annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
    Se la foto della Golf bianca è la semplice R-line (cioè l’ormai top digamma, visto che non esiste più la Highline) sono stra contento perché ha il paraurti più bello ma sopratutto GLI SCARICHI VERI!!! [emoji7][emoji7][emoji7]


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ho i miei dubbi.
    al massimo possono averne fatto uno vero e uno no, come nell’Audi a4.

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Sempre a distruggere i sogni [emoji23]
      Però uno vero e uno finto è sempre meglio di un profilo cromato sopra la plastica [emoji28]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Da vedere dal vivo sicuramente con più attenzione, ma così a primo impatto sono convinto a metà. Il posteriore è la cosa che meno mi piace sinceramente, ha una linea poco decisa e mi verrebbe da dire quasi "poco da golf". I gruppi ottici stile T-Roc non mi fanno impazzire. Davanti invece la trovo abbastanza aggressiva, la griglia del paraurti soprattutto nelle versioni più sportive è bella! Dentro sembra molto interessante. Sono curioso di vederla dal vivo.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Mi sa che i costi Tra prezzo base e soprattutto gli optional saranno ingenti, da auto del popolo credo sia diventata auto piccola di lusso.
          Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Ciao a tutti.
            Non ho capito se carplay sarà visibile anche nell’AID (con le mappe di google e di apple e le varie app dei telefoni e i controlli a volante delle varie sezioni carplay) e se le indicazioni di google maps e di apple maps potranno essere visualizzate anche nel visore virtuale (quello proiettato sul lunotto).


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
              La 8 è più filante della 7, tant'è che il CX è perfino migliorato.
              Non fatevi ingannare dalle foto fisheye fatte da dietro a 1 metro di distanza.

              Golf 7 > lunghezza 426 cm, larghezza 180 cm, altezza 145 cm
              Golf 8 > lunghezza 428 cm, larghezza 179 cm, altezza 145 cm
              Molto importante aver fornito questi valori, giusto per non farsi dei "film mentali" erronei ...



              Una mia ulteriore precisazione sull'aspetto estetico.

              Ancor prima della presentazione, questa è una delle foto che già giravano e che mi ha fatto storcere il naso sulla neo-Golf, soprattutto se in formato piccolo:


              In effetti, non mi è parsa molto attraente la chiusura dei proiettori rispetto alla bombatura dei parafanghi ...

              Guardando il frontale ponendosi leggermente di lato l'insieme appare invece molto più armonioso:


              Passando dalle foto ai filmati la mia critica è rientrata abbastanza, nonostante occorra ancora ruminare e digerire il nuovo. Su questo abbiamo tutto il tempo ...

              Passando dal primo colpo d'occhio sull'estetica a tutto il resto ci sarà veramente tanto da scrivere e mi auguro che le critiche non siano esagerate su manchevolezze insignificanti ...

              Per intanto, mi auguro pure che non ci siano stati sconvolgimenti in negativo nelle rapportature degli organi di trasmissione, perché in quello mi fido poco dei crucchi ...

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Variante Non credo sarà possibile (come lo è ora). Se no i vari navigatori originali vw da 1000 o 2000 euro quando li vendono? Personalmente dopo tanto sforzo tecnologico andare ancora in giro con Google maps è un'affronto a tutta l'auto. Mio pensiero sia ben inteso.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Io cerco di usare il più possibile il navigatore vw, il problema è che anche se aggiornato spesso mi fa sbagliare perché gli aggiornamenti non potranno mai essere in linea con gli ultimi lavori delle strade, vedi metropolitana m4 a milano.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Questa generazione è diversa dall'attuale. E sempre connessa ad internet e sicuramente aggiornabile in tempo reale o almeno ad archi temporali più stretti rispetto ad quanto avviene oggi. (altrimenti non avrebbe senso la connessione alla rete).

