annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La settimana dal 4 marzo.

    Commenta


    • Grazie della risposta

      Commenta


      • Ciao !
        Io sto ancora aspettando la macchina che dovrebbe essere prodotta nella 12esima settimana ( ordine di febbraio 2022). Per curiosità sono andato a configurare il restyling e la 8 per vedere le differenze e dalle foto del configuratore la 8 esce con il volante con i tasti fisici.
        A chi è stata consegnata in questo periodo risulta questo cambio di volante ?
        File allegati

        Commenta


        • La Style non ha mai avuto i tasti a sfioramento della R-Line o versioni sportive. Ha sempre avuto quelli in foto.

          Commenta


          • Al momento dell’ordine il venditore mi aveva detto che erano touch e non fisici ( anche il modello che avevo provato al test drive aveva i tasti touch al volante ).

            Magari ricordo male , alla fine sono passati più di due anni
            Ultima modifica di andreatogno; 26/02/2024, 12:22.

            Commenta


            • Qualcuno mi potrebbe cortesemente rispondere alla mia domanda del 21 febbraio, ossia quanto dovrei aspettare ancora per la mia macchina? Grazie

              Commenta


              • andreatogno, dice bene andrea_gb e la cosa è facilmente verificabile ad esempio dando un'occhiata alle gallery delle Golf 8 presentate sul forum nell'apposita sezione.
                Deus_ZDiamond, in passato mediamente tra la produzione e la consegna passava circa un mese.
                Si sono con il tempo aggiunte una serie di variabili che sono andate a rendere meno prevedibile il processo: tempi doganali, trasporti dai depositi alle concessionarie, immatricolazione...
                Tieni duro, ormai manca poco.
                E, nel mentre, tartassa il tuo venditore. Fagliele sudare queste commissioni .
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • Originariamente inviato da Deus_ZDiamond Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, chi ben sa, quanto tempo necessita la produzione di una golf?
                  Indicativamente danno 7 mesi nei tempi di consegna, che fino agli ordini dei primi mesi 2023 erano abbastanza ottimistici. Ora 7 mesi sembrerebbeto veritieri dato l'aumento di produzione
                  Originariamente inviato da andreatogno Visualizza il messaggio
                  Ciao !
                  Io sto ancora aspettando la macchina che dovrebbe essere prodotta nella 12esima settimana ( ordine di febbraio 2022). Per curiosità sono andato a configurare il restyling e la 8 per vedere le differenze e dalle foto del configuratore la 8 esce con il volante con i tasti fisici.
                  A chi è stata consegnata in questo periodo risulta questo cambio di volante ?
                  Io con la r line avevo tasti digitali e l altro giorno andando a guardare la macchina appena arrivata sono stati confermati. In teoria se il tuo venditore ha detto correttamente, dovrebbe arrivarti ancora con i touch. Non ricordo dopo quale periodo sono stati tolti e quindi a partire da quegli ordini solo volanti con tasti fisici
                  Ultima modifica di lorenztr; 26/02/2024, 19:58.

                  Commenta


                  • Grazie !

                    Commenta


                    • Ti ringrazio lorenztr per la risposta. Considera che la
                      mia è in fatturazione, però non so se a questo punto è già partita dalla fabbrica verso l’Italia o se magari è in dogana. Boh chi lo sa. Mi domandavo se la fatturazione viene fatta in fabbrica o in dogana…

                      Commenta


                      • In dogana. La fatturazione è tra importatore e concessionario...e questa avviene solo quando auto è in Italia.

                        Commenta


                        • Grazie velociraptor

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da xKizg Visualizza il messaggio
                            Fine produzione nella settimana del 15 febbraio, secondo voi quando arriverà in concessionario?
                            Dipende anche dove sei tu.
                            La mia è uscita a fine marzo e mi ci sono seduto dentro quasi a fine aprile.
                            Immatricolata mentre era ancora in viaggio,appena è uscito il numero di telaio.
                            Però era nel periodo che uscivano col contagocce, forse si sono velocizzati

                            Commenta


                            • Linuzzo abito vicino Milano. Ci hai messo la tua un mese quindi ci sta dai

                              Commenta


                              • Si siamo vicini in effetti, ma dipende se nel frattempo si sono velocizzati.
                                Io non so più le tempistiche attuali, come diceva Fabio, non è poi tanto lontano dalla realtà.
                                Se non è la prossima, è quella dopo... e sei a un mese... quindi siamo li

                                Commenta


                                • Anche la mia uscita fine marzo e l'ho ritirata il 9 maggio...i tempi però ora sono molto più brevi

                                  Commenta


                                  • Questa cosa mi rasserena

                                    Commenta


                                    • Ragazzi, oggi è la fine di una lunga agonia. Sono stato a vedere finalmente la mia golf 8 etsi 150 Cv DSG. E’ l’inizio di un sogno…

                                      Commenta


                                      • Commenta


                                        • Sembra incredibile ma… la mia limoncina ha una targa!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X