annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf MK8

    Ribadisco che la R line mi piace, al posteriore cambia molto rispetto alla style, se torno alla compatta sicuro golf benzina 1.5 tsi, no ibrido l.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf MK8

      Questa è spettacolare la eTSI https://www.instagram.com/p/B4A3xOKg...=1uu2z4acnj6xk

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf MK8

        E si.. Questa fa scena in effetti... Allestimento r line a parer mio si salva alla grande

        M a x c c 8 2

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf MK8

          Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio
          Patri ti capisco, infatti dall'angolazione del passeggero e' davvero un pungo in un occhio, sembrano davvero 2 tablet da bimbominkia appoggiati li , e pure male ! :-(
          Esattamente la stessa cosa che avevo scritto qualche giorno fa
          Tutto troppo posticcio visto da lato passeggero.
          Sembra tutto messo lì a caso, pur di farcelo stare.
          Potevano anche trovare delle soluzioni estetiche diverse per la plancia... tipo una sorta di unghia/aletta superiore che inglobasse il tutto e lo rendesse più armonioso.


          Originariamente inviato da Andrescarpa Visualizza il messaggio
          Per chi si dispera della mancanza della serrandina sul portavivande, in alcuni mercati molte macchine non la hanno mentre da noi si. Ad esempio la classe A mi pare che non la monti in Germania mentre io ho tutto coperto da una bella serranda.
          Per me quel cratere a vista è inguardabile.
          Serrandina tutta la vita!

          Però la domanda FONDAMENTALE per decidere l'acquisto della nuova Golf è solo una: ma l'apribottiglia marchiato VW ce l'hanno messo oppure no ?!?!?
          O magari monta qualche sistema evoluto?... "Hey Volkswagen, stappami la Pils!"

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf MK8

            Secondo me il motore 2.0 tdi 150 cv, e quello piu adatto alla golf,non riesco a capire perche tante case automobiliste tolgono i diesel grossi per passare ai 1.5 o 1.6, vedi 308,ad esempio secondo me il 1.6 tdi non ce lo vedo propio sotto ad una golf o un audi a3

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf MK8

              Normale?


              O R-Line ?

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf MK8

                A vederla così sembra che cambi solo l'estrattore o sbaglio
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf MK8

                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  A vederla così sembra che cambi solo l'estrattore o sbaglio
                  Il famoso spoiler è più grande.

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Vi ricordo che dopo la Passat , arriva su golf 8 la tecnologia Smart Link.

                    Apple CarPlay senza cavo.

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Mi sembra un mini suv un po troppo alta da terra. LA 7 sembrava più filante questa sembra più tozza tipo Jap. Ad ogni modo bisogna farsi l'occhio. Dentro è stata rivoluzionata, spero che tutte quelle luci led soffuse siano di serie

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Vediamo se erano giuste le mie previsioni!

                        Motori
                        :
                        Benzina:
                        Serie EA211 EVO Mild Hybrid a 12V per i 3 cilindri e 48V per i 4 cilindri:, Tutti 48V escluso il 90CV, perchè solo con DSG
                        1.0 TSI 95CV; 5CV in meno
                        1.0 TSI 120CV (evoluzione dell'attuale 110CV); 10CV in meno
                        1.5 TSI 130CV; preso
                        1.5 TSI 160CV (era in versione di prototipo nel 2017, c'è nell'elenco nel topic "Nuovi motori VAG"). Sempre il 150CV, sarà una novità di qualche MY?
                        Serie EA888 Mild Hybrid a 48V:
                        GTI 2.0 TSI 265CV; ancora non presentato
                        R 2.0 TSI 330CV. ancora non presentato
                        Metano:
                        Serie EA211 EVO Mild Hybrid 48V:
                        1.5 TGI 160CV (era in versione di prototipo nel 2017, c'è nell'elenco nel topic "Nuovi motori VAG"). Sempre il 130CV, sarà una novità di qualche MY?
                        Diesel:
                        Serie EA288 EVO Mild Hybrid 48V:
                        2.0 TDI 136CV (Già montato su Audi A4 30 TDI); 115CV, sarà una novità di qualche MY?
                        2.0 TDI 163CV (Già montato su Audi A4 35 TDI); Sempre il 150CV, sarà una novità di qualche MY?
                        GTD 2.0 TDI 204CV (Già montato su Audi A6 40 TDI). ancora non presentato
                        Ibrido Plug-IN:
                        Serie EA211 EVO
                        GTE 1.5 TSI 160CV con un motore elettrico per una potenza complessiva di 210CV; Non si capisce se è sarà commercializzata come GTE o come variante normale plug-in, ma come cilindrata ho sbagliato, ma la potenza complessiva, molto vicina.
                        GTE-R 1.5 TSI 160CV con un motore elettrico, più performante, per una potenza di 240CV. La cilindrata ho sbagliato, ma la potenza complessiva, molto vicina.
                        Trasmissione:
                        Manuale 5 rapporti MQ200: 1.0 TSI (95CV); Stranamente anche sotto 95CV c'è il 6 rapporti
                        manuale 6 rapporti MQ281: 1.0 TSI (120CV), 1.5 TSI/TGI, 2.0 TDI (136CV); Confermato
                        automatico DSG 7 rapporti DQ200e: 1.0 TSI (120CV), 1.5 TSI/TGI, 2.0 TDI (136CV); Da verificare
                        automatico DSG 7 rapporti DQ381: GTI, R, 2.0 TDI (163CV), GTD. Da verificare
                        automatico DSG 6 rapporti DQ400e: GTE Confermato
                        Il DQ200e è apparso recentemente in alcuni documenti con coppia massima di 280-320NM, sempre con le frizioni a secco.

