annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancora oggi, dopo aver ricevuto la settimana di produzione nr. 38, della mia macchina non si sa niente. Il venditore come al solito da risposte vaghe e da Verona mi dicono che stanno indagando e mi faranno sapere.
    Capisco il momento ma nel 2021 che si “perdono” una macchina con tutti gli strumenti che ci sono mi sembra davvero illogico.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Sembra che tu non abbia letto la discussione visto quello che scrivi
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Buongiorno ragazzi.
        Ho appena sentito il concessionario.
        La mia auto è stata confermata "in produzione" per la settimana 47(la prossima )
        Siamo rimasti che non ci sentiamo più finchè non passerà nello stato "in arrivo" e a quel punto altri 15-20gg e l'auto sarà in concessionaria.

        Dai che forse a Natale avrò da piazzare un regalone sotto l'albero
        Donato

        Le è "Desi" La mia prima Golf - GOLF 8 eTSI 150cv R-LINE

        Commenta


        • Contattato pochi minuti fa dal concessionario, è arrivato il telaio, "convocato" domani per le ultime firme e quindi attendiamo targa e immatricolazione.
          Forse per fine mese ce la facciamo a ritirare.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willykim Visualizza il messaggio
            Contattato pochi minuti fa dal concessionario, è arrivato il telaio, "convocato" domani per le ultime firme e quindi attendiamo targa e immatricolazione.
            Forse per fine mese ce la facciamo a ritirare.
            Il telaio lo comunicano appena arriva a Verona?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Willykim Visualizza il messaggio
              Contattato pochi minuti fa dal concessionario, è arrivato il telaio, "convocato" domani per le ultime firme e quindi attendiamo targa e immatricolazione.
              Forse per fine mese ce la facciamo a ritirare.
              Macchina ordinata quando?

              Solitamente si

              Commenta


              • 17 giugno

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willykim Visualizza il messaggio
                  Contattato pochi minuti fa dal concessionario, è arrivato il telaio, "convocato" domani per le ultime firme e quindi attendiamo targa e immatricolazione.
                  Forse per fine mese ce la facciamo a ritirare.
                  Paghi e targhi una macchina senza che arrivi in concessionaria? É una mossa molto azzardata.

                  Commenta


                  • Assolutamente no. Come da voi più volte consigliato attendo arrivo in concessionaria, controllerò il tutto e poi si procede se tutto ok. Anche perché devo dare ancora anticipo, senza vedere la macchina non verso nulla.

                    Commenta


                    • Bravo ...Dal tuo messaggio sembrava auto ancora "in giro".

                      Commenta


                      • A questo punto spero che anche la mia, ordinata l’8 giugno sia a buon punto

                        Commenta


                        • ......................scherzo, eh...qua non rimane che riderci su con questa pianificazione random...
                          La mia >>>>>>
                          https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...tsi-deep-black

                          Commenta


                          • ciao a tutti.
                            Ordinata il 02.08 style ti con retrocamera, gancio traino vari pack assistenza.
                            Oggi mi chiama il venditore e mi dice che è stata prodotta ed entro 15 giorni sarà disponibile.
                            Vedremo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maocrigiulia Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti.
                              Ordinata il 02.08 style ti con retrocamera, gancio traino vari pack assistenza.
                              Oggi mi chiama il venditore e mi dice che è stata prodotta ed entro 15 giorni sarà disponibile.
                              Vedremo
                              Se stato molto fortunato

                              Commenta


                              • io sono come san Tommaso.... se non vedo non credo.......
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Infatti anch'io. Per quello ho detto vedremo

                                  Commenta


                                  • Io ho chiamato oggi il conce. Ordinata a fine Luglio, prodotta la 42 settimana..ma ad oggi risulta ancora la produzione...

                                    Commenta


                                    • Non ho più parole

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da Willykim Visualizza il messaggio
                                        Contattato pochi minuti fa dal concessionario, è arrivato il telaio, "convocato" domani per le ultime firme e quindi attendiamo targa e immatricolazione.
                                        Forse per fine mese ce la facciamo a ritirare.
                                        Passato in concessionario? Ti ha dato una data di consegna?

                                        Commenta


                                        • Ciao Francesco, e buonasera a tutti. Si sono andato, l’auto è a Verona ed è stata fatturata ieri alla concessionaria, volevano che firmassi il tutto ma ho preteso di attendere l’arrivo fisicamente in garage per vederla prima. Mi ha detto il venditore che stanno attendendo di riempire la bisarca per il viaggio verso Roma. Lui sostiene che settimana prossima dovrebbe essere quella giusta! Ed io lo spero!

                                          Comunque alla fine sono venuto a sapere che è stata prodotta la settimana 36 e poi è rimasta ferma in Germania per diversi giorni, verosimilmente in attesa di qualche componente.

                                          Infine ragazzi il venditore mi ha detto che la situazione sta evolvendo in positivo…pare che ci sia stato un discreto aumento di consegne negli ultimi 10 giorni in Volkswagen, audi e bmw …

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X