annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf MK8

    Originariamente inviato da simosimo Visualizza il messaggio
    ma la parte alta della plancia è in plastica morbida o schifezza stile t-roc?
    portiere anteriori e posteriori?
    La parte alta e' morbida della plancia, le porte anche le anteriori sembrano rigide, credo sia lecito visto che pura la q3 le ha cosi
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf MK8

      Ma il pistone del cofano non lo avevano tirato via già con la 7??? Comunque a me non dispiace, soprattutto gli interni..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf MK8

        L'aver risparmiato sul pistone a me personalmente da fastidio. Non scelgo certamente un auto in base a quello. Ma un auto che sarà abbastanza costosa perché privarla di quel pistone che la fa sembrare più curata e rifinita? La GOLF deve essere diversa dalle altre. Uno deve sentire di aver qualcosa di più in ogni particolare anche insignificante. Poi giustamente c'è a chi non fa ne caldo ne freddo.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf MK8

          nooooo......nella 7 c'e il pistone !


          dicono schermo centrale o da 8 e mi pare 10 ''

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf MK8

            Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
            L'aver risparmiato sul pistone a me personalmente da fastidio. Non scelgo certamente un auto in base a quello. Ma un auto che sarà abbastanza costosa perché privarla di quel pistone che la fa sembrare più curata e rifinita? La GOLF deve essere diversa dalle altre. Uno deve sentire di aver qualcosa di più in ogni particolare anche insignificante. Poi giustamente c'è a chi non fa ne caldo ne freddo.
            concordo.
            ma l’occasione per far vedere che Groucho Marx aveva un erede era irresistibile.

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf MK8

              Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
              L'aver risparmiato sul pistone a me personalmente da fastidio. Non scelgo certamente un auto in base a quello. Ma un auto che sarà abbastanza costosa perché privarla di quel pistone che la fa sembrare più curata e rifinita? La GOLF deve essere diversa dalle altre. Uno deve sentire di aver qualcosa di più in ogni particolare anche insignificante. Poi giustamente c'è a chi non fa ne caldo ne freddo.
              Fidati. Se hanno fatto quel genere di economia è per darti qualcosa di più da qualche altra parte dove, ad esempio, potrai usufruirne ogni singola volta che sali in auto.
              A me piace pensarla cosi.
              D'altronde già avevano tolto il bellissimo involucro plastico della batteria avvolgendola con quella specie di cartoncino nero all'epoca.
              E cosi penso che varrà per tante altre cose ma fintanto fanno economia su queste cose ... per me NON è un problema. Chiaro se poi ne fanno altra su aspetti più importanti per la durata dell'auto allora è un altro discorso.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf MK8

                Comunque, addio 1.6 tdi (grazie a ***) e purtroppo niente 136 cv e nemmeno 163. Il 2.0 da 115 per me avrá sui 300nm di coppia. Chissá la gtd. Moooolto interessante la Gte ma ho pAura del prezzo.

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf MK8

                  Io lascio spesso il cofano dell'auto aperto nel quartiere (chiuso) dove abito. E perché lo lascio aperto? Perché ci godo a vedere quelli che portano a spasso il cane a guardare dentro il cofano e scoprire come è fatto. Perché diciamo la verità rispetto a altre è fatto bene l'interno vano motore. Ora se mi manca il pistone mi vergogno a lasciarlo aperto. Ecco non la prenderò mai la 8

                  - - - Aggiornato - - -

                  Scherzo ma lo lascio aperto veramente per quello

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf MK8

                    Adesso abbiamo capito perché va così male ...Gli fai prendere troppa aria...e si prende raffreddori multipli

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf MK8

                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      In effetti aver risparmiato diversi soldi sul pistone del cofano è stato davvero un colpo gobbo.
                      Penso a quei poveri giovani che la compreranno e per una volta ogni 3 mesi (se non 4 o 6) dovranno faticare per alzare il cofano e poi sforzarsi di capire come si tira su la dannata asticella e soprattutto immagino che la difficoltà maggiore sarà trovare il buco dove agganciarla, quello si sarà davvero un grosso problema.
                      Già immagino l'imminente apertura del thread dal titolo "In quale buco la devo infilare l'asta del cofano ?".

                      Vado a strapparmi i capelli per la disperazione
                      A me pare una caduta di stile imperdonabile, ma adesso tutti i costruttori risparmiano su elementi di uso meno frequente, se penso che la Peugeot 106 1.0 del 2000 aveva addirittura due molle ad aria per tenere aperto il cofano.......

