annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi



  • Questo é quello che ho aggiunto, tieni presente che aspetto da settembre 2021:
    Tettuccio, side assist plus, colore, ruotino, cerchi 18 Bergamo
    Ultima modifica di Linuzzo; 27/08/2022, 12:42. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio

    Commenta


    • Mietitrebbiolo sentire che hai messo solo questi optional mi spaventa non poco pensando al mio ordine

      Commenta




      • Guarda a me come tempistica al tempo davano 6 mesi max (come da contratto, infatti mi spettano 500 euro di accessori omaggio mi hanno riferito).
        Al momento suppongo sia direttamente 1 anno, dato che un amico ha preso una cupra e le tempistiche con vw dovrebbero essere simili.
        Devi avere molta pazienza, io pensavo di non farcela ma alla fine mi sono praticamente dimenticato di averla ordinata..
        Ultima modifica di Linuzzo; 27/08/2022, 12:44. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio

        Commenta


        • Il tettuccio incide molto perché come scritto in passato prima di passare alla produzione deve fare un tot di ordini con questa caratteristica almeno se non sono cambiate le cose...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Mietitrebbiolo non quotare l'ultimo messaggio grazie

            Commenta


            • Se io penso che ho perso 6 mesi per colpa della nuova Opel Astra... Il primo preventivo della Golf l'avevo fatto a settembre 2021.

              Commenta


              • Saresti ancora senza auto lo stesso, guarda Ugo_59 l'ha ordinata a settembre ed è ancora li, al momento alla 39esima in produzione..
                Peccato abbiano tolto la possibilità di verificare il processo del tuo ordine, io ho tutto anche il numero d'ordine interno del conce

                Commenta


                • Linuzzo purtroppo la 39 è la specifica quindi nessuna conferma. Per non aspettare 12 e più mesi bisognava averla ordinata almeno a giugno 2021 e combinazione coincide col primo preventivo poi non confermato da me

                  Commenta


                  • Ugo_59 se posso, che modello hai ordinato?

                    Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Phillybus GTI con diversi optional

                      Commenta


                      • Bello pensare che io l’ho ordinata ad aprile ‘22 e devono consegnare ancora quelle dell’anno scorso. E il venditore convintissimo che arriverà in tempo a novembre

                        Commenta


                        • A differenza di chip/cavi/acciaio/acqua, l'ottimismo in VW non manca.
                          Io mi immagino come si diverteno i dipendenti delle concessionarie durante la giornata: adesso sei li che firmi contratti a 6 mesi ed un attimo dopo sei a spiegare ad un cliente che la sua auto ordinata da 12/14 mesi ancora non si sa che fine farà...

                          Commenta


                          • Il gruppo è stato costretto a fermare la produzione a Saragozza e a Sochaux a causa della carenza di microchip e di semiconduttori


                            Anche Stellantis ha problemi. Quello che purtroppo non si è capito è la casualità di chi comunque riceve l'auto in 6 mesi e chi dopo un anno. Ci vuole pazienza.

                            Commenta


                            • Ragazzi, ho eliminato un po di messaggi... ci sta fino a dire anche stellantis ha problemi, giusto per non avercela solo con vw, ma per capire appunto che è una situazione abbastanza comune di questi tempi...
                              Tutti i messaggi sulla panda ecc non c'entrano una mazza qui

                              Ogni casa di questi tempi ha i suoi problemi, chi più chi meno su...

                              Commenta


                              • Aggiornamento sul mio ordine : stamattina il concessionario e anche il customer care vw mi hanno chiamato dicendo che la macchina è in viaggio...dopo 11 mesi di attesa...speriamo!!!

                                Commenta


                                • Allora dopo che è arrivata aspettiamo la presentazione nell'apposita sezione:

                                  All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK8, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                                  All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.

                                  Commenta


                                  • Buongiorno.
                                    Oggi è il 30 agosto della settimana 35.
                                    Ho ordinato la Golf il 30 settembre e dopo 11 mesi esatti è doveroso un aggiornamento.
                                    Il portale interno ancora mi da la settimana di consegna prevista la numero 35 , cioè questa.
                                    Invece lo stato di produzione è fermo al ordine ricevuto in data 30.09.21.

