annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Mike76 Presumo tu ti riferisca alle Winter Contact, bene indipendentemente dal modello sono tra le migliori in commercio quindi non mi porrei problemi di sorta.


    Tia86 Le A4 le ho prese l'anno scorso per la seconda auto nella misura 185/50/16", ero incuriosito e volevo provarle, devo dire che mi sono trovato bene, se come scrivi hai strappato un ottimo prezzo, anche se ciò potrebbe essere una conseguenza delle più recenti A5 in commercio meglio ancora, a mio avviso hai acquistato un buon prodotto.

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      L'unica che mi manca all'appello è la Michelin ma da quel che dicono dev'essere un ottima gomma...
      Mi piacerebbe leggere una comparativa con le continental

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Ma che differenza c'è tra le TS 850 e le TS 850 p?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Io alla fine ho preso le Michelin a5, le ho preferite alle dunlop winter sport 5.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Ciao a tutti, io ho comprato le Continental TS860 da SpecialGomme! Misura 205/55r16 91H pagate 310€ spedite! Se a qualcuno può servire ho usato due codici sconto:
            - TOPSCONTO (valido fino a oggi)
            - SCONTOSINERGIA (valido fino al 31/10)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggio
              Ma che differenza c'è tra le TS 850 e le TS 850 p?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Per certi versi hanno caratteristiche similari ma i secondi sono più performanti e sportivi, passami quest'ultimo termine, considerati una evoluzione dei precedenti 830P. Se hai fatto caso infatti anche le misure disponibili sono diverse, comprese 14" a 16" pollici per i primi, da 16" a 20" pollici per i secondi.

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                La scelta sta cadendo su nokian wr a4 o dunlop winter sport 5........che dite?

                Commenta


                • Pneumatici invernali

                  Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                  La scelta sta cadendo su nokian wr a4 o dunlop winter sport 5........che dite?
                  Le compri online o da gommista?
                  Le Nokian le ho scartate solamente per il fatto che un po' tutti test evidenziano una leggera debolezza nel fondo bagnato (io valutavo le D4 ma leggo che è una caratteristica comune per tutte le Nokian). Calcolando che per il 90% delle volte troverò strade bagnate, ho scelto altro.
                  Secondo me Dunlop eccezionali, molto equilibrati. Se compri online valuta di prendere le Continental: con i due codici sconto che ho scritto prima le paghi 10€ in più in tutto rispetto alle Dunlop.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Compro da gommista di fiducia...ma come intaglio che dite, non sarebbe stato meglio un assimetrico tipo A4?TCS effettivamente dai test 2016/2017 mette dunlop davanti a tutti

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Aggiungerei davanti ma a quelli scelti per il test, considerando che mancavano all'appello Michelin e Continental che quest'anno non erano presenti. Comunque ciò non toglie che saranno ottime anche loro.

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                        Mike76 Presumo tu ti riferisca alle Winter Contact, bene indipendentemente dal modello sono tra le migliori in commercio quindi non mi porrei problemi di sorta.


                        Tia86 Le A4 le ho prese l'anno scorso per la seconda auto nella misura 185/50/16", ero incuriosito e volevo provarle, devo dire che mi sono trovato bene, se come scrivi hai strappato un ottimo prezzo, anche se ciò potrebbe essere una conseguenza delle più recenti A5 in commercio meglio ancora, a mio avviso hai acquistato un buon prodotto.
                        Le pilot Alpini PA4 dovrebbero essere il top di gamma della michelin, fatte in collaborazione con la Porsche, è da quanto dettomi dal gommista hanno un comportamento eccellente è molto bilanciato in tutte le condizioni......
                        Staremo a vedere.
                        Di lui mi fido perché sono anni che lo conosco e trattando tutte le marche non ha mai esitato a sconsigliarmi delle gomme più care a scapito di altre.[emoji6]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Anche io quest'inverno sarò gommato PA4 225/40! Top!!!
                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Originariamente inviato da Tia86 Visualizza il messaggio
                            Le pilot Alpini PA4 dovrebbero essere il top di gamma della michelin, fatte in collaborazione con la Porsche, è da quanto dettomi dal gommista hanno un comportamento eccellente è molto bilanciato in tutte le condizioni......
                            Staremo a vedere.
                            Di lui mi fido perché sono anni che lo conosco e trattando tutte le marche non ha mai esitato a sconsigliarmi delle gomme più care a scapito di altre.[emoji6]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Sorry mi ero perso la P davanti a A4, allora parliamo di due cose diverse.[emoji106]

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Marco ..o Goodyear o Dunlop.....

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Tuco...come mai?giusto per capire la tua scelta ��

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Goodyear per il bagnato e silenziosita'......

                                  Dunlop come seconda scelta in caso le Goodyear non ti sconfinferavano.....

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                    Per certi versi hanno caratteristiche similari ma i secondi sono più performanti e sportivi, passami quest'ultimo termine, considerati una evoluzione dei precedenti 830P. Se hai fatto caso infatti anche le misure disponibili sono diverse, comprese 14" a 16" pollici per i primi, da 16" a 20" pollici per i secondi.
                                    In realtà sia le vecchie TS850 che le nuove TS860 coprono anche due misure da 17" (la più diffusa 225/45 R17 e la 225/50 R17), mentre per alcune misure da 16", per altre misure da 17" (come l'altra misura per Golf 205/50 R17) e poi per le misure da 18" in su ci sono le TS850P

                                    Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
                                    La scelta sta cadendo su nokian wr a4 o dunlop winter sport 5........che dite?
                                    Io visti i test TCS andrei indubbiamente sulle Dunlop!
                                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Sul sito Continental per le 850 è riportato diversamente ed io facevo riferimento a quello, comunque può essere abbiano sbagliato.

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Mmm... dunque per la mia super sportiva golf 1.6 tdi le 205 55 16 TS 850 vanno più che bene


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          ci credo, è una super gomma la continental....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X