annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Presentazione VW Golf 8

    Dovrebbero rimanere invariate.
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 25/10/2019, 12:10.

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf 8

      Peccato per gli scarichi finti anche sulla R line, ma d'altronde se li ha finti pure L'SQ 5 che ha 350cv ho paura che li metteranno finti anche sulla GTI ..spero di sbagliarmi
      Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf 8

        Fin dalla trendline fari full led che non saranno matrix ovviamente come quelli visti nei video che hanno pure il doppio anabbagliante, baffo e linea diurna. Credo che abbiano una diurna totalmente diversa o magari solo il baffo o la linea e un solo anabbagliante. Pure la strumentazione digitale di serie per tutte l'unica cosa che varia è la grandezza dell'infotainment da 8 a 10,25, quindi la strumentazione 10 pollici per tutte?
        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf 8

          Ma credo di no. Chi compra certe auto (Audi sq5 nell'esempio fatto) fa poco caso agli scarichi veri o finti. E' la sostanza dei cavalli che li muove piu che farli vedere attraverso orpelli estetici. Un gti, essendo un veicolo che accoglie un bacino di utenza che predilige certe cose, queste "deve" averle ..

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf 8

            Ma è scomparso il discover media?

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf 8

              Oggi è in esposizione in ogni Halle della fabbrica e ho potuto rubare solo uno scatto.
              Produzione attuale , 2442.

              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf 8

                Cioè hanno tolto le maniglie alle portiere posteriori?
                Boh...tanta tecnologia che affascina la clientela e poi cade in basso in estetica...ed il monitor centrale è un pugno in un occhio...chissà quanto sporco si crea dietro

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf 8

                  Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
                  Ma è scomparso il discover media?
                  No, sono rimasti sia il sistema discover media che il sistema discover pro.

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                    Originariamente inviato da Luso84 Visualizza il messaggio
                    Cioè hanno tolto le maniglie alle portiere posteriori?
                    Boh...tanta tecnologia che affascina la clientela e poi cade in basso in estetica...ed il monitor centrale è un pugno in un occhio...chissà quanto sporco si crea dietro
                    E come le apri ?

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                      Il media da 8,2” e il pro da 10,2”

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                        Hanno tolto il cappuccio che nascondeva la serratura delle porte anteriori. Soluzione per me ottimale [emoji51]

                        Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                          Intendo le maniglie interne...hanno copiato la portiera lato guidatore golf 5

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf 8

                            L'unica cosa negativa che ho notato fino ad ora è la mancanza della copertura del montante zona specchietto, presente sulla Golf 7

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   full.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.1 KB 
ID: 1269638Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   full (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.1 KB 
ID: 1269637

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf 8

                              Complimenti al colpo d'occhio...Ma al tempo stesso. ..

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf 8

                                Per fortuna hanno invece tolto quel "vetrino"
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf 8

                                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Per fortuna hanno invece tolto quel "vetrino"
                                  C’è ancora.

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf 8

                                    Ma c'è il vetrino Ice...solo che e più piccolo

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf 8

                                      interessante quindi per 3 anni internet gratis? ma bastano i gb di quella esim per usare anche il navigatore o ?


                                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                      Hai un pacchetto dati compreso per tre anni.
                                      Se vuoi più gb , devi fare un abbonamento.
                                      C’è già tutto sulla passat , la 8 non introduce nulla di più.

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf 8

                                        Sono compresi per il navigatore , una specie di Spotify e tutte le web radio.

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf 8

                                          Hanno minimizzato all'osso la zona della consolle centrale dedicata ai servizi, ed il risultato mi piace molto.
                                          Hanno però scelto di lasciare a vista il portaoggetti centrale, forse dando per scontato che è l'alloggiamento dedicato agli smartphone e che quindi uno sportello sarebbe stato d'intralcio.
                                          Una nota: personalmente nella G7 ho riscontrato che la serrandina sul tunnel, se chiusa, contribuisce in maniera determinante a silenziare rumorini provenienti dagli oggetti riposti (ad esempio: le chiavi di casa, o eventuali monetine). Peccato non ci sia più.
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X