annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fra poco ci saranno i problemi per le scocche visto che per ridurre le emissioni hanno bloccato un pò di fonderie...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Buongiorno se non ricordo male oggi qualcuno ritira la Golf

      Commenta


      • Buongiorno, io no purtroppo... Richiamato ieri VW Italia e l'ordine c'è in fabbrica ma nessuna conferma della settimana di produzione.... Stando al concessionario doveva essere l'ultima di novembre.... Mi hanno detto che mi terranno aggiornati.... Mi sa che sarà ancora lunga...

        Commenta


        • Ieri hanno fatturato la mia macchina al concessionario e a gg arriva

          Commenta


          • Chiamato anche io ieri Volkswagen Italia e per la cronaca mi hanno detto che i concessionari ne sanno più di loro.
            Insomma vi aggiorno appena la mia auto cambierà di stato da "in produzione" a "in arrivo"

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

            Donato

            Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

            Commenta


            • Io dovrei ritirare il mezzo oggi/domani, dipendentemente da quando mi mandano i documenti di avvenuta immatricolazione.
              Dall’orario in cui scrivo il messaggio direi più domani ormai, dipende tutto dalle tempistiche dell’assicurazione poi

              Commenta


              • Modello?

                Commenta


                • Doddo da quanto tempo stai aspettando?

                  Commenta


                  • Sono arrivato a contare più di 7 mesi

                    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                    Donato

                    Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                    Commenta


                    • Doddo io sono 6 mesi l 8 dicembre comunque non si può aspettare così tanto

                      Commenta


                      • Andrea 67 considera che da metà luglio ho venduto il mio scenic perchè il concessionario mi aveva scritto sul contratto "consegna fine luglio"

                        Rido per non piangere...sto usando il pandino gpl di mia suocera altrimenti sarei a piedi ma sta cosa glielo fatta presente e tutte le vote glielo ripeto che sono mesi che SONO A PIEDI.
                        Questa storia dei semiconduttori mi ha insegnato che prima di vendere un usato dovrò per lo meno attendere che l'auto nuova passi in stato "in arrivo".
                        Donato

                        Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                        Commenta


                        • Chiamato il concessionario ritiro l'auto sabato, ordinata a fine settembre mi è stato detto se prendi questa a fine novembre arriva , mi sono accontentato e sono stati precisi

                          Commenta


                          • Macchina ordinata a giugno, Style eTSI DSG è in arrivo, questa settimana dovrei andare a vederla

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Maury Visualizza il messaggio
                              Chiamato il concessionario ritiro l'auto sabato, ordinata a fine settembre mi è stato detto se prendi questa a fine novembre arriva , mi sono accontentato e sono stati precisi
                              Scusa ma non è la stessa cosa. Tu ti sei preso un'auto ordinata da un altro. Non la chiamerei precisione del concessionario...
                              Donato

                              Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                              Commenta


                              • Doddo speriamo che sia il mese buono per noi.... Io non so più a chi credere.... Se a VW Italia o il concessionario..... Il risultato è solo aspettare..... Ma non va bene così....
                                shore1177 l'hai ordinata i primi di giugno?
                                Ultima modifica di lorenztr; 01/12/2021, 12:23.

                                Commenta


                                • Andrea 67 so solo che se non mi daranno la mia Rline nera con tettuccio in questo mese darò di matto. In questi lunghi mesi di attesa mi sono nel frattempo pentito di non aver messo i performance in combo con il mirror pack. Oramai non avevo nemmeno più voglia di chiedere una minima modifica all'auto. La voglio la voglio la voglio maledettamente da troppo tempo. Sembro un ragazzino di vent'anni e invece ne ho 48 fatti e finiti.
                                  Donato

                                  Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

                                  Commenta


                                  • Andrea 67 si, 8 giugno

                                    Commenta


                                    • Non credo sia stata ordinata da un altro è una life standard senza optional che probabilmente acquistano senza ordine del cliente ... da me hanno 2 life bianche accessioriate in pronta consegna

                                      Commenta


                                      • shore1177 anch'io 8 di giugno
                                        Doddo anch'io r line nera con tetto cerchi da 18 disco pro, luci matrix, winter pack, retrocamera, clima a 3 zone, led centrale, mirror pack..... Non riesco più ad aspettare.... E io 54 finiti.... Fai un po' te....
                                        Ultima modifica di lorenztr; 01/12/2021, 12:23.

                                        Commenta


                                        • Andrea 67 e quando dovrebbe arrivarti ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X