annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Mi han proposto le TS860 a 570€ in misura 225/45 r17 91h per la mia golf 6.
    Posso procedere tranquillo o posso scegliere altro a pari prezzo?

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Mi sembrano un po' care, é incluso il montaggio?

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Boh, per essere Continental (tra le migliori, e anche tra le più care) di quella misura, se è compreso il montaggio, a me pare un buon prezzo.

        Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Certo, montate e tutto.
          Prezzo finito e niente da aggiungere

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Il prezzo non è malvagio, ma spendi quasi un centone in più rispetto ad acquistarle online (prezzo riferito al sito Euroimport in egual misura e codici) e farle poi montare da un gommista. Valuta tu se ti va bene così o se vuoi puntare al massimo risparmio
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Con acquisto e montaggio da parte sua il prezzo é adeguato, il mio gommista le faceva a molto di piú. Quoto quello che dice alex karo

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Tralasciando il fatto che il mio gommista non mi accetta se gli porto le gomme, per quanto abbiamo un buon rapporto, lo trovo comunque scorretto.
                Se mi appoggio ad un professionista per un lavoro che voglio sia fatto bene, trovo corretto acquistare il materiale da lui.

                Questo lo dico qualora la differenza di prezzo sia giustificata, se mi sparava 900€ di tutto ci pensavo bene ma per 50€ non ci penso nemmeno e mi affido a lui.

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  E fai benissimo!! Il mio aveva 200 euro di differenza da un altro gommista e l'ho cambiato per la macchina eheheh

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    In più le gomme acquistate dal gommista che te le monta ne è responsabile. Se nella sfiga di arriva una gomma "quadra"...con chi te la pigli? Se te l'ha vendute chi le monta sarà sua responsabilità darti il prodotto conforme...Poi sarà che io ho bisogno di stare sempre dalla parte della garanzia perché pare ultimamente che le sfighe mi becchino sempre in pieno...

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Montate oggi le nexen...aspettiamo l'inverno serio per testarle bene


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Golfmia. Ho un amico che me le venderebbe usate. Siccome non so come finisce la storia della mia auto, comprarle ore nuove e' uno spreco. Le trovi almeno silenziose sull'asciutto ?

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Avrò percorso forse 10 km perché il gommista è vicinissimo a dove abito...stasera che ho la libera uscita [emoji23] faccio un po' di strada e ti dico


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Grazie 😀

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Arrivate!!

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 07-11-16, 17 08 34.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.1 KB 
ID: 1257543
                              "La mia GTI"

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Montati sabato, dunlop winter sport 5 255-45 r17 91H, classificazione C-B 70dB....oggi ho fatto i primi 400km, le prime impressioni sono ottime, molto silenzioso, non sembra di montare invernali, tenuta sull'asciutto ottima (pneumatico nuovo vorrei ben vedere :-) )...non ho ancora avuto la possibilità di testarlo sul bagnato...per adesso molto soddisfatto
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   file_0.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 1257681

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                                  Arrivate!!
                                  possibile che rispetto alle 225/40R18 l'indice del consumo di carburante passi da C ad E?
                                  LA MIA GOLFAZZA

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Dopo una settimana di utilizzo delle mie nexen mi ritengo moooolto soddisfatto sia su asciutto che su fondo bagnato/scivoloso...rumorosità pari alle originali estive...al momento si dimostra un ottimo rapporto qualità/prezzo


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                      possibile che rispetto alle 225/40R18 l'indice del consumo di carburante passi da C ad E?
                                      Avranno capito su che auto andavano...
                                      "La mia GTI"

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Io ho montato le Bridgestone blizzak Lm001 225/45/17 Dot 35/16, pagate 90 euro l'uno da Norauto approfittandomi delle offerte.. Che dire non ha ancora nevicato quindi non posso dare nessuna impressione sulla neve ma ho fatto lo scemo sia con la pioggia e con la strada abbastanza ghiacciata per testarle e non si è fatto male nessuno
                                        L'unico contro per ora è la rumorosità rispetto alle mie bridgestone potenza s001 estive. Ma credo sia normale essendo invernali

                                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Credo tutte le invernali siano più rumorose....quanto al pneumatico io non l'ho mai avuto e non lo conosco ehehe

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X