’Agenzia delle entrate ha ribadito che le operazioni di commercio elettronico “diretto” (cd. “servizi di e-commerce”), ove territorialmente rilevanti ai fini Iva in Italia, sono soggette all’obbligo di fatturazione, nei termini di cui all’art. 6, comma 3, del D.P.R. n. 633/1972, ossia avuto riguardo al momento del...


          Detto questo, non mi spingo a commenti espliciti su cosa ciò possa comportare e chiudo la parentesi.

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Qualcuno l'hanno scorso ha preso le Nokian WR D4? perché il gommista mi ha detto che sono uscite l'anno scorso, ed erano buone ma si consumavano molto velocemente, problema che dovrebbe essere stato risolto quest'anno, lui però consiglia di andare sulle D3 che sono affidabili e consolidate per andare sul sicuro, che ne pensate? Io monterei la misura 205/55 R16

            Commenta


            • Pneumatici invernali

              Io le ho comprate già nel 2014..le ho vendute l'altra settimana..
              bugia: erano le 3
              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                Le pirelli costano un botto anche perché non è una misura "standard"
                esatto...poi se devo dirti io ne ho già avuto un treno di sottozero 3 e non reggono il confronto con le continental TS850....
                stai su quelle, a mio avviso dopo centinaia di migliaia di km le migliori gomme invernali....

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Appena acquistate Continental WinterContact ts 860 con misura 205/55 r16 a 390€ compreso di montaggio.
                  Qualcuno le ha già provate?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    no le TS 860 no anche perché sono nuove di quest'anno se non sbaglio...l'unica cosa che un po' mi terrorizza è il disegno, quel mezzo spina di pesce spero non sia rumoroso....sulla lexus ho avuto un dunlop così estivo e dopo un 20.000 km è diventato un carro bestiame ehehehehehhehe
                    comunque tra un paio di mesi ve lo farò sapere

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      ragazzi, tra le TS850P e le Nokian WR D4? qualcuna delle 2 spicca rispetto all'altra in consumo/rumore/tenuta?
                      LA MIA GOLFAZZA

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Io ti consiglierei continental...non sbagli mai con quelle stiwy..negli anni ho usato 3 continental, 1 dunlop, 1 Yokohama, 2 Pirelli....
                        Per me sempre e solo continental

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Le TS850P...............

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Originariamente inviato da Sden Visualizza il messaggio
                            Qualcuno l'hanno scorso ha preso le Nokian WR D4? perché il gommista mi ha detto che sono uscite l'anno scorso, ed erano buone ma si consumavano molto velocemente,
                            Sono diventate effettivamente disponibili nei negozi a fine anno 2015.
                            nella misura 225/45 r17, ci ho fatto solamente meno di 4000 km l'inverno scorso, e il consumo è praticamente zero, sono nuove.

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                              ragazzi, tra le TS850P e le Nokian WR D4? qualcuna delle 2 spicca rispetto all'altra in consumo/rumore/tenuta?
                              Gabri vai di Conti e non sbagli. [emoji106]

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                devo cambiare anche io le invernali...la scelta è tra:
                                Nokian WR A4
                                Nokian WR D4
                                Goodyear UltraGrip Performance
                                Dunlop Winter Sport 5

                                La differenza di prezzo tra le gomme è di 50€....voi che dite?che consigliate?

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Originariamente inviato da Ste328 Visualizza il messaggio
                                  Appena acquistate Continental WinterContact ts 860 con misura 205/55 r16 a 390€ compreso di montaggio.
                                  Qualcuno le ha già provate?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ciao purtroppo no le volevo prendere ma essendo un modello nuovo non le facevano nella misura che cercavo e ho preso le 850p


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Marco, che tipo di strada fai prevalentemente.....

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Tuco abito vicino venezia, la nevicata la fa 1/2 volte
                                      all'anno quanfo va bene ..la montagna la frequento solo nei week-end.z,9'unque faccio molta autostrada e poi statali per andare a lavoro

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Ragazzi, io sulla mia (importata dalla Germania) ho trovato di serie le invernali Continental ContiContact.
                                        Chiaramente, avendola presa a maggio ho messo subito le estive, ora mi accingo a rimontarle.
                                        Vedo sui vari siti che costicchiano...come sono secondo voi?
                                        La mia Golf

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Io ho acquistato ieri le Michelin Pilot Aplin PA4 nella misura 225/40/18.
                                          Il mio gommista mi ha assicurato che sono ottime e mi ha fatto un ottimo prezzo.......quasi identico a quelli in internet.
                                          Qualcuno le ha provate???


                                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X