annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 8 Restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 8 Restyling

    Golf 8 restyling
    Inizio produzione Maggio 2023
    Prime consegne novembre 2023 in Germania.

    Novità.
    Tre nuove tinte

    Oyester Silver Met., Grenadilla Black, Anemone Blue Met.

    Nuovi fari anteriori

    Nuova grafica per quelli posteriori

    Nuovo cerchi

    Nuovi paraurti

    Nuovi inserti interni

    Versione Plug-in con il 1.5 tsi

    Più autonomia e minor tempo di ricarica

    Nuovo display centrale da 12,9”

    Nuova elettronica

    comunica ufficiale oggi.

  • #2
    No sono allibito!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Dimenticavo.
      fine produzione 2027.
      dal 2028 nuova Golf 9 totalmente elettrica , su nuova piattaforma elettrica , la MEB non verrà utilizzata.

      Commenta


      • #4
        Fabio
        mi sembra paradossale dato che ci sono tantissimi clienti che non hanno ancora ricevuto la loro golf 8, secondo te come faranno???
        penso che in tanti si lamenteranno per avere auto “vecchie”.
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          In effetti c'è da pensare seriamente , per quel che mi riguarda, se confermare un ordine datato settembre 2021 o disdire in attesa del restyling o addirittura far arrivare ( non si sa nemmeno se mai arriverà) il GTI e permutarlo in seguito con il restyling .
          Ma poi mi domando come fa la Volkswagen ad annunciare un restyling quando sono indietro di 18 mesi di svariati ordini. Diverso , a mio modesto parere , se avessero rispettato i tempi canonici di consegna in circa 3 mesi ma invece dopo un'attesa infinita il cliente viene ripagato con la notizia che quando gli verrà forse consegnata l'auto da qua a poco sarà già datata !!
          Questo post l'ho inserito qua ed ero in dubbio se invece era più corretto farlo nel thread "Tempi di consegna " eventualmente chi di dovere lo sposterà.

          Commenta


          • #6
            Ugo_59 prima tu e vi dicevo di tenere duro ma ora dato che ci sarà un restyling imminente è più una golf 9
            se puoi disdici e se proprio la vuoi cercane una aziendale di GTI se no vai su altri marchi.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • #7
              Vadocomeundiavolo ma quando pensano di presentarla? Perché se a me arriva ad aprile e a maggio presentano la nuova diventa una c****a

              parlo per me che son in ritardo di qualche mese, non oso immaginare chi l’ha ordinata nel ‘21. Magari adesso cercano di consegnare tutte le 8 per favorire le future 8.5

              Commenta


              • #8
                disco98 ciaooo
                preoccupati se ti consegnano la tua per la data presunta che ti hanno confermato
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Premetto che mi sono sempre fidato delle notizie gentilmente a noi fornite da Vadocomeundiavolo il quale, al di là del fatto che operi in VW a Wolfsburg, a me è sempre apparso persona corretta !

                  Detto ciò, io però non posso non tener conto di quanto viene unanimemente diramato da tutti i media che sottolineano a chiare lettere che l'aggiornamento ci sarà solo nel 2024, proprio sulla base di quanto recentemente dichiarato da Thomas Schafer, CEO della divisione auto del Gruppo Volkswagen.

                  Tra gli innumerevoli ne cito alcuni:
                  Il restyling della Volkswagen Golf potrebbe portare con sé un grande display centrale di nuova concezione. Lo vedremo a fine 2023.

                  Volkswagen sta completando il programma di 'arricchimento' e di rimodulazione dei design esterno ed interno della attuale Golf 8, in vista del lancio di questa nuova serie nel 2024. (ANSA)


                  Volkswagensottoporrà a restyling l’abitacolo della Golf nel 2024. La notizia non è di per sé nuova, visto che se ne parla da tempo. Tuttavia, prima


                  Anche nel fascicolo di Quattroruote di febbraio c.a., nelle autonotizie sempre molto attendibili, a pag.161, in una prospettiva da oggi sino a gennaio 2024 non viene annoverata alcuna presentazione della VW Golf restyling. Qui si anticipano soltanto i restyling per ottobre della T-Cross e per novembre della Touareg.

                  Sembrerebbe che tutto trasli di un anno rispetto a quanto anticipato da Fabio, ossia che la produzione inizi nella prima parte del 2024 e che la presentazione ufficiale avvenga, come in passato, nella seconda metà dell'anno e nello specifico del 2024.
                  Se questa fosse la corretta chiave di lettura, le prime Golf 8 ristilizzate verrebbero immatricolate in Italia per il tramite del suo canale ufficiale non prima del 2025 e magari l'attesa per le versioni sportive sarà soggetta pure ai soliti ritardi

                  Bah, staremo a vedere come si svilupperanno in concreto le cose.
                  Ultima modifica di tony; 11/02/2023, 12:34.

