annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Venom Augurissimi!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Venom E che sbronza sia...Però non guidare..e dopo che ti sarai ripreso presentacela

      Commenta


      • Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
        Dopo mille peripezie, pure durante il trasporto e anche poi con il concessionario, domani porto a casa la macchina finalmente!!
        Mi prenderò una sbronza epocale...
        Grande Fede,ti aspetto qua anche quest'anno,se sei libero!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Aggiornamento da parte mia (eTSI 1.0 Life LED PerfPack, cerchi Ventura, keyless, HK - Dicembre 2021):
          da due settimane l'ordine è segnato come confermato per essere prodotto, ma ancora nessuna messa in produzione effettiva.
          Ultima modifica di Himbe; 23/02/2023, 13:54.

          Commenta


          • È stato confermato il restyling
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Non è chiusa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-8-restyling.

              Modifico per dire che avevo risposto così perché nel post sopra veniva scritto che la discussione era forse chiusa...altra modo modifica per dire che la discussione al momento è stata cestinata dalla moderazione
              Ultima modifica di Ugo_59; 14/02/2023, 10:13.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                Dopo mille peripezie, pure durante il trasporto e anche poi con il concessionario, domani porto a casa la macchina finalmente!!
                Mi prenderò una sbronza epocale...
                Allora? Ritirata? Com'è? Dicci dicci

                Commenta


                • assurdo , letto in un gruppo un tizio disperato che ordinata a luglio 2022 , consegna ottore 2023 .... ma quindi siamo a quasi 1 anno e mezzo di attesa ora ?

                  Commenta


                  • Roby58 si ma va che c’è ne tanti così!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Ordinata novembre 2021 con produzione prevista ultima settimana di aprile e quindi consegna probabile maggio 2023.

                      Commenta


                      • cavolo,inizio a preoccuparmi

                        Commenta


                        • Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Volevo solo far sapere la mia situazione per chi fosse interessato ad oggi ad acquistare un'auto. Ordinata settimana scorsa una Golf 8 eTSI 1.0 110cv con produzione già confermata, il concessionario dice che dovrebbe essere prodotta verso la metà di marzo. Qualcuno ha ordinato un'auto di recente?

                          Commenta


                          • io l'ho ordinata due settimane fà,consegna stimata novembre

                            Commenta


                            • Devo specificare però che non ho configurato da zero la macchina, ho solo preso una di quelle configurate e già ordinate dal concessionario. Sicuramente saranno state ordinate diverso tempo fa
                              Speriamo allora che non mi abbia detto una cavolata...
                              Ultima modifica di lorenztr; 14/02/2023, 22:20.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Edop Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Volevo solo far sapere la mia situazione per chi fosse interessato ad oggi ad acquistare un'auto. Ordinata settimana scorsa una Golf 8 eTSI 1.0 110cv con produzione già confermata, il concessionario dice che dovrebbe essere prodotta verso la metà di marzo. Qualcuno ha ordinato un'auto di recente?
                                Si marzo 2024
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Sul contratto la prevista consegna è entro fine aprile, dai voglio essere ottimista che questi tempi verranno rispettati. Anche perché sennò andrò su altre marche non voglio finire ad aspettare un anno per un’auto.

                                  Commenta


                                  • Edop lo spero per te ma 60gg di attesa….
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Edop Visualizza il messaggio
                                      Sul contratto la prevista consegna è entro fine aprile, ...
                                      Anche io avevo aprile ma 2022 e non scherzo

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Edop Visualizza il messaggio
                                        Devo specificare però che non ho configurato da zero la macchina, ho solo preso una di quelle configurate e già ordinate dal concessionario. Sicuramente saranno state ordinate diverso tempo fa
                                        Se hai acquistato una Golf già configurata e ordinata per un altro acquirente che poi ha inteso recedere dal contratto, allora i tuoi tempi d'attesa non fanno testo e non rientrano nel purgatorio di tutte le ben differenti situazioni che qui si stanno lamentando

                                        Commenta


                                        • Non credo che siano macchine dovute a contratti cancellati. Ora non so di preciso come lavorano i concessionari ma credo che siano semplicemente auto ordinate da loro per averle in pronta consegna una volta arrivate
                                          Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio

                                          Anche io avevo aprile ma 2022 e non scherzo

                                          E quando l'hai ricevuta alla fine?
                                          Ultima modifica di lorenztr; 14/02/2023, 22:20.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X