annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
    La produzione attualmente è piena , tre linee , per il turno di mattina , una linea per il turno di pomeriggio e totalmente ferma di notte.

    Ieri parlando con qualche superiore , hanno detto che i pezzi ci sono ma non vogliono aumentare la produzione.
    Non conosco il motivo.
    quante Golf escono attualmente al giorno?

    Commenta


    • Mediamente 600 comprese le variant che sono il 20%.

      Commenta


      • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Cioè hai pagato la golf prima che arrivi? Ma hai il telaio?
        Certamente. Tutte le auto che ho sempre comprato (e ne ho acquistate una decina) ti chiedono il pagamento prima dell'immatricolazione.
        Ho il telaio, domani mi danno la targa e il libretto.
        Manca solo una cosa: la macchina!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Aggiorno l'ordine del mio amico di Roma.
          Ha telefono Verona.
          Golf Gti full ordinata a febbraio 2022 , produzione prevista 2ª settimana di gennaio 2024.
          Ma se Verona non conosce la specifica ma solamente la conferma

          Commenta


          • Si ma io avrei atteso l'auto. Solo una volta visionata e verificato di persona che fosse tutto ok, perfezionato acquisto...Solo una volta non ho fatto questo e ci fu un errore nella costruzione. Ma quella volta ero impossibilitato a farlo perché scelsi io il ritiro in fabbrica che stava da me 1500 km..(errore di configurazione del concessionario poi prontamente risolto direttamente in fabbrica)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio

              Ma se Verona non conosce la specifica ma solamente la conferma
              Ancora meglio perché la conferma viene dopo la specifica .
              L'ordine che fa riferimento Fabio è in specifica non certo conferma

              Commenta


              • Ugo_59 si ma Fabio ha scritto che Verona gli ha comunicato al tipo la specifica, come fa ad averlo comunicato se loro conoscono solo la conferma?

                Commenta


                • Verona sa tutto se vogliono...
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Non proprio... ricordatevi che Verona è VW Italia, in pratica una concessionaria che ha il mandato di vendita in Italia dalla fabbrica...
                    Non è la fabbrica

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Grufi Visualizza il messaggio

                      Certamente. Tutte le auto che ho sempre comprato (e ne ho acquistate una decina) ti chiedono il pagamento prima dell'immatricolazione.
                      Ho il telaio, domani mi danno la targa e il libretto.
                      Manca solo una cosa: la macchina!
                      E' normale e previsto: il saldo viene sempre chiesto prima dell'immatricolazione.

                      Quello che si vuole dire è che prima di procedere con i pagamenti e immatricolazione è assolutamente buona prassi verificare prima che l'auto sia conforme all'ordine e che sia tutto a posto.
                      Non sarebbe la prima volta che arrivi una macchina senza qualche optional richiesto, di colore diverso o con danni da trasporto.
                      Poi se l'auto è già di tua proprietà quando ancora è viaggiante, qualsiasi responsabilità sarebbe a tuo carico.

                      Vedere cammello, dare soldi.


                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                        io intanto sono entrato su erwin col telaio e mi da come data di produzione 12/04, che presumo sia la data di fine produzione a sto punto.
                        OT Sei riuscito a capire se la pinza anteriore è la stessa identica della MK7,5? FINE OT


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                          Non proprio... ricordatevi che Verona è VW Italia, in pratica una concessionaria che ha il mandato di vendita in Italia dalla fabbrica...
                          Non è la fabbrica
                          Intendevo lo stesso che vede un concessionario
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Realdevil666 Visualizza il messaggio
                            Ugo_59 si ma Fabio ha scritto che Verona gli ha comunicato al tipo la specifica, come fa ad averlo comunicato se loro conoscono solo la conferma?
                            Fabio ha scritto che gli è stata comunicata la specifica (prevista ha scritto) ma non certo la conferma di produzione che viene dopo logicamente ...tra l'altro so la storia di questa persona perchè sono in contatto da diverso tempo .

                            Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                            Aggiorno l'ordine del mio amico di Roma.
                            Ha telefono Verona.
                            Golf Gti full ordinata a febbraio 2022 , produzione prevista 2ª settimana di gennaio 2024.
                            Volevo aggiungere che se Fabio ha scritto che parlando con qualche superiore hanno detto che i pezzi ci sono ma non vogliono aumentare la produzione potrebbe significare che non hanno convenienza...il motivo ? Difficile dirlo e il mio parere che non vogliono consegnarle ad un prezzo inferiore del 10 % dell'attuale listino....mio parere spero di sbagliare e che tutti possono ritirarla naturalmente

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
                              E' normale e previsto: il saldo viene sempre chiesto prima dell'immatricolazione.
                              Certo Andrea, è contrattualmente previsto, mentre mi sono espresso erroneamente io nel post n.4233, ove intendevo dire che la clausola contrattuale del saldo al 100% prima dell'immatricolazione costituisce ormai una prassi consolidata, ma scorretta e iniqua per parte acquirente. Convenire il pagamento del 50% prima dell'immatricolazione dell'importo pattuito "sarebbe già da ritenersi più equo" e l'intestazione dell'auto all'acquirente non costituirebbe un elemento ostativo per il venditore a pretenderne il saldo prima di effettuarne l'effettiva consegna, magari statuendone anche contrattualmente il diritto di ritenzione.

                              Ugo_59 - Ugo, è comprensibile che vendere la vettura prendendo a riferimento un listino inferiore del 10% dell'attuale fa storcere il naso a chi vende, ma ostacolare, direttamente o indirettamente, le consegna delle auto rimandandole di anni significa essere inadempienti contrattualmente e questo implica che possa essere adita l'autorità giudiziaria innanzitutto affinché venga fissato un termine perentorio per l'adempimento ed in mancanza per ottenere tutti i conseguenti danni, indipendentemente dalle possibilità statuite contrattualmente per l'acquirente.

                              D'altra parte è facile dimostrare che la casa di Wolfsburg non è fallita e che continua a produrre l'auto oggetto d'acquisto, la quale in tutte le sue varianti continua ad essere trasportata verso il nostro importatore di Verona.

                              Commenta


                              • Ecco la schermata della settimana di produzione prevista.

                                E quando è stato fatto l'ordine.
                                Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 20/04/2023, 20:11.

                                Commenta


                                • Vadocomeundiavolo nell'ultima foto in basso a destra è visibile il suo numero di telefono forse è meglio cancellarlo

                                  Commenta


                                  • Non è il suo

                                    Commenta


                                    • Quel numero di telefono però riporta al luogo dove lavora e risulta essere il titolare con nome e cognome...parliamo della stessa persona? Sono sicuro di sì...iniziali S. A.
                                      Ok hai visto che hai cancellato meglio....ciao

                                      Commenta


                                      • Cancellato.

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio

                                          OT Sei riuscito a capire se la pinza anteriore è la stessa identica della MK7,5? FINE OT


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                          No volevo tirarmi giù tutti i code pr ma non sono riuscito

                                          Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                          Aggiorno l'ordine del mio amico di Roma.
                                          Ha telefono Verona.
                                          Golf Gti full ordinata a febbraio 2022 , produzione prevista 2ª settimana di gennaio 2024.
                                          Ma come è possibile che sia stata posticipata così tanto? hanno poi sbagliato qualcosa come dicevi?




                                          Ugo_59 tra un po ti arriva dai... qualsiasi sia il deposito d'adda che dicevi, non è tanto lontano da te

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X