annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sempre più convinto di aver fatto bene a prendere un pronta consegna.

    Per quella dopo ho già ordinato una Golf R a maggio 2022 , mi serve per ottobre 2023.

    Da gennaio 2022 sono state prodotte 190 mila golf , comprese 34 mila con carrozzeria variant.

    Commenta


    • Una domanda..se domani provo a contattare il numero verde che prima gentilmente Ugo_59 mi ha linkato, riescono già a vederlo il mio ordine?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio

        Da gennaio 2022 sono state prodotte 190 mila golf , comprese 34 mila con carrozzeria variant.
        Prendo spunto da questo tuo intervento , cioè da una persona che lavora in fabbrica e che sa quindi molto più di noi , se i tempi di consegna al momento si sono accorciati o sono sempre gli stessi anche da te specificati nel post # 2961 dove scrivevi testualmente "12 mesi senza particolari optional tecnologici e 18 mesi per chi la vuole bene accessoriata" .
        Lo scrivo solo per sapere se ci fossero miglioramenti quindi non per creare polemiche .
        Micash il tuo ordine lo vedranno pure ma senza settimana certe...la mia in 13 mesi ha cambiato , come tutte le altre , almeno una ventina di volte la settimana di specifica che è una specie di anticamera di quella certa ma di certo c'è solo che non sanno manco loro che fare

        Commenta


        • Originariamente inviato da Micash Visualizza il messaggio
          Una domanda..se domani provo a contattare il numero verde che prima gentilmente Ugo_59 mi ha linkato, riescono già a vederlo il mio ordine?
          Ti riderebbero in faccia

          manca una parte del messaggio ..
          era per dirti che loro non sanno cosa dire a chi sta in attesa da una vita rispetto a te, quindi a te che stai da molto meno tempo è inutile sentirli .

          non volevo essere sgarbato ecco
          Ultima modifica di fras1989; 11/10/2022, 21:17.

          Commenta


          • Io ribadisco e poi mi taccio.
            La mia style ci ha messo 7 mesi e mezzo. E non si può dire che non sia accessoriata.

            Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Phillybus quello che a mio avviso in molti stanno, con tatto, cercando di comunicare è che finchè non hai appoggiato le terga sul sedile non puoi cantare vittoria.
              Se la consegna prevista sarà rispettata buon per te (e nessuno augura il contrario), ma ciò non toglie che sarebbe un caso particolare tra le esperienze dei partecipanti al forum.
              Attendiamo fine Novembre per festeggiare quello che, con te, sarebbe un evento in controtendenza e magari di buon auspicio.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • lorenztr quello che voglio dire io è che non sto parlando di date presunte.
                La mia golf è arrivata in concessionaria ieri a 7 mesi e mezzo dall'ordine con consegna stimata 9 mesi.
                Pensavo di essere stato chiaro nei messaggi precedenti.

                Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk


                Commenta


                • Purtroppo "una rondine non fa primavera".

                  Commenta


                  • Non avevo proprio capito.
                    Quando la ritiri, cortesemente, comunica la data nella discussione "tempi di attesa" così aggiorno la tabella con una buona notizia.
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                      Purtroppo "una rondine non fa primavera".
                      Esatto anche perché in caso contrario passa un messaggio che purtroppo al momento non è attendibile e che può creare false aspettative cioè che non ci vogliono tanti mesi per una consegna . Al momento non è così poi se a molti arriva prima evidentemente si può pensare finalmente ad una accelerata ma sinceramente ho grossi dubbi...speriamo ne sarei molto contento

                      Commenta


                      • Considerato che la Germania ha stanziato un tetto di 200 miliardi di euro per pagare le bollette energetiche ad aziende e privati per i prossimi 18 mesi la volkswagen non ci deve nemmeno provare a trovare scuse per l'aumento dei prezzi energetici (ovvio non include fornitori al di fuori della germania ma è comunque un bell'aiuto)

                        detto questo 1 settimana fa ho dovuto contattare il mio concessionario per aggiornare le mie informazioni bancarie e ne ho approfittato per chiedere informazioni sulle tempistiche che mi aveva dato il 16 luglio (6 mesi)
                        Ho anche proposto che sarei stato disposto a prendere una in pronta consegna ora ma mi ha risposto di non preoccuparmi e che non ci sono indicazioni che i tempi possano slittare.

                        Giusto come OT, mi sono dimenticato di aggiungere la ruota di scorta negli accessori, non mi va di rifare l'ordine, ma immagino sia una cosa alla quale si può rimediare anche dopo che la macchina è arrivata spero?

                        Commenta


                        • Un bell'aiuto che però non inciderà nulla sui tempi di consegna qui discussi, che non sono dilatati a causa del costo dell'energia ma bensì da altre arcinote motivazioni.





                          Commenta


                          • Ospite Ovviamente puoi rimediare una volta ricevuta l'auto. Non toccare assolutamente l'ordine in corso...!!!

                            Commenta


                            • Buongiorno. Io continuo a leggere i vostri post con date di settimane di produzione ed altre date ma non so chi se le inventa. Ad oggi il sottoscritto dopo 13 mesi dal mio l’ordine non ha nessuna data anzi questa mattina da Verona mi hanno risposto con nessuna data in vista ma di andare in chiesa e sperare in un miracolo.
                              Il tutto per conoscenza di noi che aspettiamo questa disgraziata macchina.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                                Un bell'aiuto che però non inciderà nulla sui tempi di consegna qui discussi, che non sono dilatati a causa del costo dell'energia ma bensì da altre arcinote motivazioni.
                                Non mi riferivo al fatto che questo potesse accorciare i tempi di produzione ma a non farli aumentare ulteriormente visto che la volkswagen stava prendendo in considerazione di spostare la produzione in Spagna per via dei costi sempre più elevati in Germania.

                                Commenta


                                • I prezzi delle elettroniche sono molto alti, il prezzo dei vetri è esploso e anche diverse materie prime non scherzano...La situazione in giro non è delle più rosee considerando poi anche tutti i problemi legati alle linee ferme ...

                                  Commenta


                                  • Produzione di Giovedì 13 ottobre

                                    Golf 558
                                    Golf Plug-in 79
                                    Golf Variant 203
                                    Golf TCR 0
                                    Tiguan 221

                                    Commenta


                                    • Venerdì il concessionario mi ha contattato dicendomi che sta per scadere il finanziamento (progetto valore VW) e per “tenerlo in vita” mi ha richiesto la busta paga, qualche ora dopo mi ha dato l’ok (vettura ordinata gennaio ‘22).. è successo anche a qualcuno di voi? Ed io che pensavo fosse arrivata
                                      Ultima modifica di Realdevil666; 16/10/2022, 17:43.

                                      Commenta


                                      • Realdevil666 ma scusa le buste paghe non le avevano già da quando hai stipulato il contratto???
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • PaoloAlberto si.. avevano già tutto..

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X