annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    A qualcuno di voi capita che abbassando i vetri si sente un rumore tipo fischio?

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Si, lo scorso anno mi capitava con quello lato guidatore
      ho risolto lavando bene il vetro e mettendo una spolveratina di borotalco sulle guarnizioni, usando un piccolo pennello
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        solo sul sinistro guidatore, mi hanno cambiato il motorino interno. Era molto fastidioso.

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          Iugin che ne dici della mia new sullo gnek gnek alla salita e discesa dall'auto?

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Ospite ora come ora non posso dire niente al service, figurati lo gnek quando salgo o scendo. Ti ringrazio ma questa la passo, trovo più urgente e fastidioso il rumore quando prendo dossi o salite. Devo trovare il tempo di andare da un altro service a Mirano.

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Ciao a tutti!! Ho ritirato da pochi giorni la mia golf 7!! Volevo fare una domanda rigurado il lettore cd (situato nel vano portaoggetti )della radio composition media. È normale che anche senza cd inserito, dal lettore cd si senta ""lavorare"" quindi come se stesse leggendo qualche cosa. Ho pensato che succede questo perché sta andando la radio . Mi confermate?! Non è un rumore fastidioso. E lo stesso che fa il computer quando è acceso. Grazie in anticipo. Spero di aver chiesto nell'apposita sezione.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Lo sento anch'io quando spengo la macchina e tolgo le chiavi sento come il rumore di una ventolina dietro al vano oggetti che va per 5 minuti poi si spegne. Penso sia quella dell'impianto audio che si attiva quando la temperatura è alta, adesso che fa freddo non parte quasi mai...

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Esatto, sembra la ventola del computer. Io pensavo potesse essere la "centralina" della radio che lavora.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Buongiorno a tutti!
                    Anch'io afflitto dal fastidiosissimo (per una vettura da 32k euri...)scricchiolio alla portiera - cruscotto - bocchetta la to dx.. Come scritto in precedenza le ho provate tutte.. montato e smontato tutto e riempito di gommapiuma qua e la.... sembrava tutto risolto ma ieri ... mi sono reso conto di avere proprio qualcosa che balla liberamente nel cruscotto, in curva sentivo proprio l'allegro spostamento da un lato all'altro ..... fino a che si è bloccato da qualche parte dando come risultato finale il solito ticchetio... direi che la nostra G7 è stata assemblata alla grande..
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      non capisco, possibile che c'e gente che non ha "quasi" nessun rumore o scricchiolli e altri che gli fa rumore mezza macchina.... strana sta cosa.

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Dipende da cosa uno cerca in una golf. Io lo scricchiolio delle guarnizioni alle portiere qualche vibrazione con il motore a basso regime e altre cagatine le sopporto in una golf. In confronto alla mk5 1.9 che era un trattore questa è strasilenziosa. Se poi si confronta con la silenziosità di una Jaguar o di una Maserati beh.... anche il prezzo è diverso!

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          ovvio...ma a parte le come dici tu cagatine, alcuni devo coibentare mezza auto, malati ?

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Io se leggi indietro l'ho confrontata con un auto che costava 10mila euro in meno, una polo. Rumore dei sedili risolto con un po' di nastro sui ganci e gnek quando salivo e scendevo, nient'altro. La golf in confronto è un disastro, per me.

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              La prossima auto ti conviene cambiare marca.Anche io farò lo stesso.D'altronde questa è la terza VW che prendo.Mi sono scocciato È ora di cambiare...

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Beh dipende dagli standard che uno si pone. Io penso che la golf come macchina sia abbastanza silenziosa. Certo a parità di auto l'Audi a3 è più silenziosa ma lo è sempre stato! Dopotutto vw è un marchio più "economico" di Audi e via dicendo. L'unico rumore che trovo fastidioso della mia golf è lo sbattimento di gasolio nel serbatoio. Quando è pieno è davvero noioso il problema è che penso ci siano poche soluzioni anche perché per evitarlo (parlo da motociclista perché di auto non sono così esperto) nella moto avevo messo dapprima delle spugne apposite per evitare il gigottamento in staccata/curva e successivamente avevo fatto modificare il serbatoio inserendo dei listelli in modo da "separare" la benzina. Nella moto il problema era il peso che oscillando creava situazioni fastidiose sopratutto in pista. Nella macchina mi interesserebbe più che altro ovviare al rumore di tanica dell'acqua nel baule. Accetto consigli :-)

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Anche secondo me è alquanto fastidioso il rumore dello sbattimento di gasolio nel serbatoio. Alcune cose su questa auto sono davvero singolari: anche io sono affetto da rumori proveniente da una zona imprecisata della portiera dx. Ho solo 1000 km! Imbarazzante da un certo punto di vista, davvero
                                  Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Il problema su questo punto è che non è stato insonorizzato bene, volendo a spese nostre si riduce
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      Certo, ma sempre prendendo come riferimento le mie esperienze precedenti ed attuali, la situazione è:

                                      -Golf V, Golf VI e Grande Punto rumore sbattimento carburante assente
                                      -Golf VII rumore sbattimento carburante ben presente

                                      A rigor di logica, al massimo dovrebbe essere il contrario! No?
                                      Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        Dipende essendo l'auto più leggera il rivestimento mi sa che è stato cambiato e/o diminuito lo spessore del serbatoio
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Questo sicuramente, ma non condivido assolutamente questa scelta. La Golf non è una Dacia nè una Fiat, queste cadute sono inaccettabili secondo me
                                          Golf VII 1.6 TDI 110cv HL Variant - Park pilot, Mirror pack, Light pack, Business pack, Ruotino Minispare

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X