annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumori vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Rumori vari

    Ragazzi, chi mi aiuta? La mia mascherina nero lucido (ho una 7.5 sport) quella delle bocchette centrali e dello schermo dell’infotaiment scricchiola di brutto appena l’auto si muove....ci sono rimedi fai da te o dico al service?

    - - - Aggiornato - - -

    Oggi spero di aver risolto il rumore torsionale delle guarnizioni....con il metodo dei tubicini di gomma da 6 mm

    Commenta


    • Re: Rumori vari

      Puoi postare una foto o il link dei tubi?

      Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Rumori vari

        Sono tipo questi:
        MIXC 1/4" Micro Drip Tubo di irrigazione Tubo irrigazione per giardino,15.3M https://www.amazon.it/dp/B079ZY6XHJ/..._j35eDbM0GN73V

        Io lo ho preso in un negozio di fai da te...e li ho infilati fra la prima guarnizione in velluto (quella che si infila sotto il montante) e l'altra per tutte e 4 le porte.

        Commenta


        • Re: Rumori vari

          6mm diametro esterno giusto?

          Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Rumori vari

            Dopo più di un anno ho notato solo un rumore fastidioso, in determinate situazioni di sbalzi termici, tipo anche oggi con auto al sole tutto il giorno, la utilizzo con il clima al massimo e dopo un po' sul lato sinistro tra bocchetta/montante/cruscotto sento una vibrazione sullo sconnesso, basta una minima asperità a scatenarla.
            Per esempio questa mattina non lo faceva, l'anno scorso me lo ha fatto d'inverno nelle giornate eccezionali dove vi era più caldo e l'auto stava al sole.
            Avete idea di cosa può essere?
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190626_182709.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.6 KB 
ID: 1268778
            My VW Golf mk7.5 R-line Y2018, 1.4 tsi ex125cv (160cv-270nm by Revo), scarico Ragazzon GTI Style.

            Commenta


            • Re: Rumori vari

              Si. sulla mia ci sarebbe stato anche 7 mm

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da cavoloso24 Visualizza il messaggio
              Dopo più di un anno ho notato solo un rumore fastidioso, in determinate situazioni di sbalzi termici, tipo anche oggi con auto al sole tutto il giorno, la utilizzo con il clima al massimo e dopo un po' sul lato sinistro tra bocchetta/montante/cruscotto sento una vibrazione sullo sconnesso, basta una minima asperità a scatenarla.
              Per esempio questa mattina non lo faceva, l'anno scorso me lo ha fatto d'inverno nelle giornate eccezionali dove vi era più caldo e l'auto stava al sole.
              Avete idea di cosa può essere?
              [ATTACH=CONFIG]151510[/ATTACH]
              A me solo a toccare spingendo la parte in plastica nera lucida della plancia scricchiola come se stai accartocciandola

              - - - Aggiornato - - -

              Confermo che stamattina con i tubicini nelle guarnizioni di "velluto" delle porte la macchina era silenziosa. Per chi li ha messi da tempo, le guarnizioni si usurano male con questa modifica? vi sono stati problemi con lo scolo dell'acqua?

              Restano gli scricchiolii della plancia display centrale! Aiuto!!! la mia impressione è che basterebbe lubrificare i ganci che la tengono bloccata e magari mettere del materiale morbido dietro... ma ho paura a staccarla e non so come fare...

