annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Originariamente inviato da Kiki80 Visualizza il messaggio
    Sono adattivi i tuoi no,quindi 375€ tanti o pochi che siano non sono solo per il baffo in più


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Concordo in pieno anche perché gli adattativi settati in sport sono molto efficaci
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      Una domanda: questa sera è arrivata l'auto in concessionaria ed ho notato alcune cose:
      - Gli specchietti hanno il logo del blindspot, ma essendo 3 porte mi pareva di ricordare che non fosse ordinabile nei pacchetti.. ricordo Male?
      - Ho sbirciato il codice vin ed ho visto che il Model year è "J" (MY19?) mentre lo stabilimento "W" Wolksburg
      - Gomme, abbastanza scontato sono, le Pzero sui Brescia 225/35R19
      - Gli scarichi dal vivo mi sembrano più grandi rispetto alla Pre-restyling, quasi come quelli della CS
      - Belli gli interni Honeycomb con la trama a nido di ape in rilievo e l'alcantara
      - Il volante non è male ma avrei preferito qualcosa di più Corposo, diciamo simile ad A3 ed A5 S-line per intenderci
      Per il resto devo apettare ancora qualche giorno e via...

      Commenta


      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Chopin ora vogliamo qualche foto

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          Originariamente inviato da Chopin Visualizza il messaggio
          Una domanda: questa sera è arrivata l'auto in concessionaria ed ho notato alcune cose:
          - Gli specchietti hanno il logo del blindspot, ma essendo 3 porte mi pareva di ricordare che non fosse ordinabile nei pacchetti.. ricordo Male?
          - Ho sbirciato il codice vin ed ho visto che il Model year è "J" (MY19?) mentre lo stabilimento "W" Wolksburg
          - Gomme, abbastanza scontato sono, le Pzero sui Brescia 225/35R19
          - Gli scarichi dal vivo mi sembrano più grandi rispetto alla Pre-restyling, quasi come quelli della CS
          - Belli gli interni Honeycomb con la trama a nido di ape in rilievo e l'alcantara
          - Il volante non è male ma avrei preferito qualcosa di più Corposo, diciamo simile ad A3 ed A5 S-line per intenderci
          Per il resto devo apettare ancora qualche giorno e via...
          Gli scarichi sono da 95, quindi come CS e CSS.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Chopin allora come va questa gti? Per gli altri avete novità sulla produzione io sono sempre fermo allo step 2

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              Step 2 anch'io, anche se entra in produzione questa settimana!

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                J è my2018 mi sembra, non my2019. Credo che il my2019 sia k

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Fenjus ma quali differenze ci sono fra my 18 e my 19?

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Vedi discussione dedicata
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      Step 2 anche io. Settimana di produzione prevista 22 (settimana scorsa), quindi consegna a breve spero

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Ma quindi anche se vanno in produzione ora non ho capito se sono my 18 o my 19
                        zag tu quando l’hai ordinata?

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          Le MY19 (probabilmente con filtro antiparticolato GPF sulle benzina), dovrebbero andare in produzione dalla settimana 31.

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            @Niicho il 23 aprile. Ne vedo passare a vagonate quasi ogni giorno dove abito io...

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              @zag ma il conce quando ti ha detto che arriva? Su per giù?
                              e allora se va dalla settimana 31 come è possibile che alcuni c’è lhanno di già? Poi fap anche sui benzina spero proprio di no perché sarebbero la rovina

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                15 giugno, sarebbero prima di due mesi, forse troppo ottimistica come previsione. Staremo a vedere

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  C’è qualche impostazione particolare per far accendere automaticamente le luci dell’abitacolo quando si spegne la macchina?


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    E anch’io sapevo 2 mesi di attesa circa facci sapere

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Purtroppo tra una cosa e l'altra son riuscito veramente a fare pochissima strada.
                                      Diciamo che son in fase di decifrazione delle logiche del DSG che prima non avevo mai avuto... Chiaramente essendo in pieno rodaggio ho evitato sparate o tirate a freddo
                                      La senzazione generale però è di avere 2 macchine diverse di cui una da tutti i giorni e l'altra un pò più arrabbiata per sorridere ogni tanto.
                                      Inoltre considerando i cerchi R19 ed il peso non proprio da piuma (1340Kg) non mi sembra una petroliera senza fondo, anzi.
                                      Mi sono anche riconvinto un poco del display digitale che inizialmente non mi dava molta fiducia su questo allestimento.
                                      Infine, considerando che l'ho scelta 3P con i 19 proprio perchè amo le auto rigide, in fin dei conti tanto rigida secondo me non lo è.
                                      O meglio, se posso fare un paragone, non mi sembra per nulla tanto più dura della mia vecchia MK6 con i Detroit da 18, sarà colpa o merito della piattaforma MQB!?
                                      Per la cronaca si è fatta attendere poco, 2 mesi giusti giusti tra ordine e ritiro
                                      fenjus77 : Yes, concordo con te, infatti J penso valga per il MY18.. per l'euforia ho sparato una k... Niicho992 : A libretto è indicata Euro6C e senza filtro AP

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Ma il rodaggio di una volta credo non esista più, o sbaglio? Se ho ben capito escono già con il rodaggio fatto. Da manuale consigliano di "non tirarle" per i primi 1500/3000km perché comunque il motore è ancora nuovo

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Il rodaggio è sempre comunque bene farlo soprattutto considerando la presenza del turbo che sarà bello e fantastico perché regala coppia e potenza a motori piccoli ma rimane, soprattutto per i motori a benzina l'elemento più critico per motivi meccanici e termici.
                                          Per il discorsi consumi, i consumi non sono esagerati per la tipologia di motore. Considerando la coppia e potenza sempre disponibile, in un uso normale praticamente il motore non lo usi ed il cambio con rapporti lunghi aiuta, per il resto ci pensa il motore. Come esempio a velocità codice autostradale, una M3 consuma parecchio meno di una punto!!!!!
                                          Per il discorso assetto e rigidità, l'assetto è stato progettato e realizzato per essere un assetto utilizzabile tutti i giorni, quindi non esageratamente duro e rigido. È chiaro che in un uso estremo ha qualche limite come trasferimento di carico (beccheggio e rollio accentuati) ma non è lo scopo finale della macchina. In un uso normale non incidono sulla tenuta che è elevata ma fortunatamente ti avvertono per tempo se stai esagerando. Provate un deltone e capite subito la differenza, il delta è un tagliere con un coltello affilatissimo, limiti di tenuta esagerati, macchina sempre piatta ma quando la perdi la perdi, punto a capo. È chiaro che il divertimento è senza paragoni ma il delta non è una macchina da tutti i giorni. Le emozioni, il calcio nella schiena quando il turbo alza la voce sono senza pari ed uguali ma è un'altra macchina con uno scopo completamente diverso

                                          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X