annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io lo spero, poi sai purtroppo non mi rimane che aspettare.... Comunque sono d'accordo con il concessionario che se arriva a metà dicembre, di immatricolarla a gennaio, almeno questo.... La tua devo dire che è bellissima

    Commenta


    • E perchè mai aspettare altri 20 giorni per usarla se ti arriva a metà dicembre? Se tu la dovessi vendere entro il 2022 lo potrei capire, ma se intendi tenerla questa pratica dei bei tempi andati oggi è ampiamente superata....Io mi farei il regalo di Natale....Mio pensiero, ovvio
      Ultima modifica di velociraptor; 23/11/2021, 21:19.

      Commenta


      • Hai ragione..... Non sai quanto ho voglia di guidarla.... Importante che appunto sia davvero la settimana di produzione poi appena arriva..... E chi resiste?

        Commenta


        • Ho sentito stasera il concessionario e mi ha detto che ci sono anche possibilità che la macchina arriverà entro sabato prossimo

          Commenta


          • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
            .... La tua devo dire che è bellissima
            Grazie ma l'ho già cambiata ...tra qualche mese arriva...lo spero

            shore1177 contento per te...dopo questa lunga attesa a questo punto l'aspettiamo a tempo debito nella sezione di presentazione "La mia car "

            Commenta


            • Preso appuntamento per venerdi per vedere e controllare l'auto, se tutto ok saldo l'anticipo e mercoledi 1 dicembre ritiro. Sto contando i giorni, anzi le ore, anzi i minuti! Alla fine 5 mesi e mezzo precisi dall'ordine. Sono stato fortunato.

              Commenta


              • Quanto tempo è passato dall'ordine?

                Commenta


                • Ordine del 17 giugno, quindi 5 mesi e mezzo. golf 8 etsi 130cv con fari matrix, videocamera posteriore, vetri oscurati, ruotino e antifurto.

                  Commenta


                  • Ma come cambiata? Quale hai preso?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Andrea 67 Visualizza il messaggio
                      Hai ragione..... Non sai quanto ho voglia di guidarla.... E chi resiste?
                      L'ho usata stasera tirandola un pò al ritorno in autostrada....ritirala senza aspettare...capirai perché....per me gran auto .
                      Ho preso GTI per ragioni personali lunghe da spiegare e per chi legge da capire...non ti preoccupare come ti ripeto avrai grandi soddisfazioni ma per questo è da leggere bene il manuale e fare pratica capendo non solo il funzionamento del dsg in automatico e tiptronic ma tutti gli assistenti di guida

                      Commenta


                      • Da elettronico devo dire che tutta questa elettronica mi fa paura... Speriamo di non avere grossi problemi

                        Commenta


                        • ragazzi comunque stanno evadendo tutti gli ordini dalla 35esima settimana io ho la 36esima e sono stato chiamato come gli altri mi hanno detto che la macchina e in arrivo e per la consegna ci vogliono 10/15 giorni
                          golf 8 Ehybrid 204 cv

                          Commenta


                          • Allora nutro qualche speranza anch'io... Questa settimana dovrebbero produrla e magari metà dicembre arriva finalmente.... Speriamo...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sabino Visualizza il messaggio
                              ragazzi comunque stanno evadendo tutti gli ordini dalla 35esima settimana io ho la 36esima e sono stato chiamato come gli altri mi hanno detto che la macchina e in arrivo e per la consegna ci vogliono 10/15 giorni
                              golf 8 Ehybrid 204 cv
                              Non ho ancora notizie del concessionario, ho il terrore che stiano mandando via solo le hybrid (Mild e Plug-In), della mia TGI nessuna notizia
                              Speriamo di ricevere la chiamata

                              Commenta


                              • Quando l'hai ordinata la tua TGI?

                                Commenta


                                • 12 Luglio, è scaduto il termine consegna l’8 novembre, ma data la situazione non credo conti più nulla la voce “consegna garantita entro il…”

                                  Commenta


                                  • Io invece 8 di giugno con consegna 30 novembre (r line).. Se arriva per natale sarà un miracolo

                                    Commenta


                                    • Fortunatamente i miei timori si sono dimostrati infondati, mi hanno chiamato dal concessionario dicendomi che la vettura è già stata sdoganata ed è in partenza i prossimi giorni da Verona, siamo in fondo al tunnel?

                                      Commenta


                                      • Sarei curioso di sapere nella mia, a differenza delle vostre in consegna dopo nemmeno 5 mesi o giù di lì, quale 'strano optional' ha fermato/posticipato la mia produzione.
                                        Cerchi Bergamo? Ruotino? Fari performance? Mirror pack? Allestimento R-line??

                                        Ospite beato te!
                                        La mia >>>>>>
                                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                                        Commenta


                                        • Comincio seriamente a pensare che possa contare il "peso" del concessionario . Quando ho ordinato la mia a fine settembre parlando con il venditore che conosco molto bene tanto da poterlo considerare un amico mi ha detto consegna fine marzo e dopo avergli esposto le mie perplessità sapendo dei ritardi mi disse testuali parole "da noi mai successo più di 6 mesi di consegna "...poco fa vengo a sapere che un altro ha ordinato ai primi di novembre stessa auto cioè GTI nella stessa concessionaria tempi di consegna marzo 2022...sicuramente mi sbaglierò ma leggendo le varie testimonianze in questo thread come ripeto il mio sospetto è che i tempi di consegna possono variare a seconda dove si è ordinata l'auto.
                                          Ultima modifica di Ugo_59; 25/11/2021, 10:24.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X