annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione. Golf etsi r line 150 ordinata a giugno u.s. prendendo un vecchio ordine di agosto 2021. Oggi mi ha chiamato la concessionaria che l ordine è stato confermato. Auto in produzione 44esima settimana 22. Speriamo. Vi tengo aggiornati

    Commenta


    • messaggio del 30/9/2022


      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   conferma ordine golf.jpg 
Visite: 536 
Dimensione: 72.6 KB 
ID: 1388760
      The White club n°268 Socio n° 47

      Commenta


      • Io ero programmato per la settimana 35.
        Ma ancora vedo la mia golf ferma come produzione.

        Commenta


        • Vadocomeundiavolo ma vedi ancora la settimana 35 come confermata di produzione o si è aggiornato?

          Commenta


          • Vedo ancora la settimana 35.

            Commenta


            • Ma la da specifica o confermata?

              Commenta


              • Settimana prevista di consegna.
                Ma è passata da parecchio e non è stata aggiornata.

                Commenta


                • La mia nel frattempo si è spostata dalla 8/23 alla 3/23 sempre non confermata bah

                  Fabio ad Harman Kardon come siamo messi?

                  Commenta


                  • Ieri c’era una gti in pronta consegna con impianto HK.
                    Buon segno.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                      La mia nel frattempo si è spostata dalla 8/23 alla 3/23 sempre non confermata bah...
                      Martedì ho portato la mia attuale al tagliando dei 2 anni fatto a gratis e parlando con il venditore mi diceva di questo balletto che fanno con le settimane di produzione che poi non essendo confermate hanno poca attendibilità...io manco ho chiesto della mia per questo motivo . A mio parere prima del 2023 non la vedo e si superano tranquillamente i 15 mesi.

                      Commenta


                      • Immatricolazioni settembre 1035


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
                          messaggio del 30/9/2022


                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   conferma ordine golf.jpg 
Visite: 536 
Dimensione: 72.6 KB 
ID: 1388760

                          Ciao,
                          come è possibile arrivare ad avere queste informazioni?
                          grazie

                          Commenta


                          • Chiedendo direttamente o indirettamente a chi le fornisce no? Mi pare ovvio

                            Ogni tipo di contatto è possibile consultarlo nel sito dell'importatore italiano VW.

                            Anche se queste informazioni dovrebbe fornirle in via principale il venditore e solo in subordine l'importatore.

                            Per avere maggiori probabilità di risposta è preferibile avanzare le proprie richieste anche per iscritto e non solo verbalmente.

                            Commenta


                            • Comunque è come stare davanti ad una canna da pesca senza amo lanciata in un lago che non ha pesci.

                              Commenta


                              • Diciamo con un amo adatto alla pesca dei tonnetti che circolano adesso dalle mie parti, anche sottocosta, per agganciare e tirare efficacemente un tonno rosso di 50 kg (non vado oltre)

                                Però ... chi dorme del tutto, non piglia pesci in ogni caso

                                Commenta


                                • Buongiorno
                                  Ho trovato un Arteon R Shooting Brake pronta consegna e l’ho fermata , consegna tra 10 giorni.
                                  Dopo quasi 13 mesi di attesa , disdico la Golf R che avevo ordinato.
                                  Sarà per la prossima perchè a maggio 2022 ne avevo ordinata un altra di golf identica con in più il pacchetto nero.

                                  Commenta


                                  • Io pure sto seriamente pensando di mollare l ordine…. Solo che cerco in giro nel web ma non trovo niente che si avvicini a quell allestimento e a quel prezzo… mi brucia oltre al disagio spenderci anche altri soldi

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno
                                      Ho trovato un Arteon R Shooting Brake pronta consegna e l’ho fermata , consegna tra 10 giorni.
                                      Dopo quasi 13 mesi di attesa , disdico la Golf R che avevo ordinato.
                                      Sarà per la prossima perchè a maggio 2022 ne avevo ordinata un altra di golf identica con in più il pacchetto nero.
                                      Molto incoraggiante il fatto che alla fine hai mollato anche tu che ci lavori in VW.....

                                      Commenta


                                      • Penso di aver fatto la scelta giusta.
                                        La prossima se arriva in ritardo , mi lasciano questa.
                                        Ma ora non ho nulla.
                                        Tra 10 giorni mia moglie parte per due settimane e io rimango solo con la bicicletta , ora almeno la seconda settimana ho un auto.

                                        Commenta


                                        • alam09 Potendo fare un upgrade simile chi non lo avrebbe fatto? Avrebbe avuto possibilità di farlo anche prima con altre auto...ma cercava quella superiore alla 8r. Non è questione di tempistica o stanchezza, ma ventaglio di scelta.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X