annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No, io non so ancora niente, ho paura a chiamare ahahah

    Commenta


    • Originariamente inviato da edo1989 Visualizza il messaggio
      Ugo_59, Linuzzo novità? Sapete se mamma VW ha partorito questa settimana?

      Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
      Ho chiamato Verona lunedì scorso proprio il primo giorno della settimana confermata della produzione cioè la 12^ e la signorina mi ha detto che a loro risultava quello che mi avevano già comunicato tempo fa per sms cioè la produzione per la seconda metà del mese di marzo che poi il concessionario mi specificò come appunto la 12^ , e che loro non potevano vedere ulteriori step come la fine produzione al contrario del concessionario che però non ho sentito .

      Commenta


      • Ho chiamato Verona questa mattina, non hanno aggiornamenti.
        Non possono vedere se l'auto è prodotta o meno, dicono che la notizia successiva che viene fornita è la partenza dalla fabbrica.

        Commenta


        • Ugo_59Linuzzo Se può esservi utile, la mia con produzione nona settimana è stata terminata giorno 20 Marzo. R-line, quindi processo leggermente più lento della style.

          Commenta


          • Ho chiamato Verona pure io al momento vediamo che l'ordine è confermato con sett 15...che prima era 13 poi è slittata....al prossimo step la ricontattiamo noi quando è pronta e in viaggio verso la concessionaria, aggiunge che i modelli Golf sono in continuo slittamento....

            Commenta


            • Giuseppe17 Nona settimana era la settimana di fine febbraio. Terminata la il 20 marzo vuol dire dodicesima. Non credo sia entrata in produzione la nona settimana ma direi l'undicesima.

              Mirkolino Si grosso modo è quello che hanno detto a me, aggiungendo che loro possono solo vedere se l'auto è stata spedita, non se è in produzione effettivamente.

              Commenta


              • Linuzzo quello che mi è stato detto a Verona , cosa che ho già scritto , è che loro non possono vedere la fine della produzione e per questo bisognerebbe contattare la concessionaria che al contrario può accedere ai vari step ( io non l'ho fatto perchè sono anche un pò stufo sinceramente ) . Giuseppe17 la fine della produzione della tua R Line la sai tramite Verona o il concessionario perchè se fosse la prima andrebbe in contrasto con quanto mi hanno detto ed in ogni caso credo che la tua alla fine non sia andata in produzione la 9^ ma se è stata terminata la 12^ è andata in produzione quella precedente.

                Commenta


                • Ugo_59Linuzzo vi assicuro che la mia è entrata in produzione la nona settimana. Per terminarla hanno impiegato tre settimane, non una. Tra l'altro i ritardi hanno origine da questi rallentamenti della produzione.

                  Commenta


                  • In pratica se fosse così riescono ad allungare la settimana di produzione tanto che la Volkswagen introduce per la prima volta mondiale la tris settimana di produzione ...non ho parole è un terno al lotto l'entrata e la fine produzione.

                    Commenta


                    • Ugo_59 Io in realtà la vedo una cosa logica. Per esempio, se mancano i chip per tutte le macchine, che fanno fermano l'Intera produzione? Intanto le producono, appena arriva il pezzo mancante lo aggiungo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe17 Visualizza il messaggio
                        Ugo_59Linuzzo vi assicuro che la mia è entrata in produzione la nona settimana. Per terminarla hanno impiegato tre settimane, non una. Tra l'altro i ritardi hanno origine da questi rallentamenti della produzione.
                        Esce una vettura dalla catena ogni 5 minuti. Ne un ora, ne un giorno, ne una settimana. Figuriamoci tre. Ti hanno detto una cavolata...

                        Commenta


                        • velociraptor sia la concessionaria, sia Verona vedevano la nona settimana confermata per la produzione. A questo punto dare una data di produzione non ha più senso. E soprattutto se quello che dici tu è vero, perché dare una data di inizio produzione e una data di fine produzione se avviene tutto nello stesso giorno/data?

                          Commenta


                          • Non posso conoscere la loro fantasia...ma i tempi produzione sono questi...A pieno ritmo sono 3000 auto al giorno...oggi siamo sulle 1000 al giorno (ultimo dato di Vadocomeundiavolo) Come potrebbero farle se ci vogliono 3 settimane per un solo veicolo??

                            Commenta


                            • velociraptor magari per loro prodotta significa completarla al 99%, ma poi devono sempre aspettare quel 1% che è un piccolo componente mancante, che ne so.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giuseppe17 Visualizza il messaggio
                                Ugo_59 Io in realtà la vedo una cosa logica. Per esempio, se mancano i chip per tutte le macchine, che fanno fermano l'Intera produzione? Intanto le producono, appena arriva il pezzo mancante lo aggiungo.
                                A mio parere no....entra in produzione quando ci sono tutti i componenti altrimenti no ed infatti da settimana specifica ( settimana dove presumono di averte tutti i componenti dell'auto per finirla) passa a settimana di produzione quella che sanno di avere tutti i componenti ...non è che rimane lì in catena ferma che senso ha ...la mia è rimasta ferma in catena di produzione 18 mesi ? Non credo proprio

                                Commenta


                                • Infatti non va in linea se non può essere completata...

                                  Commenta


                                  • Non avrebbe senso migliaia di Golf appese nella catena di produzione in attesa dello specifico e quindi diverso componente per finirla...mi immagino la scena ...e se il componete per qualche motivo arriva non dopo tre settimane ma dopo un mese ? Manco se lo vedo ci credo

                                    Commenta


                                    • Vi posso solo dire che io ho avuto, da Verona e dalla concessionaria, due informazioni identiche. Poi possiamo parlare fino a domani, ma le reali scelte di logistica e i meccanismi che ci sono dietro non li conosciamo ​​​​​​

                                      Commenta


                                      • Il discorso è molto più semplice Giuseppe... ormai la settimana confermata di inizio produzione, non è in assoluto la settimana di produzione. non vuol dire più niente insomma.
                                        Anche la mia e quella di Ugo sono state confermate in dodicesima, che è quella attuale.
                                        magari nemmeno sono in catena.
                                        E ti assicuro che io ho la conferma in dodicesima dal conce e da verona.
                                        In tempi normali, la settimana confermata era quella e basta.
                                        Ai tempi della golf 5, ordinata ad ottobre 2003, avevo la seconda settimana 2004 di produzione.
                                        Dopo 2 settimane era in conce...immatricolata 6 feb 2004 , questo in tempi normali.

                                        Questo per dirtene una, se vuoi te ne racconto un altra... Vadocomeundiavolo che ci lavora dentro
                                        aveva addirittura la data di consegna oltre che a quella di produzione, forse non l'hanno nemmeno mai prodotta.

                                        A te è andata bene, che risulta uscita dalla produzione...
                                        Perchè ultimamente, lo step successivo alla settimana confermata è il nulla...una volta passata la settimana spesso non si hanno più notizie.

                                        Guarda non oso immaginare quanto sarà lunga la produzione della mia a questo punto che è quasi full

                                        Commenta


                                        • Sergio in pratica e in parole povere in Volkswagen hanno inventato un mix che è la specifica confermata settimana di produzione detta anche pregate e sperate

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X