annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    vero, tuttavia per quel poco che costano, conviene prenderne un paio e poi attaccarli con il biadesivo.

    p.s.: cercando "fonoassorbente adesivo" su ebay, mi son spuntati fuori anche gli assorbenti femminili
    LA MIA GOLFAZZA

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Su eBay è adesivo. Mi sembra sui 9 euro l uno.

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Isolare bagaglio con quei 2 accorgimenti , cappelliera e pannello fonoassorbente , sarà sufficiente? Non vorrei spendere 30 euro per nulla

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Quello che ho preso io è adesivo, pagato 11 da Bep's

          Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Ma online?

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Originariamente inviato da andrea76 Visualizza il messaggio
              Su eBay è adesivo. Mi sembra sui 9 euro l uno.
              Beh sono 13€ per un foglio, mentre nei negozi di bricolage li paghi circa 6€ l'uno (ai quali ovviamente dovrai aggiungere il biadesivo), ma per lo meno puoi toccare con mano il materiale e verificare che sia quello che cerchi; comprandolo su ebay, una volta arrivato a casa il danno è fatto...
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Non si potrebbe aprire un topic apposito per le istruzioni di lavoro e le eventuali domande? Chiedo a voi moderatori che ci osservate e leggere sempre.

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Fino a un certo punto personalmente perché diventerebbe un doppione di questa se aperta altro discorso se fosse chiusa o al massimo si potrebbe mettere in prima pagina la discussione sui vari rimedi
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                    Non si potrebbe aprire un topic apposito per le istruzioni di lavoro e le eventuali domande? Chiedo a voi moderatori che ci osservate e leggere sempre.
                    Ottima idea! Sarebbe anche molto più facile e immediato trovare eventuali soluzioni ai propri problemi, senza doversi leggere tutte le pagine (a volte davvero numerose) del topic...

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Messo link al rimedio di Hans in primo post
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggio
                        Si tratta di un rumore che si avverte solo su alcune sconnessioni stradali ed è tipo vibrazione che si avverte sul lato sinistro della plancia vicino all'apertura della portiera.Altra vibrazione molto importante che si propaga a tutto l'abitacolo è. quella che si ascolta alla partenza e che diminuisce spostando il sedile passeggero più avanti. L' ultima è quella che si avverte alla chiusura della portiera lato guida e che è da attibuire all'aletta parasole.Tutte e tre anomalie non hanno per adesso soluzione
                        Fortunatamente per ora non ho riscontrato alcuno di quei rumori

                        - - - Aggiornato - - -

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Messo link al rimedio di @Hans in primo post
                        Grazie Mod , al tuo prossimo pic-nic al lago dei 3 comuni fammi un fischio che passo ad offrirti una birra

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Figurati e grazie, ma penso passerà un pò ora visto il bimbo/a in arrivo a febbraio
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Grande!!! Congratulazioni in anticipo... dai così proverai la funzionalità degli attacchi isofix

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              grande HANS fratello ti stimo !!!

                              sara' che forse perche mettevo lo spray al silicone si da nuova che almeno nelle guarnizioni comprese le pelose mai nessun rumore , mi sa di si !

                              quindi a questo punto viene il forte dubbio che quelli che si lamentavano che anche dopo due o tre sost. degli ammo posteriori, i loro problemi NON erano dovuti agli stessi ma ai problemi risolti da hans , che dite ?

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Originariamente inviato da silvano33 Visualizza il messaggio
                                grande HANS fratello ti stimo !!!

                                sara' che forse perche mettevo lo spray al silicone si da nuova che almeno nelle guarnizioni comprese le pelose mai nessun rumore , mi sa di si !

                                quindi a questo punto viene il forte dubbio che quelli che si lamentavano che anche dopo due o tre sost. degli ammo posteriori, i loro problemi NON erano dovuti agli stessi ma ai problemi risolti da hans , che dite ?
                                Quindi secondo te prima sentivo dei rumori che NON venivano dagli ammortizzatori e ora che li hanno sostituiti NON sento più quei rumori che NON venivano dagli ammortizzatori ? ora mi sto sognando che non fa più quel rumore ?
                                I rimedi proposti e attuati da HANS sono sicuramente efficaci, ma non riguardano il rumore provocato dalle valvole interne degli ammortizzztori, mi sembra di aver capito....... o mi son rimbambito a forza di sentire il rumore degli ammo ? [emoji2] [emoji2] [emoji629]

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Questo è l'ammortizzatore posteriore.
                                  File allegati

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Di certo insonorizzare meglio l'auto giova a tutto, la cosa strana è che in VW non lo abbiano fatto come andrebbe fatto e continuano così da quello che si vede... mi sa causa "risparmio"

                                    P.S: Magnus come già detto varie volte se nessuno risponde dopo di te si EDITA il messaggio precedente.
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Parole sante.
                                      Concordo.

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                        Di certo insonorizzare meglio l'auto giova a tutto, la cosa strana è che in VW non lo abbiano fatto come andrebbe fatto e continuano così da quello che si vede... mi sa causa "risparmio"

                                        P.S: Magnus come già detto varie volte se nessuno risponde dopo di te si EDITA il messaggio precedente.
                                        Scusa ma con tapatalk non riuscivo ad allegare l'immagine perché era nella memoria del telefono e non del tablet che stavo usando.

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Se parliamo del classico TONF o dei rumori paragonati a palline da tennis che sballottano nel bagagliaio o al portellone chiuso male (esempi di altri utenti del forum), bisogna distinguere le seguenti situazioni:
                                          1. chi sentiva certi rumori e cambiando gli ammortizzatori ha risolto, significa che il problema erano gli ammo;
                                          2. chi li sentiva e continua a sentirli anche dopo, vuol dire che il problema non erano gli ammo;
                                          3. chi li sentiva e dopo la sostituzione per un pò ha risolto ma poi il problema gradualmente si ripresenta, probabilmente è incappato in altri ammo difettosi;
                                          4. chi li sentiva e mediante alcuni accorgimenti "fai-da-te" ha risolto (come nel mio caso), ha fatto bene a non portare l'auto al Service per sostituirli perchè sarebbe incappato nella situazione 1.

                                          Se invece parliamo del CLOCK CLOCK o di altri rumori metallici, allora è chiaro che siamo di fronte a problemi meccanici sicuramente non risolvibili con guaine o feltrini

                                          Per la cronaca ed eventuali confronti, questi sono gli ammo che la mia auto monta di serie:
                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140918_112941.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 995.3 KB 
ID: 1242123

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X