              Commenta


              • Re: Rumori vari

                Ciao ragazzi, la mia golf purtroppo presenta un rumore indegno , anche se non si capisce bene da dove arrivi.
                Sembra provenire dalla bocchetta parabrezza, però non ne sono sicuro. Ho l impressione che potrebbe anche dipendere dalla bocchetta lato passeggero oppure dal lato passeggero portiera... boh .. ho fatto un video per capire se qualcuno ha lo stesso problema. Aggiungo che già da circa 1 anno che lo sento e si presenta soprattutto con il caldo.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Rumori vari

                  Mi sa che è come la mia... bisognerebbe smontare la cornice e mettere del nastro telato dove vi sono le clip di incastro...io lo dirò al service

                  Commenta


                  • Re: Rumori vari

                    Originariamente inviato da CavalloPazzo Visualizza il messaggio
                    https://youtu.be/eEFbRY1g5mQ

                    Ciao ragazzi, dal lato passeggero si sente questo tipo di rumore, ho provato a togliere tutti gli oggetti nel cassetto, abbassare e alzare il sedile, ma niente. Sembra provenire dalla portiera, ho anche abbassato il vetro per vedere se dipendeva dalle guarnizioni... Tutto inutile. [emoji35]

                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Il mio rumore è uguale al video che hai postato. Hai risolto per caso?
                    Grazie. Ciao.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Rumori vari

                      No, non ho risolto e non so dove mettere le mani.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Rumori vari

                        Potrebbe essere qualche tirante interno alla porta. Dovresti togliere il pannello porta e vedere/sentire (non essendoci piu il pannello il rumore dovrebbe ulteriormente amplificarsi) che cosa traballa all'interno dello scatolato di lamiera. Nel rimontaggio del pannello porta ti consiglio di usare clip nuove...

                        Commenta


                        • Re: Rumori vari

                          Originariamente inviato da CavalloPazzo Visualizza il messaggio
                          No, non ho risolto e non so dove mettere le mani.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Io ho notato che quando lì nel lato passeggero è seduto qualcuno, il rumore svanisce. A questo punto penserei che sia un problema legato al sedile del passeggero. Ho provato anche a muovere il sedile tutto avanti e tutto indietro, e cambiando appunto la posizione a volte il rumore sparisce (tipo con sedile tutto avanti non sento più niente). Dico questo perché il mio rumore è identico a quello del video che avevi postato ma facendo queste prove penso sia qualcosa del sedile e non nel pannello.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Rumori vari

                            Nel mio caso il rumore si sente anche con il passeggero occupato. L'impressione e' che provenga dal montante di destra però non so dove mettere mani. Lo farò presente al service prossimamente.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Rumori vari

                              Per il sedile controllate i cavi sotto

                              Commenta


                              • Re: Rumori vari

                                Se può essere di aiuto io il problema l'ho riscontrato nelle portiere nelle strisce a led dove in pratica smontando la portiera è possibile vedere che tra la striscia in plastica ed il montante in finto carbonio dal lato interno non c'è nessuna guarnizione e questo crea il rumore. Prova a tenete premuto il pannellino mentre vai per sentire se il rumore sparisce.

                                Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Rumori vari

                                  Confermo, succede anche a me.

                                  Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Rumori vari

                                    Ti confermo che tenendo premuto il pannello dove c'è la striscia a led verso la fine (quindi verso la cintura), il rumore sparisce. Tutto ciò con vetro completamente alzato.

                                    Originariamente inviato da Paine Visualizza il messaggio
                                    Se può essere di aiuto io il problema l'ho riscontrato nelle portiere nelle strisce a led dove in pratica smontando la portiera è possibile vedere che tra la striscia in plastica ed il montante in finto carbonio dal lato interno non c'è nessuna guarnizione e questo crea il rumore. Prova a tenete premuto il pannellino mentre vai per sentire se il rumore sparisce.

                                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Rumori vari

                                      quando faccio delle rotonde in modo veloce e quindi in oscillazioni latrali sento un rumore secco provenire sembra da portellone posteriore.
                                      Già è capitato ad altri ? può' essere la serratura da regolare oppure sarà altro ? l'auto ha 4 anni

                                      Commenta


                                      • Re: Rumori vari

                                        E' uno stock? secondo te viene più dal lato posteriore sinistro che destro?

                                        Commenta


                                        • Re: Rumori vari

                                          Non riesco a capire da dove viene -è un rumore secco di una cosa che batte

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X