annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Io avrei fatto il confronto con la 6. E' mia opinione che le serie dovrebbero essere paragonate le dispari e le pari separatamente
    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Beh - a parte quel dna voluto da Giugiaro per quanto concerne il disegno da questi pure riproposto lo scorso 24 c.m in occasione della presentazione della MK8 - questa neo-nata è distante anni luce dalla sesta generazione della Golf

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
        Ogni tanto anche a me viene spontaneo aggrapparmi da passeggero se ci sono...Se non ci sono però non me ne accorgo nemmeno...

        Piccola riflessione...Ogni tanto utilizzo Facebook o Youtube per osservare la reazione della gente alle varie notizie e così ho fatto anche per la Golf...Se il mercato fosse composto dalle persone che scrivono i commenti su FB probabilmente la Golf venderebbe meno della SsanYong Rodius...I più diffusi sono...Brutta, insipida, meglio la Tipo, auto da nonno, la peggior auto nella storia, la peggiore Golf di sempre, dopo aver visto il video ho voglia di prendere la Golf IV, più brutta della Serie 1 e comprerò una Mazda 3 ...Insomma...Sta Golf non piace a nessuno ma è l' auto più venduta d' Europa ...Bah...Mistero
        Vero, i non golfisti odiano la Golf per partito preso, quando acquistai la mia Golf 7 2.0 tdi c'era un mio amico che ha la Giulietta che ha sempre detestato la Golf, un giorno è venuto in auto con me, e non era mai salito su una Golf in vita sua, ed è rimasto di stucco della differenza di qualità con la Giulietta a confronto del prezzo di listino quasi appaiato.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Se di Golf, dal suo debutto ad oggi, ne sono state vendute la bellezza di circa 35 milioni di esemplari un motivo valido ci sarà ... o no?

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            tony. .No..è per un gesto d'amore verso VW. Consiglio un viaggio a wolfsburg dove il buon Fabio (@Vadocomeundiavolo ) sarà felice di farvi da Cicerone. Poi capirete tante cose..

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              a me esteticamente piace di più la t cross

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Originariamente inviato da ERNESTO Visualizza il messaggio
                Ma dalle foto sembra che le abbiano fatto l,inluminazione del abitacolo blu e possibile?
                L'illuminazione ambiente è impostata come sulla Classe A, puoi scegliere il colore che vuoi tramite il sistema infotainment.
                Ultima modifica di Fra1971; 27/10/2019, 15:32.

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Non diciamo eresie [emoji23]
                  Sulla classe A è un altro pianeta. Ha l’illuminazione anche dentro le chapet tra un po’. È davvero uno spettacolo e rosico ogni giorno per non averla nella mia. A quanto ho potuto vedere la Mercedes ha un sistema un po’ più evoluto con una scelta di colori più ampia e led più saturi e più “invasivi”. È davvero scenografico.
                  La Golf ha un illuminazione d’ambiente degna di questo nome finalmente ma ad esempio non ha le bocchette illuminate. Oltretutto i led che ci sono mi paiono molto più blandi.
                  Però, come la classe A, ha la possibilità di avere colori diversi su piani diversi delle file di led e questo è un giochino davvero carino.


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    cribbio...però fatela uscire e andatela a vedere dal vivo prima di sbilanciarvi cosi in confronti....
                    avete visto due foto finora..

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Il frontale mi piace dove tutti i brand fanno a gara a chi fa la calandra più grande .. la golf 8 in controdendenza riduce al minimo il frontale ..
                      Ultima modifica di ferrk1; 27/10/2019, 17:44.

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Voglio i led sulla griglia
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
                          Però, come la classe A, ha la possibilità di avere colori diversi su piani diversi delle file di led e questo è un giochino davvero carino.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Appunto intendevo proprio questo e cioè la possibilità di selezionare il colore che si desidera dal sistema infotaiment. Mai scritto che abbia la stessa quantità di luci e soprattutto la loro posizione, che non mi sarei mai sognato nemmeno di ipotizzare a sole 72 ore dalla sua presentazione. Di eresie io non ne ho scritte certamente... [emoji1]
                          denny2013 Hai cambiato i bixeno nella 7, la mascherina sarà uno scherzo a confronto. [emoji3]
                          Ultima modifica di Fra1971; 27/10/2019, 19:41.

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            In tutti i video ho visto che il portellone è manuale, quindi non hanno fatto il portellone del bagagliaio assistito?

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Magari lo faranno per la versione variant. Non mi risulta comunque che nessuna concorrente dello stesso segmento lo abbia...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                La BMW F40 ce l’ha.

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  Magari lo faranno per la versione variant. Non mi risulta comunque che nessuna concorrente dello stesso segmento lo abbia...

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                  Su opel astra sw c’è.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Qualcuno ha foto dei cerchi? Su tutte quelle che abbiamo visto negli scorsi giorni c'è lo stesso tipo.

                                    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      infatti sui cerchi in lega ancora nulla ?


                                      come gia detto molti post fa e ribadito anche da susetto , sti tablet specie visti dal lato guidatore sembono appoggiati solo li, orribili da vedere!


                                      Secondo me questo nuovo cruscotto piacera' molto (??) ai giovani ma meno a noi vecchietti nostalgici del buon vecchio analogico !


                                      ma quindi quelle linee luminose lungo tutto il cruscotto saranno davvero cosi , o disabilitabili, mi sembrano molto tamarro :-)

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Costerà di più della versione 7?
                                        Navigatore Discover Pro; Rear View; Mirror pack con Side Assist; Grigio Metallizzzato.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          A parte che la sfera magica non l'abbiamo presumo che all'inizio forse manterranno gli stessi prezzi per poi aumentarli come già accaduto e di certo è da scordarsi gli sconti che fanno ora sulla mkVII
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X