annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gennaio 2022 direi tempistiche ottime visto il periodo… Auguri

    Commenta


    • Grazie a tutti

      Commenta


      • Originariamente inviato da Techno Visualizza il messaggio
        TGI ..si lasciamo perdere... Style quasi full optional , manca retrocamera e winter pack con cerchi Dallas.
        In effetti TGI a Gennaio 22 ancora ancora, oggi un po' meno...



        Commenta


        • Qui il metano è a 3,80 €/kg, i conce VW hanno una marea di TGI, non solo Golf, in pronta consegna (quasi le uniche...)
          Si vedono anche mega offerte di Audi A4 Gtron...​

          Commenta


          • aggiornamento da parte mia (Golf eTSI 1.0 Life YellowLime, con Led Perf pack, cerchi Ventura, Harman Kandon e ruota di scorta, ordinata a Dicembre '21 con Unicredit Leasing tramite convenzione dipendenti Unicredit).
            Ad oggi le previsioni sono per gennaio/febbraio '23, ma ovviamente senza data certa di produzione. Nessuna info interna sugli ultimi rumors dello stabilimento di Wolfsburg, gas, ucraina o altro.

            Commenta


            • Originariamente inviato da andrea_gb Visualizza il messaggio
              Qui il metano è a 3,80 €/kg, i conce VW hanno una marea di TGI, non solo Golf, in pronta consegna (quasi le uniche...)
              Si vedono anche mega offerte di Audi A4 Gtron...​
              Io lo pago 4,99€/kg, o meglio lo pagavo perché preferisco tenere l’auto ferma. L’alternativa è fare 20 minuti di strada per andare in un altro distributore in quanto l’altro vicino casa mia ha chiuso. Fortunatamente ho acquistato il golf con rinnovo pvv quando il metano era già alto ma non così tanto e almeno della mia mi hanno dato qualcosa in più del valore futuro garantito. Credo però che mi toccherà aspettare ancora molto.

              Commenta


              • Anche io ho chiesto aggiornamenti e mi hanno detto che per fino ottobre/inizio novembre arriva. Ordinata a febbraio 2, 2.0 tdi r line. Speriamo bene.

                Commenta


                • Luca0034 l'aggiornamento dove lo hai chiesto? Se fosse così vorrebbe dire che è stata fissata la settimana di produzione perché un mese prima si dovrebbe già vedere.

                  Commenta


                  • Oggi consiglio di fabbrica con il nuovo Ceo.
                    Per il momento non ci sono problemi di fornitura energetica e la situazione è stabile.

                    Commenta


                    • Ho chiesto di persona al concessionario in cui l'ho ordinata e mi hanno detto 44 settiamana poi ha chiamato Padova. Il concessionario di Padova che è un po più grande ha detto che c'è possibilità che la facciano anche prima tipo settimana 42. Ora che arriva qua mi dicono primi di novembre. Io riporto solo le parole loro. Poi hanno anche chiesto di saldare l'acconto per velocizzare l'immatricolazione però vedremo insomma. Spero che sia un segnale positivo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da disco98 Visualizza il messaggio

                        Io lo pago 4,99€/kg, o meglio lo pagavo perché preferisco tenere l’auto ferma. L’alternativa è fare 20 minuti di strada per andare in un altro distributore in quanto l’altro vicino casa mia ha chiuso. Fortunatamente ho acquistato il golf con rinnovo pvv quando il metano era già alto ma non così tanto e almeno della mia mi hanno dato qualcosa in più del valore futuro garantito. Credo però che mi toccherà aspettare ancora molto.
                        Io lo pago 2,29 e sopravvivo. A Dicembre quando ho fatto l'ordine lo pagavo 1,29..ad ogni modo amen, tra 3 anni sarà il vero problema, quando la darò indietro e non varrà niente, e ci saranno solo elettriche o benzina.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Luca0034 Visualizza il messaggio
                          Ho chiesto di persona al concessionario in cui l'ho ordinata e mi hanno detto 44 settiamana poi ha chiamato Padova. Il concessionario di Padova che è un po più grande ha detto che c'è possibilità che la facciano anche prima tipo settimana 42...
                          Sinceramente sono molto perplesso. L'auto viene prodotta in una settimana certa e confermata e questo è dato di sapere se non erro circa 1 mese prima da Verona e dalla concessionaria quindi come fanno a dire 44 ma forse anche 42 giocano a tombola ? ..poi saldare l'acconto ( non ho capito cosa vuol dire ) ancora prima di avere una settimana certa di produzione ?? Mah....
                          Vadocomeundiavolo non hai novità sulla tua ?

                          Commenta


                          • Si lo so,anche io sono un pò perplesso,lo sono sempre stato dato che leggo ogni giorno e ogni messaggio che viene scritto qui, però riporto solo quello che mi hanno detto loro ahaha

                            Commenta


                            • In ogni caso scusa una curiosità....non ho capito cosa ti hanno chiesto...saldare l'acconto cioè? Non è che si riferiscono al saldo dell'auto ? Non scherziamo

                              Commenta


                              • Si perché la prendo tramite finanziamento e mi fa che per evitare tempistiche di immatricolazione ulteriori di saldare l'acconto. Gli avevo dato una caparra a febbraio, una parte diciamo e mi ha appunto chiesto di saldare. Lui mi ha sempre detto che devo saldare quando arriva la macchina. Quindi presumo che lui è sicuro che arrivi. Però non so dirvi di più. Avevo un tempo limitato e ho approfittato e mi sono fermato a chiedere in velocità. Personalmente gli chiederò ancora nelle prossime settimane se è sicuro prima di pagare il saldo. Magari è subentrato l'ordine a un altro questo non lo so o magari mi ha detto cosi per "tenermi buono".Speriamo bene

                                Commenta


                                • Ma non esiste proprio che paghi un qualcosa che non è nemmeno stato concepito. Ma che testa e soprattutto coraggio hanno per chiedere ciò..

                                  Commenta


                                  • Sisi infatti io pagherò solo se e quando arriverà come mi ha sempre detto di fare.

                                    Commenta


                                    • La macchina va saldata dopo che l'hai vista dal vivo e controllato che ci siano tutti gli optionals che hai richiesto, insomma dopo che ti sei accertato che sia esattamente come l'hai ordinata.
                                      Inoltre controlla la carrozzeria che non abbia bolli o graffi, cerchi che non siano rovinati e poi saldi.
                                      Queste ultime cose, le devi controllare per via del trasporto.
                                      ​​​​​

                                      Commenta




                                      • Che fregatura ragazzi.....dopo tanto tempo arriva l auto ed esce il restyling

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Luca0034 Visualizza il messaggio
                                          Sisi infatti io pagherò solo se e quando arriverà come mi ha sempre detto di fare.
                                          Questo è (o dovrebbe essere) talmente scontato che appare pure pleonastico discuterci sopra

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X