annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf 8

    Toh, un altro post ragionevole e sensato.
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Io ho la 7,5 Rline e non la cambierei con la 8 nemmeno se me la regalano/scambiano... il davanti della 8 sembra che manca il paraurti dal tanto che è tutta griglia (hanno esagerato con le dimensioni ed al buio può dare quell'effetto)... dietro sembra una T-Roc quindi mi fa pensare ad una categoria inferiore...
      Il display dentro messo li a caso non ha nessun richiamo alle altre VW ma sembra una Hyundai!
      Io dico che la cosa che affascina chi dice che è bella lo fa per la miriade di robe tecnologiche ma se guardate l'estetica è più bella la Golf 6 della 8!
      Hanno tolto i cilindretti del cofano...hanno tolto i maniglioni delle portiere (davano più solidità alla portiera e maggior sicurezza/appiglio in casi di necessità) ora sembrano portiere di una macchina di classe inferiore.
      Insomma..la vecchia golf 7 era (è) molto più elegante e sportiva...questa 8 sembra più per un pubblico giovanile perché sembra una plasticona!
      Va beh fuori ci si può fare l'occhio ma dentro l'hanno davvero peggiorata!
      Oddio pensate a tutte quelle volte che bisogna pulire il parabrezza da dentro e quante gomitate riceve lo schermo a "penzoloni"..no dai ragazzi siamo razionali...
      Audi ha finalmente capito che il display messo li sul cruscotto era orribile ed ora vw golf lo mette!?!

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Credo che il tuo messaggio vinca il premio come migliore dei peggiori. Ma ci sta. ..i gusti sono individuali

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
          Credo che il tuo messaggio vinca il premio come migliore dei peggiori. Ma ci sta. ..i gusti sono individuali
          Pensa che il T-ROC è la Golf fatta suv , però è una categoria inferiore dice.

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Vadocomeundiavolo ,Fabio , scusami se te lo ripeto, ma se riesci a non quotare il messaggio precedente sarebbe meglio. Grazie

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Per me ognuno è libero di esprimere il proprio parere insindacabile. Ho solo fatto una mia graduatoria tra quelli negativi letti. ..Tutto qui...

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Ho elencato alcune cose che a me non piacciono...sono un amante della tecnologia anch'io infatti sulla mia ho messo di tutto...però l'occhio pratico mi dice che molte cose erano meglio nelle versioni precedenti.
                Vedrò dal vivo quando verrà esposta...ora la mia opinione da video è quella. A me non piace hanno fatto un passo indietro come BMW serie1

                Commenta


                • Presentazione VW Golf 8

                  È il solito problema delle regole dei forum.
                  Tutti gli altri lo vogliono e qui no.
                  È un abitudine.

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Beh la golf 7 / 7.5 è molto più bella di un T-Roc... io vedo la golf ai livelli di un tiguan

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                      È il solito problema delle regole dei forum.
                      Tutti gli altri lo vogliono e qui no.
                      È un abitudine.
                      Si ok , lo so che è un errore e infatti non ho dato nessun warning perché può succedere però qui la regola è questa Grazie

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Ma solo io ci vedo delle stranezze in questa nuova Golf?

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf_gte_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.4 KB 
ID: 1269649 ---> Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   somiglianza_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 23.4 KB 
ID: 1269650

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mk8_front_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.0 KB 
ID: 1269651 ---> Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   somiglianza_02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 19.4 KB 
ID: 1269652
                        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          susetto a me non piace la grigia...troppo grossa... non ha senso...non ha sotto 700cv da raffreddare...ma anche a livello estetico sembra che non ci sia il paraurti

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            . ..Da dire che secondo me hanno cannato le angolazioni di ripresa oppure in foto è davvero poco fotogenica. Qui abbiamo maestri della foto...solo loro possono darci parere in tal senso.

