annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo me per molti è normale, nemmeno se ne accorgono del rumore. Io dopo il cambio a distanza di mille km confermo che il rumore non è scomparso, è solo attutito. Se non peggiora mi potrebbe andare bene anche così. Ho riscontrato problemi più preoccupanti.

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Personalmente credo che chi cambia 3 volte l'ammortizzatore e non risolve significa semplicemente che il rumore è solo in parte attribuibile all'ammortizzatore e che ci sia qualcosa che non va nel sistema multilink, boccole, braccetti e quant'altro, non è possibile, anche per un semplice fatto statistico beccare per 3 volte una sospensione che non va quando in giro ci sono valanghe di persone che non sentono nulla e non perchè sono sordi ma perchè non vi è nulla da sentire.

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Sono d'accordo con te Stefano!
        La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Ragazzi ,siete tutti e due fuoristrada;tutti gli altri componenti della sospensione sono o.k.Gli ultimi ammortizzatori montati sono quelli che corrispondono al mio numero di telaio e sono quelli modificati.Forse non avete capito che la VW brancola ancora nel buio e non riesce a trovare la soluzione del problema.Le segnalazioni di mancata risoluzione nonostante le varie sostituzioni sono centinaia!

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Tu sulla tua hai risolto Peppe? O non hai mai avuto il problema in quanto monti già gli ammortizzatori modificati? So che sicuramente l'hai scritto pagine indietro e l'avevo anche letto, ma non ricordo...
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Cmq confermo che la famosa vibrazione lato passeggero si risolve spostando il sedile(passeggero) in altra posizione. PAZZESCO!

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                a me se non diceva il service di aver gli ammortizzatori posteriori rumorosi non me ne sarei neanche accorto...non è che siete troppo precisini?
                sara' che son abituato a macchine con assetti duri

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ,siete tutti e due fuoristrada;tutti gli altri componenti della sospensione sono o.k.Gli ultimi ammortizzatori montati sono quelli che corrispondono al mio numero di telaio e sono quelli modificati.Forse non avete capito che la VW brancola ancora nel buio e non riesce a trovare la soluzione del problema.Le segnalazioni di mancata risoluzione nonostante le varie sostituzioni sono centinaia!
                  Appunto si va ad imputare alla sospensione problemi non suoi, non ci credo che si cambiano 3 volte le sospensioni e per 3 volte becchi la sospensione sballata, evidentemente la sospensione centra fino a un certo punto ma in alcuni casi non basta, non ci vuole un genio a capirla sta cosa, che poi la casa non abbia capito fino in fondo tutta la problematica è probabile, poi molti che scrivono nel post a mio parere hanno imputato alla sospensione anche altri rumori che si vanno a sovrapporre addirittura marco tsi dice che se non glielo dicevano al service, non si accorgeva di nulla mi pare che la gamma sia bella ampia.

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    cioe' per quei colpi sulle sconnessioni al posteriore io li reputavo normali....

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      io li ho cambiati 2 volte e tutte e due le volte il rumore è rimasto, mi hanno fatto provare una golf identica e aveva lo stesso rumore e mi hanno detto che è normale questa rumorosita, a me sembra strano che un azienda come vw dopo un anno e mezzo non risolva un problema del genere , non vorrei che dicono che sono gli ammortizzatori ma ci sia sotto qulcosa di piu grosso e che non è risolvibile bo.... chissa !!!

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da zancki Visualizza il messaggio
                      Sono auto mediocri... Non ne vale più la pena spendere valanghe di soldi per auto che poi non li valgono più..
                      pienamente d accordo con te...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        La rumorosità posteriore non è affatto normale;ma se vi ho appena detto che due giorni fa la VW ha ammesso di non averancora trovato la soluzione.In quante lingue ve lo devo ripetere?

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Se è per quello anche il dsg 7 è da quando esiste che ha problemi 7 anni) eppure continua ad averne, eppure continuano a venderlo...

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Io sono nuovo del forum ma, come parecchi di voi, anche sulla mia 2.0 Tdi esiste il problema al posteriore. L'ho ritirata ieri dal Service che continua a dirmi che loro non sentono nulla e che é tutto a posto. Conoscete qualche Service a Roma che vi ha almeno provato con il cambio ammortizzatori?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Io il problema non ce l'ho, ma mi sono trovato molto bene da Sarocar. In alternativa, ho sentito parlare bene dell'Autocentro Tor Vergata.

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                che ***** pero' sta menata quando dico che o non sentono nulla o non c'e nulla...

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Grazie cyberfra....proverò con loro magari c'è qualcuno con un orecchio più attento.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Confermo vai da sarocar, io ho risolto problema ammortizzatori. Poi fatti regolare il portellone posteriore anche da li un po' di scricchiolii provengono. Da sarocar chiedi di parlare con sandro il titolare., io li ho canmbiati a maggio ed ag oggi tutto ok, ripeto rumore sparito. Saluti a tutti.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Originariamente inviato da seahunter Visualizza il messaggio
                                      Confermo vai da sarocar, io ho risolto problema ammortizzatori. Poi fatti regolare il portellone posteriore anche da li un po' di scricchiolii provengono. Da sarocar chiedi di parlare con sandro il titolare., io li ho canmbiati a maggio ed ag oggi tutto ok, ripeto rumore sparito. Saluti a tutti.
                                      Seahunter,puoi postare una foto del codice degli ammortizzatori sostituiti?

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggio
                                        La rumorosità posteriore non è affatto normale;ma se vi ho appena detto che due giorni fa la VW ha ammesso di non averancora trovato la soluzione.In quante lingue ve lo devo ripetere?
                                        vero a me dopo la prima sostituzione sono venuti 2 tecnici da verona dicendomi che la rumorosita la sentono anche loro ma facendomi provare un auto identica per farmi sentire che sono tutte cosi, e che è normale , poi io insistendo mi sono fatto cambiare per la seconda volta gli ammortizzatori facendomi mettere i piu recenti modificati ma gia loro accettando di ricambiarmeli mi avvevano avvertito di non caricarmi di buone aspettative perchè non si sarebbe risolto nulla e cosi è stato....
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          A proposito,ma poi Paio ha risolto?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X