annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non capisco il motivo allora….
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
      Venerdì il concessionario mi ha contattato dicendomi che sta per scadere il finanziamento (progetto valore VW) e per “tenerlo in vita” mi ha richiesto la busta paga, qualche ora dopo mi ha dato l’ok (vettura ordinata gennaio ‘22).. è successo anche a qualcuno di voi? Ed io che pensavo fosse arrivata
      Se fosse in produzione almeno potrei anche capire la richiesta … bah


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Penso sia il vecchio ovvero quello dell'attuale macchina che ha e non quella ordinata per via delle busta paga facendone uno di nuovo servono quelle aggiornate
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • IceMatrix no perché è il mio progetto valore..

          Commenta


          • A quindi tu hai fatto il progetto valore per la nuova in ordine, ma visto che la tempistica si è allungata non rispettano i termini devono rifare la procedura di richiesta. Non mi sono mai informato quanto dura la richiesta di un finanziamento, però ci sta come ragionamento uno potrebbe aver cambiato lavoro ecc. e non poter più rispettare quello cha ha firmato x tempo fa come anche siano cambiate le regole (percentuali ecc.) del finanziamento qui un pò mi preoccuperei...
            Sinceramente andrei lì o vorrei avere qualcosa di scritto
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
              Venerdì il concessionario mi ha contattato dicendomi che sta per scadere il finanziamento (progetto valore VW) e per “tenerlo in vita” mi ha richiesto la busta paga, qualche ora dopo mi ha dato l’ok (vettura ordinata gennaio ‘22).. è successo anche a qualcuno di voi? Ed io che pensavo fosse arrivata
              Ti rifinanziano la rata finale della tua attuale auto altrimenti dovresti consegnarla.
              Sulla nuova se non arriva in concessionaria non possono fare nessun finanziamento
              The White club n°268 Socio n° 47

              Commenta


              • Anch'io avevo capito così Harmand_GTI ma sembra di no
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • No no.. è il mio primo progetto valore.. mi hanno semplicemente richiesto la busta paga per tenere in vita il finanziamento della vettura ordinata a gennaio

                  Commenta


                  • Vedi che non hai capito bene, te lo dico con certezza perchè l'ho fatto anche io.
                    Ti rifinanziano la rata finale del progetto valore della vettura che hai attualmente.
                    Il finanziamento per la nuova vettura lo fanno quando arriva "la macchina nuova" in concessionaria.
                    Oppure stanno facendo una prova di fattibilità per vedere se passa il finanziamento sulla macchina nuova.
                    Ultima modifica di lorenztr; 17/10/2022, 12:17. Motivo: Vietato quotare l'ultimo messaggio
                    The White club n°268 Socio n° 47

                    Commenta


                    • Finalmente questa mattina mi ha chiamato il venditore per dirmi che è stata fatturata la mia GTI ordinata a novembre 2021. Purtroppo in pieno stile Fantozzi non la potrò ritirare fino al 7 dato che sono senza box causa lavori, ma tant'è, va bene così.

                      Insomma, diciamo 1 anno dall'ordine, l'auto era full optional ad eccezione del tetto panoramico.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                        Vedi che non hai capito bene, te lo dico con certezza perchè l'ho fatto anche io.
                        Ti rifinanziano la rata finale del progetto valore della vettura che hai attualmente.
                        Il finanziamento per la nuova vettura lo fanno quando arriva "la macchina nuova" in concessionaria.
                        Oppure stanno facendo una prova di fattibilità per vedere se passa il finanziamento sulla macchina nuova.
                        ma non ho nessun progetto valore attivo.. attualmente ho una punto..

                        Commenta


                        • Da oggi un altra linea di verniciatura chiusa e da 4 nel 2019 a tre dal 2020 a oggi si passa a due linee di verniciatura.
                          Bei tempi quelli della mk7.

                          Commenta


                          • Aggiornamento: mi ha mandato un messaggio la venditrice. La settimana prevista di produzione della mia macchina è passata dalla 16/23 alla 06/23. Speriamo bene....

                            Commenta


                            • Le settimane previste di produzione ora hanno l'affidabilità pari al 2 di briscola...io sono arrivato a cambiarne in più di anno 22 e immagino anche gli altri

                              Commenta


                              • Dimenticavo che da oggi fino a fine anno , dopo il turno di notte si ferma anche il turno di pomeriggio al montaggio.
                                Oggi 338 golf prodotte.
                                Solo il turno di mattina è rimasto.

                                Commenta


                                • Così tanto per tirare su il morale ci voleva altro che miglioramenti nella produzione come qualche concessionario ha la sventatezza di affermare

                                  Commenta


                                  • Io credo che il vero "miglioramento" per chi aspetta è dato dal fatto che le vendite crollano di mese in mese. Questii numeri di produzione a fronte di vendite così basse andrebbero bene anche in un periodo normale.

                                    Commenta


                                    • Nel frattempo leggo questo e allora penso, scarseggiano i componenti, evidentemente sono state fatte delle scelte dove impiegarli, del resto
                                      +25% sul 2021 nella situazione attuale non è certamente un dato trascurabile...

                                      Volkswagen cresce sull'elettrico. Nei primi 9 mesi del 2022 le vendite BEV sono arrivate al 6% del totale. Lo scorso anno erano al 4,2%



                                      Commenta


                                      • Più bev produci più abbassi la media della co2 e meno multe paghi.

                                        Commenta


                                        • Quella è pratica nota, ma nella situazione attuale porta a raddoppiare o triplicare i tempi di attesa dei clienti che acquistano vetture termiche, PHEV o MHEV.

                                          Non proprio una condotta esemplare, tanto vale fermare la vendita di alcuni modelli finché non si stabilizza la situazione, altrimenti per chi attende un'auto, leggere questi articoli sa di presa per i fondelli.









                                          Ultima modifica di Fra1971; 17/10/2022, 19:37.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X