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              I fendi della gte sono quelli delle renault rs. Megane e clio

                              Inviato dal mio HD1913 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Luso84 sei un amante della tecnologia e ti piace la 7, hai la 7 con tutta la tecnologia disponibile ma la 8 che ha portato grande innovazione tecnologica non la vorresti nemmeno regalata??
                                Quando la vedrai in concessionario cambierai opinione e forse la acquisterai..
                                È normale rosicare.. lo stiamo facendo tutti qua, dato che nessuno la possiede, ancora.
                                A 24 ore dalla presentazione fa sorridere dai..
                                Io ho una 7 che amo.. ma non bisogna farsi contagiare dall'invidia verso il nuovo che avanza..
                                Si può adorare la 7 ed allo stesso tempo fare gli occhi dolci alla nuova ragazzina 8.
                                Non vi alternatività
                                My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Ora però non esageriamo.. non è che perché una cosa è nuova deve piacere per forza oppure per forza deve essere migliore... e chi dice il contrario è un rosicone! Non è mica una regola scritta, e sono tanti i casi in cui i nuovi modelli sono stati peggiori dei precedenti.. anche se nel caso specifico userei il termine “diverso”. Che abbia una dotazione più moderna è normale, uno stile più... eeehm... diverso appunto, pure. Io ho la 7 e in fatto di estetica la cambierei con la 6 piuttosto che con la 8 e ci metterei la firma. Poi che tutto ciò che è nuovo faccia apparire vecchio il resto ok, ma la sostanza non sempre coincide.
                                  Aspettiamo i futuri test drive e magari una visita ravvicinata per avere maggiore cognizione. Intanto voglio sottolineare che non ho sentito parlare di altro se non di carrozzeria ed interni... meccanica? Sospensioni? Telaio? Non hanno toccato nulla? Non è che la 7 fosse proprio perfetta...


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Non sto rosicando ma sono coerente su quello che vedo e penso...chi invece prima dell'uscita guardava le foto della possibile golf 8 (che poi si sono rivelate quelle) e diceva "che schifo" ed ora che è stata presentata "è stupenda" non li capisco...
                                    Oltre alla tecnologia che affascina io guardo anche altre piccolezze che in questa 8 mi hanno deluso e non mi sarei aspettato...in primis gli interni stile "Japan car" di basso livello (lasciate stare la tecnologia che offre guardate l'estetica della plancia).
                                    Fuori... ok...può piacere o no ma sempre una golf rimane (anche se non mi piacciono i dettagli che ho citato).
                                    Condivido il fatto chi dice che il nuovo non deve essere "il migliore per forza"...sarebbe bello prendere le ultime 4 golf prodotte (comprese la 7,5 e la 8 ovviamente) e che nessuno sapesse qual'è la più nuova ma dare un giudizio estetico... a mio parere vince la 7 (sempre parlando con occhio estetico e pratico delle cose montate).
                                    Poi ognuno ha i propri gusti ma se devo cambiare la mia 7.5 mi prendo una Passat (da appassionato di golf) perché dentro mi ricorda la linea/stile VW che la 8 (per me) ha perso.

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      A parte che ognuno è libero di esprimere la propria opinione a cambiarla è anche vero che per me fino a quando uno non la vede dal vivo la sua opinione la può cambiare ulteriormente... non sarebbe la prima volta che in foto, video, tv uno dice una cosa che poi è l'opposta quando la tocca

                                      Pensa Te che a me la 7 tutto'ora non mi gusta sarà forse perché ho la 6
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Ci mancherebbe... io ero possessore della 5... poi sono passato alla 7.5 che subito non mi piaceva...ma sai cosa? Non mi piacevano le portiere davanti con quel finestrino stile grande punto... poi ci ho fatto l'occhio ed ok... ma sinceramente quel display a penzoloni è bocciata a prescindere (magari le altre cose mi ci potrei abituare).
                                        Quel display lo vedo scomodo, in mezzo alle balle e staccato dalla linea continua della plancia...appoggiato li come se appoggiassi il mio tablet su una qualsiasi macchina...

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Concordo che i display non sono il massimo ma forse sono stati fatti così anche per un eventuale assistenza/sostituzione hai presente cambiare tutto il cruscotto? poi ormai è "standard" mettere tablet in auto è da farci l'occhio vedrai che tra qualche anno saranno tutte così
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X