annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Ospite

    Quindi nessuno si offenda cerco di capire, dalla risposta che ti hanno dato mi sorge una domanda, ma chi ha sostituito e ha risolto è un visionario, un emotivo che si fa suggestionare, ha avuto un colpo di ****sembra una telenovela brasiliana

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Originariamente inviato da goldrake Visualizza il messaggio
      Ospite

      Quindi nessuno si offenda cerco di capire, dalla risposta che ti hanno dato mi sorge una domanda, ma chi ha sostituito e ha risolto è un visionario, un emotivo che si fa suggestionare, ha avuto un colpo di ****sembra una telenovela brasiliana
      Io sono un visionario, sono molto ma molto emotivo, e recentemente ho anche avuto un colpo di ..... ma la mia Golf ora, quel rumore, ti garantisco, che non lo fa più.
      Ps.: L'udito nonostante l'età è a 10/10.

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Magnus quanto km hai già percorso con i nuovi ammortizzatori?

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          e lo so ma non so cosa dire, questo è quello che mi hanno detto,non so nemmeno io che dire e che pensare a questo punto, difatti io ho insistito a farmi ricambiare gli ammortizzatori dando anche il codice di non mi ricordo chi aveva postato la foto avendo risolto ,forse era tua magnus , e cosi me gli hanno cambiati ma gia mettendo le mani avanti dicendomi cosi'
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Io sento un rumore strano sempre sulle sconnessioni stradali proveniente dalla consolle centrale,dal cassettino portaoggetti sotto al devioluci e dal pannello che chiude la plancia a sinistra.Anche il ripiano regolabile(cosa inutile)sopra la ruota di scorta e' fonte di rumore.Io ho messo feltrini dappertutto ma con pochi risultati.Voi avete provato a risolvere e come?

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              3000 su strade a dir poco scassate.

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Appena ho un po' di calma posto le foto, mettero' anche qualche foto di dove ho messo dei gommini e i rumori sono di molto ma molto diminuiti, al concerto partecipano anche il portellone (da regolare con brucola) e la cappelliera, fidatevi. Per chi scrive che chi ha cambiato gli ammortizzatori e pensa di aver risolto e quindi sordo o affetto da visioni, ribadisco (lo ho già scritto) io provengo da BMW serie 3 tourin 320D, quindi diesel e ti assicuro che chi saliva in macchina neanche se ne accorgeva che era uin diesel, rumori scricchiolii, e menate varie neanche a parlarne. La mia golf è pure a benzina (1,4, tsi 140 DSG7) e quindi il motore neanche si sente se è acceso o spento, quindi figurati come risalta il concertino che fortunatamente FACEVA !! Ora a parte il tonf quando prendo asperità o buche varie, ma dipende dall'assetto, dai cerchi 17" e dai pneumatici ribassati 45" di rumori nulla (ovviamente dsg7 a parte ma è un altro capitolo!). Saluti
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Beh aspettiamo queste modifiche che ci dirai... Presto spero. Io confermo che il rumore è ricomparso ma solo quando gli ammortizzatori sono poco stressati. Più lo sconnesso è irregolare e fondo Più il rumore è secco come dovrebbe essere. Sullo sconnesso lieve a bassa velocità fa rumore quasi come prima. Ho anche notato che a freddo, sui dossi, dall'anteriore sx fa un rumore tipo gnek / gnek. Mai fatto prima. Fra due anni ciao e grazie VW.

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    @Magnus

                    Quindi ritorna la mia idea, le sospensioni centrano ma in alcuni casi particolarmente recidivi oltre alle sospensioni vi è qualche altro problema oppure in altri casi le sospensioni non c'entrano nulla e il problema è da un altra parte, il rumore che dici tu Iugin che ora te lo fa quando l'auto è poco stressata mi ricorda un problema simile che avevo su un altra auto dove a leggere sollecitazioni si sentiva un rumorino, alla fine era una boccola di un braccetto che aveva del gioco.

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      Per carità non voglio alimentare polemiche ma per me ora l'auto è accettabile, prima no !
                      Per gli altri rumorini che a volte, ripeto a volte, si sentono, penso che sia fisiologico. Non sarebbero accettabili su auto di classe (e costo) superiore.
                      Da noi si dice che non si può legare il cane con la salsiccia....

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Dai Seahunter facci sapere tutti gli accorgimenti che hai adottato pe ridurre al minimo i vari rumorini.

                        - - - Aggiornato - - -

                        Altra novita'ggi facendo retromarcia mi si inserisce il freno a mano e si accende la spia sul tunnel centrale;in piu' le pinze freni posteriori sono molto rumorose.A voi e'mai capitato?

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          No. Vai subito in un service e chiedi verifica software, poi ti fai rilasciare ricevuta rispetto al controllo fatto e all'esito dell'intervento. Se si rifiutano chiama, anzi fai una segnalazione al customer service. Essendo un componente che riguarda la sicurezza, vedrai che ti ascoltano subito, al contrario dei cigolii e rumorini che sono cszzate alle quali danno poca importanza.

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Rumore al retrotreno ritornato. Poco ma c è. Credo peggiorerà

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              A me non c'è mai stato ne prima della sostituzione degli ammortizzatori e neanche dopo
                              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                @andrra76 dopo quanti Km?

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Ca 500

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Denny, che c....

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Ospite
                                      Sono curioso di vedere le foto.
                                      Per curiosità avevi anche un "tac" lato passeggero (simile a quando la cintura tocca il montante)?? Nel caso con le tue modifiche è scomparso?

                                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Altro rumore: quando scendo o salgo in auto (p bene se si scuote l'auto) fa un rumore che faceva anche la polo, tipo uno gnek gnek acuto. Viene dal posteriore, mai fatto. Quindi gli ammortizzatori posteriori oltre a non aver risolto il problema rumore ne hanno aggiunto un altro. Ormai quando sono in auto sono sempre di cattivo umore che si riversa sulle persone a me vicine. La cosa peggiore che al Service ti prendono sempre per esagerato. Io mi sono stufato e quando perdo la pazienza divento anche poco educato. DAS AUTO... Na 'vorta!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Quel rumore di ammo quando si sale in auto ogni tanto lo fa anche la mia 6 ma in marcia nulla!
                                          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X