annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il logo GTI sul poggiatesta se non ricordo male lo avevo visto diverso tempo fa su una destinata al mercato asiatico. Speriamo che queste novità saranno anche sulla mia visto tutto il tempo che sto aspettando e dovrò aspettare.

    Commenta


    • Giustamente dato che non riescono a produrre nemmeno i modelli ordinati un bel restyling ci stava proprio.... Immagino che adesso parte della produzione andrà impiegata per produrre una minima quota di auto per il lancio a discapito di chi aspetta ormai da un anno. Mai più VW

      Commenta


      • Per ora in produzione non si parla di un restyling imminente

        Commenta


        • Si ma immagino che se dovesse uscire una nuova versione parte delle linee verrà dedicata alla produzione di auto con restyling per avere un numero di modelli da inviare in giro nelle concessionarie e in preview, andando di conseguenza ad allungare ancora le tempistiche di clienti che già aspettano da mesi.
          Spero sia una fake-news, perchè l'attesa di oltre un anno per avere un auto del segmento c pure già vecchia è davvero troppo anche per quel minimo di rispetto ai clienti che forse ancora hanno in VW

          Commenta


          • Magari a chi è in attesa da un anno come premio fedeltà gli verrà consegnata restyling come da fare anche pubblicità....a me sono arrivate queste notizie

            Commenta


            • Non credo serva spargere notizie simili prive di fondamento ufficiale...

              Commenta


              • Originariamente inviato da British Visualizza il messaggio
                Magari a chi è in attesa da un anno come premio fedeltà gli verrà consegnata restyling come da fare anche pubblicità....a me sono arrivate queste notizie
                Significherebbe oltre un anno e mezzo/quasi 2 di attesa. Nemmeno se stessimo parlando di una fuori serie di lusso

                Commenta


                • Io sono arrivato ad un anno di attesa ed ancora non si sa nulla....percui ci vuole tanta pazienza

                  Commenta


                  • Buongiorno
                    Si avvicinano i 240 giorni dall’ordine.

                    Quali sono le modalità per annullare il contratto ?
                    Pec al rivenditore?

                    Chiedo in via informativa, poi deciderò il da farsi.

                    Grazie


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Arrivato a questo punto dei 240gg abbandonare sarebbe come tirarsi una martellata sui zebedei.....stringi i denti ancora qualche mese mio pensiero

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno
                        Si avvicinano i 240 giorni dall’ordine...
                        Sono solo 8 mesi io ho superato i 10 e molti altri di più

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da British Visualizza il messaggio
                          Arrivato a questo punto dei 240gg abbandonare sarebbe come tirarsi una martellata sui zebedei.....stringi i denti ancora qualche mese mio pensiero
                          Certo qualche mese … ma possono essere 2 come altri 6 …
                          Quindi la certezza non si ha, ne tantomeno lo sanno a verona.
                          E se c’è chi aspetta da mesi prima di me, figurarsi quanto ci sarà da aspettare.

                          Tanto non muore di fame vw con un ordine in meno.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Se disdici l’ordine Volkswagen è pure contenta.
                            Guadagna di più.

                            Commenta


                            • Certo sul breve termine è ottimo per VW, lo stesso ordine venduto un anno fa nel caso di rinuncia va probabilmente associato ad un nuovo contratto post incremento del listino

                              Commenta


                              • Io sono arrivato a 12 mesi senza una data di produzione ma considerati gli aumenti e l'ottimo sconto che mi hanno fatto, oramai attendo perché l'acquisto è diventato un buon affare

                                Commenta


                                • [mention]Golf etsi [/mention]
                                  Cosaaaa ? ((
                                  Così no non potrei farcela.

                                  Intanto godiamoci st’estate, poi ... vede e provvede ahahah.


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Certo che 24 mesi…., come aver ordinato una Golf 6 e ricevere una 8.


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Golf etsi Visualizza il messaggio
                                      Io sono arrivato a 12 mesi senza una data di produzione ma considerati gli aumenti e l'ottimo sconto che mi hanno fatto, oramai attendo perché l'acquisto è diventato un buon affare
                                      La pagherai con denaro svalutato

                                      A volte non tutti i mali vengono per nuocere, soprattutto se questi non sono del tutto sgraditi all'interessato

                                      Commenta


                                      • Tra sconto ed aumenti se la ordinavo ora mi venivano 7.500€ in più rispetto al prezzo di listino. Siccome bisogna aspettare almeno un anno alla consegna è meglio arrabbiarsi di meno e vedere eventuali lati positivi. Ho visto su autoscout e vi posso assicurare che la pago meno di una semestrale e sarà una m.y. 2023

                                        Commenta


                                        • Si ma ora sei senza ed è pur sempre una golf…. Bella che sia.
                                          per me per auto di questa fascia non ne vale la pena.
                                          perdonami e perdonatemi ma si vive nel presente e non nel futuro…. Ora come ora troppo incerto e per finire non si va avanti con i se e i ma…
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X