annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf MK8

    A parer mio non è tanto vederla in foto o dal vivo...il concetto del tablet appoggiato sul cruscotto stile Yaris mi da l'idea di una utilitaria a basso livello... anche Audi ha finalmente tolto quell'orribile schermo che sbuca dalla plancia...ed ora VW lo mette!?!
    Può avere tutta la tecnologia di questo mondo ma questi piccoli concetti estetici me la fanno bocciare...

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf MK8

      Straquoto IceMatrix. È il motore eterno...

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf MK8


        Le misure.


        Plafoniera senza tasti , completamente touch.

        Porta bevande con fermo a molla , rivestimento in gomma , illuminato.

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf MK8

          A me piace l'unico dubbio che ho è che un'auto i comuni mortali la tengono anni e con tutta la tecnologia che ha ho una paura che quando esce dalla garanzia siano cavoli amari se ci sono rogne, spero che la qualità sia soprattutto qua
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf MK8

            Ma come motori diesel si parlava di un 1.5 tdi e un 2.0 tdi 150 cv scr mi sembra strano il 2.0 tdi solo 115?

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf MK8

              A me piace, parecchio.
              In particolare la 1.0 eTSI DSG.

              Commenta


              • Re: La Golf 8 sta per arrivare e la storia si ripete

                Buongiorno a tutti😀

                - - - Aggiornato - - -

                Sicuramente sarà un auto perfetta come gli altri modelli😀
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf MK8

                  Dalle foto e video non mi piace.. posteriore da suv ...

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf MK8

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf MK8

                      Originariamente inviato da ERNESTO Visualizza il messaggio
                      Ma come motori diesel si parlava di un 1.5 tdi e un 2.0 tdi 150 cv scr mi sembra strano il 2.0 tdi solo 115?
                      Scritto post dietro che il 1.5 TDI arriverà nel 2020 o più avanti mica è facile rispettare le norme future con un 1.5
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf MK8

                        che orrore ma quindi dite sto enrome portavivande cosi aperto , nessuna serrandina ????


                        certo che tutti sti comandi touch , speriamo siano affidabili in inverno , con il freddo e nel tempo , mah !




                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Le misure.


                        Plafoniera senza tasti , completamente touch.

                        Porta bevande con fermo a molla , rivestimento in gomma , illuminato.

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf MK8

                          E questa rossa con i cerchi OZ...
                          1,597 Likes, 18 Comments - @german_automotive_customs on Instagram: "Oh RED ❤ #fef #frontendfriday #golf8 @volkswagensouthafrica"

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf MK8

                            è identico a quello della Touran,molto pratico.

                            Commenta


                            • Re: La Golf 8 sta per arrivare e la storia si ripete

                              Basata sull'ultima evoluzione della piattaforma MQB, la nuova Golf 8, può essere declinata con varie forme di alimentazione: convenzionale ed ibrida.


                              Gli ingombri di massima sono:

                              4.284 metri di lunghezza
                              1.789 metri di larghezza
                              1.456 metri di altezza
                              2.636 metri di passo

                              Se l'esterno è una evoluzione degli stilemi Volkswagen, all'interno abbiamo una chiara rivoluzione.

                              Uno schermo da 10.25 " - Volkswagen Digital Cockpit - sostituisce il quadro strumenti, mentre un Touchscreen da 8,25" racchiude l'intera interfaccia telematica.

                              Un sistema multimediale che consente di accedere a più servizi digitali online. I servizi Volkswagen WE sono presenti in gran numero nella nuova Golf. Ad esempio si può stabilire che la propria Golf sia un punto di ritiro per le spedizioni di Amazon o di altri vettori.

                              E se ciò non bastasse, abbiamo una lunga lista di sistemi di assistenza alla guida con, tra le altre cose, il cruise control adattivo e l'assistente di svolta.

                              Parola d'ordine ibridazione.
                              Saranno disponibili motori a benzina, diesel e gas naturale compresso (CNG), oltre - ovviamente - alle varianti ibride.


                              MOTORI:

                              Si parte con il 3 cilindri 1.0 Turbo in due step di potenza: 90 e 110 CV

                              Sul campo diesel ci sono due 4 cilindri da 2.0 litri da 115 e 150 CV.




                              Passiamo poi agli ibridi leggeri o Mild-Hybrid: volkswagen li chiama eTSI.
                              Motori a benzina con tecnologia semi-ibrida a 48 volt (MHEV) che riducono significativamente il consumo di carburante e le emissioni.

                              Sono disponibili questi livelli di potenza: 110, 130 e 150 CV. E, ultimo ma non meno importante, ci sono due versioni ibride plug-in chiamate eHybrid . Uno più efficiente che sviluppa 204 CV e un altro più potente con un massimo di 245 CV. Entrambi utilizzano una batteria agli ioni di litio da 13 kWh.


                              La gamma Volkswagen Golf 2020 sarà composta da un totale di quattro livelli di allestimento: Golf, Life, Style e R-Line.


                              Durante tutto il 2020 verranno introdotte le altre versioni e varianti di questo modello. In particolare, essi sono: Golf GTI , GTI TCR, Golf GTD, Golf GTE e Golf R .

                              ciao a tutti

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                Quella li rossa penso che la comprerei domani.. soldi permettendo!
                                JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                  Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
                                  mamma mia che brutta la chiave !


                                  visto questo bel video di 4 R ?

                                  È stata presentata oggi a Wolfsburg la nuova Volkswagen Golf. Dal muso alla plancia: in questo video vi raccontiamo tutte le novità più importanti dell'otta...



                                  ad ogni modo i 2 tablet sembrano proprio appiccicati al cruscotto, di lato davvero brutti da vedere .....


                                  [ATTACH=CONFIG]152729[/ATTACH]


                                  che dite brutti davvero cosi !
                                  Cosi sono inguardabili.
                                  Stile classe A ma con molta differenza.. Il display centrale che entra "dentro" al parasole del display del guidatore.. se lo guardi da lato passeggero.... non si può vedere. Se lo guardi frontalmente ci può anche stare.. ma di lato no.

                                  Sono stato indeciso fino all'ultimo se aspettare la 8 o altro, alla fine ho optato per la classe a. Onestamente non mi pento, purtroppo dopo la golf 6 per me è stato un calare estetico, ovviamente gusti personali
                                  Saxo VTs 1.6 98cv
                                  Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
                                  Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                    Patri ti capisco, infatti dall'angolazione del passeggero e' davvero un pungo in un occhio, sembrano davvero 2 tablet da bimbominkia appoggiati li , e pure male ! :-(

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                      Non so se è già stato scritto, ma fendinebbia e sensori di parcheggio non vanno più di moda?

                                      Parere personale dopo aver visto le prime immagini: vista la 8, le ultime 7 andranno a ruba!

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                        Originariamente inviato da MMrc Visualizza il messaggio
                                        MMrc è un fotoscioppe fatto da un bimbo di 12 anni (anzi, cosi a occhio direi 10 anni). L'originale è gialla con cerchi di una quindicina di pollici in meno
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta


                                        • Presentazione VW Golf MK8

                                          Per chi si dispera della mancanza della serrandina sul portavivande, in alcuni mercati molte macchine non la hanno mentre da noi si. Ad esempio la classe A mi pare che non la monti in Germania mentre io ho tutto coperto da una bella serranda.

                                          PS: non digerisco proprio i fendinebbia a “nido d’ape” della GTE.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X