                        Fari:
                        Per Trendline una versione alogena misto LED o un faro Bi-xeno da 25W (improbabile non essendo più prodotto da VW), da Comfortline (Business in italia) ci saranno dei fari LED, ma basilari (come su Passat), mentre come optional ci saranno i fari I.Q. Light matrix LED, al retro soliti fari led base o led con freccia e freni "dinamici" optional. In parte confermato, felice di aver sbagliato sulla versione base.
                        Cerchi, assetti, conformazione sedili:
                        Come su Golf 7. Da verificare
                        Display conducente e infotainment:
                        Per Trendline disponibile le classiche lancette con un display di 4" e un infotainment, Composition Colour, da 7" da Comfortline (Business in Italia) disponibile l'AID da 10,25" associato a un infotainment "Composition Media" da 8,5"; disponibile come optional AID plus da 12,3" oppure "Discover Pro" da 10". (I nomi dell'infotainment potrebbero cambiare, ma ho usato il paragone). Sbagliato sulla Trendline, essendoci l'AID da 10,25" (corretto) su tutte le versioni, purtroppo per @velociraptor, ma vicino alle dimensioni del Composition/Discover Media e al Discover Pro. Ho sbagliato pure la 2ª dimensione dell'AID.
                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          La 8 è più filante della 7, tant'è che il CX è perfino migliorato.
                          Non fatevi ingannare dalle foto fisheye fatte da dietro a 1 metro di distanza.

                          Golf 7 > lunghezza 426 cm, larghezza 180 cm, altezza 145 cm
                          Golf 8 > lunghezza 428 cm, larghezza 179 cm, altezza 145 cm
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            Purtroppo Ercole98 del fatto che non ci sarà una strumentazione analogica lo avevo sentito nel video mi pare di 4r. È un momento di profondo sconforto per me sebbene la 8 mi piaccia moltissimo.. Avrei venduto una parte di tutta l'illuminazione interna/esterna ed avere la "corda" per tenere su il cofano in cambio del quadro strumenti analogico..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                              Purtroppo Ercole98 del fatto che non ci sarà una strumentazione analogica lo avevo sentito nel video mi pare di 4r. È un momento di profondo sconforto per me sebbene la 8 mi piaccia moltissimo.. Avrei venduto una parte di tutta l'illuminazione interna/esterna ed avere la "corda" per tenere su il cofano in cambio del quadro strumenti analogico..

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                              Non fare l’anziano talebano.

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Se qualcuno ha voglia di scrivere un post ordinato, giustamente sintetico, dove vengono riepilogate le principali novità glielo pubblico in homepage, nel blog del sito con diritti d'autore !
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  @mc0676, posso farlo nella tarda sera, quando sono a casa, perchè dal telefono (seppur mattone da 6.5") posso solo fare delle bozze
                                  velociraptor, però il design non è male dell'AID!
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Se la foto della Golf bianca è la semplice R-line (cioè l’ormai top digamma, visto che non esiste più la Highline) sono stra contento perché ha il paraurti più bello ma sopratutto GLI SCARICHI VERI!!! [emoji7][emoji7][emoji7]


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      Grazie Ercole, fai pure con calma.
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Normale?


                                        O R-Line ?

                                        Quello doppio però è ben peggio di quello normale [emoji51]

                                        P. S. Fabio, curiosità, produzione a sto giro tutta a WOB vista che a Mosel faranno la ID3 oppure sempre in entrambi gli stabilimenti?

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Ercole98. Indubbiamente la migliore delle realizzazioni Volkswagen sin qui viste su tutta la gamma (eccetto touareg dove avere le lancette intere partendo dal centro ha il suo perché). Poi c'è da vedere come si potrà configurare. Peccato che a nessuno dei geni in vw venga in mente di replicare digitalmente il classico layout. Non è così difficile, cribbio..(Ps: In Bentley lo hanno fatto ed è pur sempre un marchio di proprietà VW)

                                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X