                                    Mi aspetto che entro venerdì , spostino la settimana di consegna , sicuro.
                                    Per oggi non ci sono ulteriori cambiamenti perchè lo stato d’ordine viene aggiornato ogni giorno dalle 10 alle 12.
                                    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 30/08/2022, 19:35.

                                    Commenta


                                    • Pec così tanto per far capire il malcontento ne ho inviate.
                                      Mi hanno pure chiamato e ho risposto a ragion veduta .
                                      In data 7 luglio rispondono da Verona pure sempre tramite pec....ecco :

                                      " Abbiamo letto con attenzione le sue comunicazioni, estremamente dispiaciuti per la situazione che la vede coinvolta.

                                      Insieme a lei migliaia di persone in tutta Italia e in Europa sono in attesa di ricevere informazioni in merito alla settimana di produzione della vettura ordinata.

                                      Le auto vengono consegnate in ritardo da molti mesi a causa dell’enorme rallentamento che l’industria Europea dell’automotive ha subito dall’inizio della crisi dei microchip, aggravatasi in autunno e tuttora persistente. Il problema si è poi complicato ulteriormente a causa del conflitto in Ucraina. Il Gruppo Volkswagen ha una rete globale di oltre 40.000 fornitori, di cui alcuni nell'Ucraina occidentale. In particolare, otteniamo cablaggi per gli impianti elettrici dei veicoli, proprio da fornitori in Ucraina. La catena di approvvigionamento e quindi di produzione ha risentito negativamente della situazione in questa regione già a partire da poche settimane dopo lo scoppio del conflitto.

                                      Il grado di impatto sulle nostre attività è stato da subito (e continua ad esserlo) accertato da esperti in una task force che monitora costantemente la situazione ed ha esaminato, insieme ai nostri partner, dove la produzione alternativa poteva essere stabilita in modo da garantire che i componenti in questione siano comunque forniti.

                                      Da un mese a questa parte il Gruppo è stato in grado di ripristinare oltre il 50% delle forniture provenienti dall’Ucraina sia grazie alle stesse fabbriche ucraine, che vogliamo continuare a sostenere e che stanno continuando a produrre nonostante il contesto molto complesso, sia grazie altri siti resi operativi al di fuori dell’Ucraina. In questo modo tutti gli stabilimenti in Europa hanno potuto almeno riavviare la produzione, anche se non alla massima capacità.

                                      Fatte queste premesse la invitiamo pertanto a considerare come il ritardo che la sua vettura sta subendo non dipende evidentemente né dalla nostra volontà o responsabilità, né da quella del Costruttore. E' nostro primario interesse quello di distribuire nella nostra Rete di Vendita il maggior numero di vetture possibili e di soddisfare le richieste di acquisto della nostra clientela, ma gli eventi sopra descritti ce l’hanno impedito.

                                      Come anticipato telefonicamente, la informiamo che sarà nostra cura continuare a monitorare il suo ordine e aggiornarla direttamente o per il tramite della sua concessionaria, non appena la Casa Madre definirà la settimana di produzione della sua vettura.

                                      Le porgiamo, nel frattempo, i nostri migliori saluti."

                                      Ho risposto che sono ben consapevole dei problemi che ha causato la guerra in Ucraina e l'approvigionamento dei microchip ma che in ogni caso è la Volkswagen responsabile di un ritardo così imbarazzante e di sollecitare una consegna che ormai avendo raggiunto i quasi 12 mesi non ha nemmeno una settimana certa di produzione cosa non giustificabile .

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Buongiorno.
                                        Oggi è il 30 agosto della settimana 35.
                                        Ho ordinato la Golf il 30 settembre e dopo 11 mesi esatti è doveroso un aggiornamento.
                                        Il portale interno ancora mi da la settimana di consegna prevista la numero 35 , cioè questa.
                                        Invece lo stato di produzione è fermo al ordine ricevuto in data 30.09.22.

                                        Mi aspetto che entro venerdì , spostino la settimana di consegna , sicuro.
                                        Per oggi non ci sono ulteriori cambiamenti perchè lo stato d’ordine viene aggiornato ogni giorno dalle 10 alle 12.
                                        Sarà fine anno?

                                        Commenta


                                        • Spero di no.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X