annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    Il modello dei cerchi, come tutte le altre forniture, può ritardare la consegna.
    In questo momento sulla Golf sono in ritardo le consegne di quelli più richiesti: quelli previsti di serie ed i Bergamo.
    Credo sia l'auto dei record per problemi di produzione/forniture. Solo per curiosità visto che ormai si è ampiamente superato il ridicolo, i cerchi cos'hanno di critico in questo momento?

    Commenta


    • Tutto può avere problemi in questo momento.
      Per esempio quelli di serie sono i più richiesti e possono allungare le attese.

      Commenta


      • Buondi....come già specificato in altri post.....1.5 etsi 150 r line con cerchi di serie optional solo ruotino e colore.....ordinata giugno 22 sett prod confermata prima di novembre.

        Commenta


        • mdfna saresti un miracolato se te la consegnerebbero per novembre!!!!
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Consegnata non credo....mi andrebbe bene anche per natale....mi riterrei fortunato lo stesso

            Commenta


            • Un bel regalo sotto l’albero
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Chiamato ora Verona....per il 2022 non è in programma la produzione della mia...quindi saremo a 15 mesi dall'ordine...solita inca@@atura con la solita signorina ( riconosciuta dalla voce ) e dopo mi sono anche pentito

                Commenta


                • Sarebbe il colmo se stessero dando relativa priorità agli ordini successivi all'aumento di listino.
                  Eppure, il dubbio mi viene.
                  Invito tutti coloro che non l'hanno ancora fatto a riportare i dati del proprio ordine nella discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-attesa-golf-8 in modo da contribuire al completamento della tabella dove si confrontano i tempi di attesa teorici iniziali con quelli reali, fino alla consegna dell'auto (per chi ci arriva...).

                  Per provocazione, sarebbe curioso sapere cosa i concessionari prospetterebbero oggi nel caso un cliente in attesa da magari un anno andasse a effettuare un altro ordine, identico al primo.
                  Ovviamente uno dei due verrebbe annullato al momento della consegna della prima auto.
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • nella lunga telefonata dentro ci ho messo un pò di tutto compreso l'incapacità della Volkswagen a produrre auto e la quasi assenza di comunicazione con il cliente che ha ordinato un'auto da più di anno considerando pure le difficoltà visto gli eventi . Già che c'ero ho tirato fuori la possibilità di produzione auto ordinate dopo e qua , per sentire la risposta , ho eccesso un pò ...mi è stato che non è assolutamente possibile a parità di allestimento....sarà così ?

                    Ordinarne un'altra ora e disdire la prima ? Andiamo come minimo al restyling e va a finire che è la soluzione migliore

                    Aggiungo...leggendo in rete altri social non ho letto di GTI ordinate dopo e con stesso allestimento che sono state già consegnate

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                      Chiamato ora Verona....per il 2022 non è in programma la produzione della mia...quindi saremo a 15 mesi dall'ordine...solita inca@@atura con la solita signorina ( riconosciuta dalla voce ) e dopo mi sono anche pentito
                      Io non so come fai a restare sempre così calmo….
                      forse perché hai l’altra golf….
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Esatto ....comunque calmo bisogna vedere...poverina impiegata di Verona cosa le ho detto

                        Commenta


                        • Io sono secondo in lista per tempi di attesa....ordine settembre 2021 telefonato dinuovo a Verona e solita musica....niente data e sperare in qualche miracolo..

                          Commenta


                          • il problema di fondo è che Volkswagen non fa uscire nessun comunicato per fare chiarezza sulla attuale situazione produttiva dovrebbe preparare un piano di smaltimento degli ordini pregressi,invece da come comunicato da un membro del forum che lavora in Volkswagen addirittura stanno fermando le linee produttive in pratica hanno ucciso la Golf,personalmente credo annullerò il mio ordine.
                            Golf 7 1.6 Tdi Dsg 2016 Highline (Venduta)

                            Commenta


                            • In vw sono andati in "tilt" stavolta.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Milanista54 Visualizza il messaggio
                                il problema di fondo è che Volkswagen non fa uscire nessun comunicato per fare chiarezza sulla attuale situazione produttiva dovrebbe preparare un piano di smaltimento degli ordini pregressi,invece da come comunicato da un membro del forum che lavora in Volkswagen addirittura stanno fermando le linee produttive in pratica hanno ucciso la Golf,personalmente credo annullerò il mio ordine.
                                L'anno talmente uccisa che è stata la più venduta lo scorso mese.
                                Cioè stai prendendo per oro colato quello che ha scritto un utente del forum per credere che la casa madre se ne stia fregando. Che comunicato vorresti che ti facesse VW ? Lo so, te vorresti sapere quando riceverai la tua Golf ma purtroppo fino a che non sarà confermata la settimana di produzione quest'informazione non ce l'avrai.
                                Oramai è più di un anno che la situazione è questa. Non è colpa diretta di VW, è stata colpa prima della pandemia, poi dei microchip e ora della guerra in Ucraina. Quando sei il primo produttore mondiale e produci milioni di auto ovviamente sei più penalizzato rispetto a chi produce decine di migliaia di auto.

                                Oggi se vuoi un auto del gruppo VW con qualche accessorio devi partire dal presupposto che non ci vuole fretta. Se hai fretta c'è la Renault che ha camionate di auto in pronta consegna.

                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Esempio Renault Arkana: consegna in 30 giorni "garantiti" dall'ordine. Si potrebbe prendere questa ordinando dopo 3 mesi una golf. All'arrivo della golf la si da in permuta. Nel frattempo sono passati 2 anni...
                                  Ultima modifica di velociraptor; 21/10/2022, 08:35.

                                  Commenta


                                  • Ciao a tutti, oggi sono andato a provare la mia nuova Golf e ho saldato l'ordine. Consegna effettiva 28/10 (causa cointestazione della mia attuale golf che do in permuta, devo far scendere mio padre dal veneto al Piemonte).



                                    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk
                                    Ultima modifica di lorenztr; 22/10/2022, 13:55.

                                    Commenta


                                    • velociraptor Per forza nessuna la vuole da quanto "bella" è
                                      Ultima modifica di IceMatrix; 21/10/2022, 13:49.
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Potete anche non crederci ma da lunedì scorso fino a fine anno la produzione prevista è di circa 350 golf al giorno per 5 giorni a settimana.
                                        Iniziando a contare da lunedì prossimo 24 ottobre , fino alla fine dell’anno ci sono 44 giorni di produzione che fanno circa 15500 golf previste , compresa una quota del 20% con carrozzeria variant.
                                        Buona giornata.

                                        Commenta


                                        • Ok sai quante ne verranno prodotte, ma è comunque senza contesto di ordini presenti ne motivazioni per la riduzione di produzione.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X