annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

    Magari poter provare un deltone! Sarebbe un sogno per me. Ce n'era uno "nuovo"al verona legend cars a km 0. Volevano solo un po' più di 100k euro...bazzecole [emoji28].

    Commenta


    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

      Lo so, infatti appena ne vidi anni fa tenuto da un collega di mio padre in condizioni maniacali, 20000 km ed ancora il cellophane sui pannelli portiera, appena prese M3 non me lo feci scappare. Si tratta di EVO 2 normale (non EVO 1)
      Dopo tra l'altro ho messo in garage un'altra bestia da rally, Audi 4 coupé "seconda serie" con il cruscotto digitale sostanzialmente identico a quello che veniva montato sui gti mk2. Anche questa è una vera bomba per il divertimento anche se piu difficile da guidare rispetto al delta a causa dei differenziali che sono bloccabili solo manualmente e del 5 cilindri a sbalzo sul davanti. L'effetto calcio nel sedere invece è identico con un maggiore allungo, 2.2l e 5 cilindri rispetto al 2.0l e "soli" 4 cilindri del delta

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

        Torniamo in topic [emoji16]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

          Ho appena chiamato il customer care. Una gentilissima signora mi ha detto che la mia auto è stata prodotta e ora si trova in uno dei tre depositi volkswagen italia. Spero quello di Verona. Gli altri depositi quali sarebbero? Comunque pomeriggio sento anche la concessionaria.

          Commenta


          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

            Visto dove abiti dalla firma è a VR
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

              @zag 84 allora ci azzeccano sulla data di arrivo beato te, Chopin ma poi sei riuscito a capire il logo blind sullo specchietto?

              Commenta


              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                Bah... per fine mese spero di riuscire ad immatricolarla.
                La Mia Ex-Car / La Mia Car
                Team Gloss

                Commenta


                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                  Bene, [emoji106] un altro che abbandona il naftone. [emoji3]

                  Commenta


                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                    Scusate mi sapete dire dalla parte più bassa del paraurti anteriore a terra quanti cm ci sono?
                    Grazie mille!

                    Commenta


                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                      io invece ho una domanda un po’ da tamarri diciamo guardavo un video sulla cupra e ho notato che se metti in modalità cupra allo scarico li si aprono le valvole e rilascia un bel sound ora chi ha già un gti col dps mettendo in sport cambia il suono da normal o è uguale?

                      Commenta


                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                        Originariamente inviato da Zag_84 Visualizza il messaggio
                        Scusate mi sapete dire dalla parte più bassa del paraurti anteriore a terra quanti cm ci sono?
                        Grazie mille!
                        16 cm misurati in concessionaria dal lato ruota.
                        La cosa "strana" è che è la stessa altezza della mia 2.0 TDI.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                          Ho trovato questo, preso dal libretto di manutenzione:
                          "Altezza libera dal suolo nell'ordine di
                          marcia tra gli assi 133mm (GTI)"
                          Però non capisco se è quella che intendevo io, cioè dalla parte più anteriore del paraurti anteriore a terra (vedi foto on allegato)

                          Commenta


                          • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                            Io ho misurato la parte visivamente più bassa del paraurti che si trova alla fine dello stesso vicino alla ruota.
                            Per capirci, nell'immagine di destra non ho misurato il tratto rosso (muso) ma circa 50 cm + a dx dove finisce il paraurti in plastica e c'è il passaruota.
                            La Mia Ex-Car / La Mia Car
                            Team Gloss

                            Commenta


                            • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                              Buonasera ragazzi ho telefonato al concessionario per sapere la data della produzione della macchina e mi ha detto che ci andrà settimana prossima quindi probabilmente arriverà i primi di luglio

                              Commenta


                              • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                Originariamente inviato da RedBull Visualizza il messaggio
                                C’è qualche impostazione particolare per far accendere automaticamente le luci dell’abitacolo quando si spegne la macchina?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ho guardato le impostazioni della macchina ma non ho trovato nulla.
                                Sono l’unico o siete tutti nella stessa situazione?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                  l'interruttore della plafoniera ha 3 posizioni. sempre spento sempre accesa e spegnimento graduale quando si chiudono gli sportelli, dopo circa 10 secondi. Se sei all'interno dell'abitacolo e spegni il motore e levi la chiave si accendono le luci all'interno.

                                  Commenta


                                  • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                    A me l'altro ieri è arrivato il messaggio di inizio produzione. Poco fa è appena arrivato il messaggio che la produzione è terminata!

                                    Commenta


                                    • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                      Originariamente inviato da Niicho992 Visualizza il messaggio
                                      @zag 84 allora ci azzeccano sulla data di arrivo beato te, @Chopin ma poi sei riuscito a capire il logo blind sullo specchietto?
                                      Ciao, si confermo che il blind spot è presente e si attiva nel menù degli assistenti alla guida mettendo il flag nella casellina. Ero stato ingannato in fase d'ordine perchè nei pacchetti tradotti in italiano c'erano alcuni optionals che si rimpallavano tra le versioni a 3 o 5 porte (tipo il keyless non ordinato sulla mia) e poi perchè, una volta ritirato il mezzo, non era stato attivato nel menù. Nella pratica non l'ho ancora visto in azione visti i pochi km percorsi ad oggi.
                                      Infine una domanda: fenjus77 Ho visto la temperatura dell'olio praticamente sempre sui 100-104°C in tangenziale tra 90-110Km/h (3 corsie limite 110), mentre il 122cv Mk6 mediamente non supera mai i 95°C se non in autostrada.. è normale? Auto ancora in rodaggio...

                                      Commenta


                                      • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                        Direi normale. Può andare anche più su, fino a 120 ok


                                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Golf GTI 245 CV: la parola a chi già la possiede

                                          Quindi Chopin è un optional di serie per tutte le my 2019??

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X