                  Commenta


                  • #10
                    tony Penso che la stampa, seppur autorevole come 4r, non possa avere notizie o programmi "interno fabbrica" che sono sicuramente divulgati agli addetti ai lavori come in questo caso a Vadocomeundiavolo. Anche perché i clienti sono gia sul piede di guerra e con il coltello (facciamo due) tra i denti per i ritardi, avere anche la consapevolezza che arriverà un auto "diciamo non vecchia" ma sicuramente non aggiornata, li porterebbe ad un annullamento di massa degli ordini che reggono in piedi solo per una sorta di venerazione al modello ed attesa nonostante il danno. Se poi si arriva ad aggiungere la beffa, credo che girerebbe le balle a chiunque (cosa che comunque sarà inevitabile visto l'inelutabile accavallamento) Ma maggio è vicino e siamo sicuri che se uscirà il restyling, le foto non mancheranno... E anche i furiosi.

                    Commenta


                    • #11
                      Il restyling come è stato scritto potrebbe essere stato programmato con le prime consegne a novembre 2023 ma in Germania quindi è presumibile che in Italia poi arriverà nel corso del 2024 come molti organi di stampa avevano ipotizzato

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi, la stampa, nazionale ed estera, a partire da AutoBild.de si riporta alle dichiarazioni del CEO che qui rileva ...

                        Il ritardo nelle consegne delle Golf attuali che si spera VW faccia cessare, quantomeno parzialmente, sarebbe oltretutto anche una valida ragione per allungare i tempi della presentazione della Golf restyling, in coerenza con le stesse dichiarazioni ufficiali rilasciate al riguardo.

                        Francamente io tendo ad escludere che vi sia la presentazione del modello in discussione nell'anno in corso.

                        Commenta


                        • #13
                          Ugo_59 Sicuramente da noi arriverà nel 2024...ma non è che la si potrà nascondere sotto il tappeto se a maggio partirà la produzione. Poi magari vw sarà brava a nasconderle da qualche parte prima che facciano la presentazione alla stampa tedesca..Ma oggi da vw mi aspetto clamorose decisioni visto ciò che accade.. tony Come sempre il tempo è galantuomo su chi avrà ragione (stampa o realtà) e in questo caso non manca molto.

                          Commenta


                          • #14
                            Guardate che anche con il restyling della MK7 Fabio ha avuto in fabbrica riscontri anticipati rispetto a quanto è poi accaduto in concreto.

                            Oggi, rispetto ad allora VW si è pure lumachizzata per tutta un'altra serie di ragioni, all'epoca inimmaginabili

                            Commenta


                            • #15
                              Però tony la 7 e' piaciuta, e pure tanto, e nel restyling non hanno toccato quasi nulla. Qua pare cambi faccia..e forse hanno urgenza anche loro di fare una piccola correzione al tema oltre che di elettronica

                              Commenta


                              • #16
                                velociraptor quoto in Toto!
                                non possono divulgare altrimenti se no tutti saranno sul piede di guerra!!!!
                                Come quando tesla dovette chiedere un adeguamento del prezzo delle auto non ancora consegnate!!!!
                                con conseguente disdetta a cascata!

                                per me la cambiano esteticamente perché purtroppo vuoi per la pandemia o per altro non ha venduto questa 8,
                                io non ne vedo in giro, poi ormai cosa che non gioca a suo favore il PRRZZO quasi allineato a MB BMW e AUDI.
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  Si, il prezzo è diventato proibitivo e fuori gamma. Forse con le migliorie che apporteranno con il restyling daranno una nuova vita al modello centrando meglio le aspettative dei clienti.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    La presentazione dovrebbe essere a novembre , 4 anni precisi dal lancio del novembre 2019.
                                    le consegne in tutti i mercati nel corso del 2024 , in germania verranno consegnate una manciata di veicoli nel 2023.
                                    A quanto pare dalla prossima settima ci sarà un incremento della produzione per smaltire gli ordini.
                                    sono curioso di vedere se hanno cambiato qualche lamierato.
                                    purtroppo non posso publicare il documento interno con tutte le specifiche.
                                    Già è tanto che sono riuscito a copiare il nome preciso delle nuove tinte.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Vadocomeundiavolo
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Che ci sia un incremento nella produzione per smaltire ordini pregressi me lo sono immaginato ed infatti parlando stamattina con il concessionario mi diceva che secondo lui tra non molto andrà in produzione la mia come le altre ordinate parecchi mesi fa . È normale perché altrimenti non possono presentare un restyling quando hanno una marea di vecchi ordini . A questo punto mi sorge un dubbio... ma non è che la produzione Golf 8 sia andata a rilento non solo per una mancanza di componenti ma anche per una scelta o politica della Volkswagen?

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X