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Presentazione VW Golf 8

                      Originariamente inviato da Variante Visualizza il messaggio
                      Io cerco di usare il più possibile il navigatore vw, il problema è che anche se aggiornato spesso mi fa sbagliare perché gli aggiornamenti non potranno mai essere in linea con gli ultimi lavori delle strade, vedi metropolitana m4 a milano.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Collegato in rete si.
                      E su Golf 8 tutte hanno una Esim per il collegamento alla rete fisso.

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        sulla carta una motorizzazione equilibrata potrebbe essere un 1.5 tsi 130 cv mild hybrid...vedremo

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          Questa generazione è diversa dall'attuale. E sempre connessa ad internet e sicuramente aggiornabile in tempo reale o almeno ad archi temporali più stretti rispetto ad oggi

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                          Ecco questo sarebbe interessante. Se vw adottasse un navigatore aggiornabile come quello di google (non parlo solo della situazione del traffico che già è coperta da carplay ma della viabilità tutta) potrei effettivamente abbandonare i vari navigatori on line.
                          Resterebbe sa implementare (magari l’hanno fatto) un maggior controllo delle varie app da volante e aid rispetto a come è adesso.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Originariamente inviato da Variante Visualizza il messaggio
                            Ecco questo sarebbe interessante. Se vw adottasse un navigatore aggiornabile come quello di google (non parlo solo della situazione del traffico che già è coperta da carplay ma della viabilità tutta) potrei effettivamente abbandonare i vari navigatori on line.
                            Resterebbe sa implementare (magari l’hanno fatto) un maggior controllo delle varie app da volante e aid rispetto a come è adesso.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ma c’era sulla 7.

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              esim cioe' ? e lo hanno tutte ? quindi c'e da fare un abbonamneto ? costo ?

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Io ho la 7,5 con mib ii e aid e sinceramente il controllo di carplay è fondamentalmente fatto da display centrale (passaggio da una app all’altra, controllo vero di musica e telefono coi vari sottomenu etc). Nella sezione multimedia Aid mi dice solamente: “carpaly”.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Originariamente inviato da Variante Visualizza il messaggio
                                  Ecco questo sarebbe interessante. Se vw adottasse un navigatore aggiornabile come quello di google (non parlo solo della situazione del traffico che già è coperta da carplay ma della viabilità tutta) potrei effettivamente abbandonare i vari navigatori on line.
                                  Resterebbe sa implementare (magari l’hanno fatto) un maggior controllo delle varie app da volante e aid rispetto a come è adesso.

                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ti posso assicurare che neanche quello google è aggiornato e spesso canna anche indirizzi... in azienda ci basiamo su questo per le consegne non ti dico che problemi abbiamo
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                                    esim cioe' ? e lo hanno tutte ? quindi c'e da fare un abbonamneto ? costo ?
                                    Hai un pacchetto dati compreso per tre anni.
                                    Se vuoi più gb , devi fare un abbonamento.
                                    C’è già tutto sulla passat , la 8 non introduce nulla di più.

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Questo è vero, un minimo di tempo per aggiornare è necessario a tutti.
                                      Coi navigatori classici però hai l’aggiornamento una o due volte l’anno e per me è improponibile.
                                      Né basta che l’auto sia sempre connessa: con carnet lo è già ma l’aggiornamento riguarda solo il traffico. Vediamo se fanno in modo che l’aggiornamento sia anche sulle mappe (parlo di aggiornamento costante non una tantum). Deve proprio cambiare il servizio di navigazione, oltre ad avere la possibilità, che hanno messo, di aggiornare al volo.


                                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                                        Sempre a distruggere i sogni [emoji23]
                                        Però uno vero e uno finto è sempre meglio di un profilo cromato sopra la plastica [emoji28]


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                        Gli scarichi nella r-line sono palesemente finti.. mi spiace deluderti
                                        My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Vadocomeundiavolo o altri sapete se le misure di gomme e cerchi rimangono uguali alla 7 oppure sono come il passat (circonferenza più grande)?

                                          Grazie

                                          os

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X