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                      L'aver risparmiato sul pistone a me personalmente da fastidio. Non scelgo certamente un auto in base a quello. Ma un auto che sarà abbastanza costosa perché privarla di quel pistone che la fa sembrare più curata e rifinita? La GOLF deve essere diversa dalle altre. Uno deve sentire di aver qualcosa di più in ogni particolare anche insignificante. Poi giustamente c'è a chi non fa ne caldo ne freddo.
                      Concordo appieno, una caduta di stile tafazziana, il cliente tipo della Golf è già possessore della Golf serie precedente e si accorge subito delle mancanze.
                      Per pochi euro rischi di perdere un cliente, ma certamente non sono i soli, la Mercedes con la Classe A e B ha sempre avuto l'asta al posto del pistone.

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf MK8

                        Premesso che faccio parte di quella categoria di persone che pensano che sono i dettagli a fare la differenza in tutto o quasi, il discorso astina al posto del pistone passerà indifferente per la maggior parte del persone che non sono profondi conoscitori del prodotto come lo siamo noi appassionati. L'eventuale vero problema sono i risparmi su ciò che non si vede o tocca con mano.

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf MK8

                          Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                          Fidati. Se hanno fatto quel genere di economia è per darti qualcosa di più da qualche altra parte dove, ad esempio, potrai usufruirne ogni singola volta che sali in auto.
                          A me piace pensarla cosi.
                          D'altronde già avevano tolto il bellissimo involucro plastico della batteria avvolgendola con quella specie di cartoncino nero all'epoca.
                          E cosi penso che varrà per tante altre cose ma fintanto fanno economia su queste cose ... per me NON è un problema. Chiaro se poi ne fanno altra su aspetti più importanti per la durata dell'auto allora è un altro discorso.
                          Questo è sostanzialmente anche il mio pensiero.

                          Bisogna vedere l'importanza in concreto di ciò che si perde e di ciò che si guadagna.

                          Se ho ben capito, ad esempio, gli impianti di climatizzazione automatica sono passati da bizona a trizona. Ove cosi fosse, sotto tale aspetto, il salto di qualità sarebbe importante.

                          Poi lo stantuffo alza cofano motore ce lo mettiamo noi, magari ce ne mettiamo pure due

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf MK8

                            Comunque dalle prime foto mi faceva pena, ero rimasto deluso, ma ora mi sono innamorato della R-Line
                            Mi facevano pena anche la prima Bravo e la Golf 5 e poi le ho prese...
                            Non lo so, dopo essere stato a Wolfsburg mi sembra bella qualsiasi auto del gruppo.
                            Devono avere un virus in quel posto perche rimani stregato dopo esserci stato

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf MK8

                              Sono d'accordo ...

                              La foto dell'anteriore della MK8 che ha messo ieri Ercole mi stava facendo quasi vomitare, oggi l'ho rivista alla presentazione è mi è parsa un'altra roba ... da non credere!

                              Se uno è golfista è molto difficile che alla lunga ogni nuova golf non possa piacergli.

                              Comunque, secondo me il salto generazionale con la MK7 è abbastanza evidente e non poca roba come ritenuto da altri.

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                gstmnl Hai centrato l'effetto che quel posto fa. Sono bravi davvero perché lassu quando ci vai cambi davvero prospettiva sui prodotti. Ps: dovevi vedere la glaserne manufaktur della Phaeton . .convertita per la Golf 7 Elettrica.

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                  Bisogna vederla dal vivo per giudicarla appieno.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                    gstmnl Hai centrato l'effetto che quel posto fa. Sono bravi davvero perché lassu quando ci vai cambi davvero prospettiva sui prodotti.
                                    Colpa dei currywurst Volks... [emoji23][emoji23]

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                      Ho guardato più filmati e immagini. E sono felice di non aver atteso invano per un anno questa Golf 8 e di aver scelto la restyling 7 r-line, con fior di accessori.

                                      Mantiene effettivamente il disegno che contraddistingue la Golf, ma non so come dirlo: non vedo armonia nel "disegno".

                                      Il muso sembra troppo schiacciato rispetto al retro che, per giunta, a me richiama tanto la t-roc.

                                      Guardo gli interni e ok, bello questo infotainment, ma anche qui la plancia mi sembra una plastica "alla t-roc"!

                                      E' impressione solo mia o materiali interni sembrano di qualità inferiore?

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                        Originariamente inviato da GOLFER Visualizza il messaggio
                                        Bisogna vederla dal vivo per giudicarla appieno.
                                        Ah beh quello è scontato, anzi bisognerà pure toccarla con mano e conseguentemente provarla per bene.

                                        Ma, la conclusione cui si addiverrà appare poi abbastanza scontata ...

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                          Finchè non la vedo dal vivo....e non la versione base che trovo orrenda....amerò sempre e solo la mia 7.5
                                          VW Golf 7.5 GTD DSG Sport,Dynamic,Business,Top Paket, Security Paket, Navy , Panorama, ACC, AID, Keyless, Tel. Business + Wireless Charge, Full Led Paket, Alarm Plus, Sevilla Top Design 18"....VCDS + OBDeleven2 PRO Ultimate

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X