annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'accelerazione è dovuta al fatto che vogliono smaltire il vecchio per non dover poi dare restyling a gratis. Perché sicuro faranno un altro aumento con la scusa del restyling. Adesso combinazione hanno tutti i pezzi?

    Mmm mi sembra strano .


    Vadocomeundiavolo quando ti passa sotto la mia, la 12esima settimana, disegnami un pisello sul cofano in lc9z ... Nelle balle, in una metti una V e nell'altra una W così rimane vw


    Commenta


    • Linuzzo è lo stesso dubbio che ho espresso nei miei post precedenti . Vadocomeundiavolo nella stessa settimana c'è pure la mia non ti sbagliare a disegnare il pisello

      Commenta


      • Linuzzo e Ugo_59 Dai che ormai siete in discesa. Quando poi la avrete sotto il si cancelleranno dalla memoria i secoli attesi per averla... Ps: la ruga nel frattempo uscita in fronte no..

        Commenta


        • come dice Linuzzo credo anche io che questa accelererazione sia "solo" dovuta la fatto di appunto poi non dare "a gratis" ma con aumento dei listini..... la Restyling !

          Commenta


          • Ormai l'hai già aumentata un pò di volte....
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Aumenti o meno, non si possono tenere nel limbo un numero imprecisato, ma sicuramente molto elevato, di ordini chiusi da illo tempore e prospettare da mesi la presentazione del modello che va a sostituire quelli ordinati che escono di produzione !

              La ragione è talmente lapalissiana che non è neppure il caso di disquisirci sopra !

              Questo rientra nella logica di mercato di qualsiasi cosa, figuriamoci poi se trattasi di prodotto iconico che vanta una lunga storia e che ha tanti estimatori !

              Commenta


              • Originariamente inviato da Himbe Visualizza il messaggio
                Aggiornamento da parte mia (eTSI 1.0 Life LED PerfPack, cerchi Ventura, keyless, HK - Dicembre 2021):
                da due settimane l'ordine è segnato come confermato per essere prodotto, ma ancora nessuna messa in produzione effettiva.
                Aggiornamento: produzione completata e auto spedita. Arriva in circa 10 giorni (la spingono a mano?) + scartoffie, immatricolazione, ecc..
                Per la consegna dicono che si va a fine marzo/inizio aprile.

                Commenta


                • Comunque anche se hanno effettivamente accelerato credo serviranno mesi prima che si torni ai canonici 3 mesi da ordine. La mia prima golf 7 la ricevetti in 2 mesi e mezzo..fu uno sparo.

                  Commenta


                  • Nel lontano 2008 quando ordinai la Polo ci voleva 1 mese e mezzo per la versione normale a 3 porte... Io che la comprai cinque porte con i vetri elettrici posteriori come optional aspettai 3 mesi perché era una richiesta poco comune (all'epoca dietro chi aveva la cinque porte aveva ancora la manovella).
                    Altri tempi...

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Himbe Visualizza il messaggio

                      Aggiornamento: produzione completata e auto spedita. Arriva in circa 10 giorni (la spingono a mano?) + scartoffie, immatricolazione, ecc..
                      Per la consegna dicono che si va a fine marzo/inizio aprile.
                      Ma di nuovo cosa è questa storia. L'auto se è stata prodotta e quindi completata in 2/3 settimane si ritira . Per esempio la mia Golf 8 R Line era stata prodotta nella 36^ settimana del 2020 cioè dal 31 agosto al 6 settembre e il 22 settembre l'ho ritirata...anche in questo caso c'è qualcosa che non quadra.
                      La mettono in mostra per un pò per far vedere che sono riusciti a produrla prima di consegnarla ?

                      Commenta


                      • Ugo_59 - E' evidente Ugo che nella vicenda da te appena quotata c'è qualcuno che non dice il vero o fa il furbo ! Suppongo il venditore

                        Commenta


                        • tony infatti è il sospetto che mi è venuto ed il commento nel mio post precedente era per mettere in guardia l'autore del post per verificare la veridicità. Quindi a mio modesto parere una telefonata a Verona sarebbe d'obbligo. La settimana di produzione confermata nel caso specifico della mia ultima auto ordinata ( GTI ) mi è stata ribadita con una chiamata e poi un sms da Verona e poi confermata dal concessionario e così non ci possono essere dubbi .

                          Commenta


                          • tony e Ugo_59 Ormai Verona ha i cellulari di tutti i clienti, sa gusti alimentari di ognuno e che numero di scarpe avete...È diventata una nuova organizzazione non governativa per la tutela e la tenuta psicologica dei clienti Volkswagen

                            Commenta


                            • velociraptor parlo del mio caso...in 17 mesi avrò inviato 5/6 pec con relativo mio cellulare e i seguenti colloqui telefonici erano loro che mi chiamavano dicendo che mi avrebbero comunicato, quando era il momento, la settimana certa di produzione e per questo è stato fatto
                              Ultima modifica di Ugo_59; 24/02/2023, 08:41.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                Ormai l'hai già aumentata un pò di volte....
                                Appunto e mi chiedo chi se la comprerà considerando che nel frattempo la scontistica è stata ridotta ai minimi storici.

                                Ad oggi non abbiamo solo un problema di tempistiche, sta accadendo molto peggio, basta considerare che tra una 7,5 e una 8 ad esempio in allestimento GTI ci ballano oltre 10k euro di differenza e tra una 8 GTI al lancio e oggi oltre 5k, ricordo avendo alla fine lo stesso identico motore sotto il cofano e nel secondo esempio stiamo parlando della stessa identica vettura.

                                Ormai i prezzi sono decisamente fuori controllo e sembra che nessuno se ne accorga oppure che la cosa sia stata assimilata dall’opinione pubblica senza conseguenze.

                                Ma del resto è la strada seguita più o meno da tutti i marchi, vedremo se alla lunga il giochino si romperà o meno.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • .... e ci dimentichiamo che prima (vedi i vari codici sul VIN ) c'erano 3 o 4 stabilimenti dove producevano la GOLF, ora per le forti vendite della T-ROC e altre c'e il "solo" stabilimento

                                  storico di Wolfsburg dove viene prodotta ... e solo li ora !

                                  Commenta


                                  • Golf sono decenni che ormai veniva prodotta a Wolfsburg e Mosel, finché qualche anno fa in quest'ultimo non hanno iniziato la produzione delle varie elettriche ID3 ecc.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Siamo un po' OT.
                                      I costruttori non sono ONLUS, devono mantere un certo livello di marginalità per continuare a far andare avanti la baracca (livelli occupazionali compresi).
                                      In una situazione globale dove le materie prime, microchip e i costi energetici sono schizzati in su, è ovvio che i prodotti finali subiscano aumenti.

                                      Commenta


                                      • La baracca andava avanti ugualmente e i margini erano già ben cospicui senza dover necessariamente aumentare il prodotto “ben oltre l'inflazione”, aggiungo che in Europa i costi dell'energia non sono lievitati da tutte le parti in maniera uniforme e nel cosiddetto Mondo la situazione è ancora diversa.

                                        Stento a credere che VW produca oggi una MK8 ordinata nel 2021 (abbiamo ancora diversi casi) in rimessa visti gli aumenti delle materie prime, energia ecc…, ma magari sbaglio io eh. FINE OT.


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • decenni magari anche no ! la mia golf 7,5 era stata costruita a Mosel ....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X