annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione VW Golf 8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione VW Golf MK8

    Per l'esterno continua a non piacermi!
    "La mia GTI"

    Commenta


    • Re: Presentazione VW Golf MK8



      Tanti altri si ricrederanno quando la vedranno dal vivo secondo me.
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Presentazione VW Golf MK8

        Hanno levato il pistone che tiene aperto il cofano?? In un video si vede l'asta!!!

        Commenta


        • Re: Presentazione VW Golf MK8

          Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
          Hanno levato il pistone che tiene aperto il cofano?? In un video si vede l'asta!!!
          Si non c’è.

          Commenta


          • Re: Presentazione VW Golf MK8

            Originariamente inviato da alex360 Visualizza il messaggio
            Hanno levato il pistone che tiene aperto il cofano?? In un video si vede l'asta!!!
            si.
            Ogni volta tolgono un pezzo.

            Commenta


            • Re: Presentazione VW Golf MK8



              Commenta


              • Re: Presentazione VW Golf MK8

                Mi sono dimenticato di dirvi che abbiamo fatto qualche esemplare della versione variant.

                Commenta


                • Re: Presentazione VW Golf MK8

                  si grande delusione c'e asta nel vano motore come nelle fiat , assurdo !


                  visto questo video ?

                  This is our in-depth review of the all-new Volkswagen Golf Mk8. We're taking a look at Exterior, Interior and the driving experience.Transparency note: Autog...



                  ma sti fari credo a LED gli IQ LIGHT cosa sarebbe , chi ne sa di piu ?

                  Commenta


                  • Re: Presentazione VW Golf MK8

                    Sono a matrice e predittivi.
                    Guarda i video delle passat perchè sono identici.

                    Commenta


                    • Re: Presentazione VW Golf MK8

                      Introdotta la versione style, comunque la r line dietro è bellissima, manca solo uno scarico vero. I materiali degli interni nella parte bassa oltre ad essere rigidi non convincono per l'aspetto qualitativo, da vedere e toccare dal vivo
                      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                      Commenta


                      • Re: Presentazione VW Golf MK8

                        Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        Mi sono dimenticato di dirvi che abbiamo fatto qualche esemplare della versione variant.
                        Una info, se ne è intravista nella presentazione una color grigio che sembrava un pastello scuro, era quello di cui parlavi nei giorni scorsi?

                        Commenta


                        • Re: Presentazione VW Golf MK8

                          Originariamente inviato da Fra1971 Visualizza il messaggio
                          Una info, se ne è intravista nella presentazione una color grigio che sembrava un pastello scuro, era quello di cui parlavi nei giorni scorsi?
                          Si è quella.

                          Commenta


                          • Re: Presentazione VW Golf MK8

                            Le chiavi.

                            Hanno messo il clima tri-zona , i porta bicchieri con il fermo come sulla Touran e tolto lo scontrino che cela la serratura del portellone.

                            Commenta


                            • Re: Presentazione VW Golf MK8

                              Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
                              Oddio... mio zio lo ha sull'XC40, nulla di che è. Tanto nome ma dipende pure che componenti mettono. Certo meglio che un anonimo impianto base
                              Ho avuto occasione di andare su una nuova Bmw 320 d con sistema audio Harman Kardon ed era veramente tanta roba, poi come dici tu tutto dipende dai componenti che mettono

                              Commenta


                              • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                A marzo la mia sport edition avra 4 anni..speravo di cambiarla con una serie 8...behhh...dopo averla vista e rivista,..da domani mi metto a caccia di una sport 7.5 fine serie...non aspetto ne anche di vederla dal vivo....per me non ce paragone con la 7.5...a parte la tecnologia naturalmente...
                                R-line

                                Commenta


                                • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                  Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
                                  Introdotta la versione style, comunque la r line dietro è bellissima, manca solo uno scarico vero. I materiali degli interni nella parte bassa oltre ad essere rigidi non convincono per l'aspetto qualitativo, da vedere e toccare dal vivo
                                  ma la parte alta della plancia è in plastica morbida o schifezza stile t-roc?
                                  portiere anteriori e posteriori?

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                    Le tasche delle porte sono floccate. ..speriamo anche il cassettino portadocumenti. Comunque illuminazione su tutte le porte e tasche ant e post. Sedili ergoactive elettrici e con memorie. ..Ho solo paura che questo si pagherà molto...e se è arrivata all'effetto di una audi A3. ..anche i prezzi saranno in linea

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                      In effetti aver risparmiato diversi soldi sul pistone del cofano è stato davvero un colpo gobbo.
                                      Penso a quei poveri giovani che la compreranno e per una volta ogni 3 mesi (se non 4 o 6) dovranno faticare per alzare il cofano e poi sforzarsi di capire come si tira su la dannata asticella e soprattutto immagino che la difficoltà maggiore sarà trovare il buco dove agganciarla, quello si sarà davvero un grosso problema.
                                      Già immagino l'imminente apertura del thread dal titolo "In quale buco la devo infilare l'asta del cofano ?".

                                      Vado a strapparmi i capelli per la disperazione
                                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                        mamma mia che brutta la chiave !


                                        visto questo bel video di 4 R ?

                                        È stata presentata oggi a Wolfsburg la nuova Volkswagen Golf. Dal muso alla plancia: in questo video vi raccontiamo tutte le novità più importanti dell'otta...



                                        ad ogni modo i 2 tablet sembrano proprio appiccicati al cruscotto, di lato davvero brutti da vedere .....


                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   aaaaaa.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 12.9 KB 
ID: 1269633


                                        che dite brutti davvero cosi !

                                        Ma visti gli estrattori dietro sono visibilmente FALSI e si vede , visto che rispetto a ora che sono vuoti dentro, nella nuova 8 sono con plastica piena e a filo paraurti?

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione VW Golf MK8

                                          Tu che ancora li hai , strappali anche per me.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X