annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • max71va Bella golf. Quali optional ci sono?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Deus_ZDiamond Visualizza il messaggio
      max71va Bella golf. Quali optional ci sono?
      Ciao deus ha questi optional

      deep black perlato
      cerchi bergamo da 18 con superficie diamantata
      fari IQ LIGHT-led performance
      led centrale paraurti anteriore
      led pack
      mirror pack con slide assist
      radio ready 2
      ruota di scorta con dimensioni ridotte
      slide assist

      Commenta


      • Ciao a tutti, ho annullato il mio ordine di novembre 2021.

        I motivi che mi hanno portato a questa decisione sono​:
        1. Dopo 21 mesi non avevo ancora una data di produzione confermata
        2. Il messaggio #4675 di Vadocomeundiavolo che ha confermato i miei dubbi sul comportamento di VW
        3. Ho scoperto che prendendo una Tesla Model 3 spendevo meno della Golf che avevo ordinato nel 2021 (con prezzi ancora “bassi”): 9000 di anticipo + 330 di rata per la Golf contro 7800 di anticipo + 275 di rata per la Tesla

        ecco, quindi ho ordinato una Tesla Model 3 e mi arriva tra 15 giorni

        Commenta


        • auguri per la testa!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • In effetti, Novembre 21 è scandaloso...
            Io sinceramente non avrei mai aspettato così tanto... una Golf poi, manco fosse una Lambo fatta su misura...

            Commenta


            • Buonasera, seguo da tempo il post principale di ordini e consegne ma volevo creare una discussione relativa solo al mese e anno di ordinazione, per avere un colpo d’occhio immediato sulla situazione e creare ognuno le proprie conclusioni con i rispettivi concessionari. Non mi interessano gli allestimenti, scrivete solo il mese


              Nooo Fabio...stavi faticosamente scalando la classifica, avevi perfino superato Ugo...
              La Community ha fallito nella sua funzione di gruppo di ascolto e mutuo supporto!

              A parte gli scherzi, la tua situazione è comprensibilissima. Aggiorno la tabella con il tuo riscontro.​
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • Sì grazie Lorenzo, aggiorna pure! Purtroppo è andata così, evidentemente non era destino tra me e le Golf 8

                Commenta


                • tesla modello base?
                  Originariamente inviato da Skie993 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, ho annullato il mio ordine di novembre 2021.

                  I motivi che mi hanno portato a questa decisione sono​:
                  1. Dopo 21 mesi non avevo ancora una data di produzione confermata
                  2. Il messaggio #4675 di Vadocomeundiavolo che ha confermato i miei dubbi sul comportamento di VW
                  3. Ho scoperto che prendendo una Tesla Model 3 spendevo meno della Golf che avevo ordinato nel 2021 (con prezzi ancora “bassi”): 9000 di anticipo + 330 di rata per la Golf contro 7800 di anticipo + 275 di rata per la Tesla

                  ecco, quindi ho ordinato una Tesla Model 3 e mi arriva tra 15 giorni

                  Commenta


                  • Sì la RWD

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                      ....Nooo Fabio...stavi faticosamente scalando la classifica, avevi perfino superato Ugo....​

                      Comincio a pensare che mi è ancora andata bene anzi mi è andata bene. Non credo nemmeno che siano servite le innumerevoli telefonate e pec a Verona. Una determinata convinzione per questi ritardi me la sono fatta ma non voglio aggiungere altro soprattutto per il rispetto verso chi non sa ancora nulla da innumerevoli mesi.

                      Commenta


                      • Oggi, dopo una pec al servizio clienti VW son stato contattato telefonicamente per il mio ordine di Giugno 2022... Nessuna data di produzione confermata, ipoteticamente si parla di ultimo trimestre del 2023... Beh anche perché poi esce il restayling quindi...

                        Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Lunedì riparte la produzione.

                          Commenta


                          • Buon pomeriggio a tutti,

                            aggiornamento:

                            passo dal concessionario e mi sorprende dicendomi che la mia auto è in consegna, su una bisarca e che arriverà presto! Da un momento all'altro
                            Fin qui sono contento, poi mi dice che è stata pure immatricolata!
                            Rimango un po' basito, in quanto non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte loro... Mi immatricoli l'auto e non dici nulla?
                            Lui si scusa, dicendomi che sono davvero incasinati in questo periodo, però mi hanno mandata una mail. Vero, la trovo tra lo spam. Ho copia del libretto con tanto di targa...
                            Ma una chiamata no?
                            Devono chiudere per ferie questa settimana quindi stanno andando di fretta... forse troppo.
                            Ora, a parte la mancata comunicazione che mi fa un po' incavolare, vedo la data di immatricolazione ed è il 31/07!
                            Non mi pare giusto, è passato già più di una settimana!!!
                            È corretto secondo voi immatricolare un auto senza fisicamente averla in concessionaria?
                            Perdipiu non sanno dove sia adesso!
                            Dice su qualche bisarca in Sicilia, o alla peggio in qualche piazzale.
                            E se non arriva per giovedì se ne riparla dopo le loro ferie. Fine Agosto.
                            Insomma mi ritroverò con la macchina nuova, ma vecchia di un mese.

                            Non so cosa pensare


                            .

                            Commenta


                            • Visto come vanno le cose,io direi.... meno male che è arrivata..... certo non un comportamento correttissimo...... però.....
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Come hanno fatto ad immatricolare un auto senza le tue firme, pagamento della vettura etc etc. ? Ps: se per qualche motivo la vettura ha un incidente sappi che è già tua.

                                Commenta


                                • Di solito Aletto l'auto viene immatricolata quando è in Italia non in concessionaria e che ci sia l'immatricolazione è già un bel passo in avanti. Dopodiché una volta in Italia le auto vengono ricoverate in qualche piazzale in attesa di essere trasportate con bisarche. Di solito per risparmiare sul trasporto aspettano che sia completa una bisarca e qua potrebbe entrare in gioco il concessionario che può sollecitare il trasporto ma se non sa dove è la vedo difficile. Non è detto che il concessionario possa sapere in quale piazzale sia l'auto ma lo può ipotizzare. Per esempio uno dei piazzali più grossi per le concessionarie del nord è ad Arena Po e per la Sicilia ce ne sarà uno o forse due specifici. Purtroppo ora si è aggiunta l'attesa per l'arrivo in concessionaria dopo l'uscita di produzione vera e propria. Per esempio nel mio caso una volta uscita di produzione alla consegna vera e propria ben un mese.
                                  velociraptor sinceramente non ricordo se prima dell'immatricolazione avevo firmato in ogni caso il pagamento lo effettuai dopo.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    Come hanno fatto ad immatricolare un auto senza le tue firme, pagamento della vettura etc etc. ? Ps: se per qualche motivo la vettura ha un incidente sappi che è già tua.
                                    Ho fatto il progetto valore futuro, o come diavolo si chiama, quindi hanno tutte le firme che gli servono. Purtroppo ho il sospetto che immatricolando prima, prendono pure i soldi prima da VW bank, quindi...

                                    Spero non cada dalla bisarca almeno!

                                    Commenta


                                    • È ovvio che prendono i soldi prima dal leasing..

                                      Commenta


                                      • Arrivata! Venerdì la consegna!!

                                        Avevo perso le speranze...
                                        Ordine Maggio 22
                                        Consegna Agosto 23

                                        Eccola

                                        Commenta


                                        • Aletto auguri!!!
                                          poi variant!!! Mi sa che è la seconda del forum se non sbaglio.
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X