annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • velociraptor il telaio lo vedono già appena prodotta se è assegnata a loro
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Tanto 5 minuti dopo è fatturata.....Comunque voglio darti 24 ore...di vantaggio...

      Commenta


      • velociraptor giusto AHAHAHAH, non c’avevo pensato
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • D4ni87 riesci a farmi sapere qui quando ti confermano la settimana di produzione, anche la mia golf 8 style metano doveva esser prodotta la settima settimana e ora la settimana di produzione è sparita

          Commenta


          • Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio
            Guarda io ho ordinato a metà Ottobre, i primi di Gennaio risultava una presunta produzione la 7º sett. A fine Gennaio quella presunta data è sparita e tutt’oggi il mio concessionario non riesce ad avere aggiornamenti in merito! Venerdì ci siamo sentiti e mi è stato detto che Lunedì prossimo riceveranno un aggiornamento ‘’definitivo’’ (così lo ha chiamato) grazie al
            quale saprà dirmi quale sarà la settimana di produzione e poi la consegna
            Strano che l auto non ti sia ancora arrivata,io ordinata a fine ottobre e la prossima settimana la ritiro.

            Commenta


            • @stefano1 forse dipende dalla motorizzazione e dall'allestimento? che versione e motore hai ordinato?

              Commenta


              • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio

                Strano che l auto non ti sia ancora arrivata,io ordinata a fine ottobre e la prossima settimana la ritiro.
                Non sò proprio che dirti! Io ho ordinato una Style accessoriata per carità, però 4 mesi e non sapere ancora nemmeno quando sarà prodotta, è abbastanza mi sembra…

                Redwolf90 Certo, appena ho notizie farò sapere!
                Ultima modifica di lorenztr; 07/02/2021, 21:33.

                Commenta


                • Originariamente inviato da D4ni87 Visualizza il messaggio

                  Non sò proprio che dirti! Io ho ordinato una Style accessoriata per carità, però 4 mesi e non sapere ancora nemmeno quando sarà prodotta, è abbastanza mi sembra…
                  io il 27 ottobre ordinato una r line 2.0 tdi accessoriata, essendo che l hai ordinata anche tu a ottobre doveva esserti già arrivata anche a te.
                  Ti consiglio di contattare vw Italia io ho fatto così.

                  Commenta


                  • Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   get_clip.jpg  Visite: 0  Dimensione: 419.6 KB  ID: 1333299

                    Vi invio un articolo del Sole 24 Ore di venerdì scorso sulla crisi dei semiconduttori che sta paralizzando le case di auto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio

                      io il 27 ottobre ordinato una r line 2.0 tdi accessoriata, essendo che l hai ordinata anche tu a ottobre doveva esserti già arrivata anche a te.
                      Ti consiglio di contattare vw Italia io ho fatto così.
                      VAG ti dice di sentire il concessionario per tracciare l'ordine.

                      Vedo a quanto pare che a molti futuri possessori della tgi hanno preannunciato l'ottava settimana , forse ci siamo.

                      Speriamo.

                      Commenta


                      • Sta mattina il venditore mi ha telefonato dicendomi che in giornata sollecita la sede centrale di Verona per avere notizie in merito.
                        vedo che quindi non è un problema di allestimento r-line ma magari potrebbe quindi essere di motorizzazione e/o omologazione(sto cercando di darmi delle spiegazioni da solo...)? Io ho ordinato una r-line 1.5 130 CV

                        Commenta


                        • Ci magari mettiamo i semiconduttori che mancano per Golf e i ritardi per chiusura impianti?

                          Stamattina mi sono passate 2 bisarche piene di T-Cross e Polo, prodotte a Pamplona...

                          Comunque i “problemi” ci sono per tutte le auto prodotte in Germania
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • Buongiorno, sentito adesso il concessionario, tanto per cambiare la settimana di produzione è slittata ancora! Ora siamo passati dalla 7º alla 12ª! Questa sembra essere quella definitiva, ma ne avrò conferma intorno alla 10ª settimana. Comunque una volta prodotta è stato detto di attendere circa 20 giorni (io ovviamente spero nei soliti 14). Se tutto rimane così com’è, vedrò questa benedetta auto intorno ai primi di aprile…

                            Commenta


                            • Ritirata l auto per guidarla bisogna fare un corso

                              Commenta


                              • stefano1 tanti auguri!no dai ci vuole un pò di tempo ,comunque più che la guidi e più la impari e io c'è l'ho solo da un mese circa

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Marco golfotto Visualizza il messaggio
                                  stefano1 tanti auguri!no dai ci vuole un pò di tempo ,comunque più che la guidi e più la impari e io c'è l'ho solo da un mese circa
                                  Devo fare l abitudine con il cambio automatico,ho sempre avuto auto con cambio manuale.
                                  Il venditore è stato più di mezzora a spiegarmi le varie funzioni,con calma spero di impararle.

                                  Commenta


                                  • stefano1 tranquillo anche se io come te ​​​​​​ !ho sempre avuto cambi manuali e ho cambiato macchina dopo quasi 17 anni e quindi sono passato per fare un esempio dalla mano come si faceva da ragazzi al rapporto completo !tempo qualke giorno e ti rendi conto quanto godrai!

                                    Commenta


                                    • Appena letto nuovo articolo di 4R che la mancanza di semiconduttori o meglio l'enorme richiesta di semiconduttori (e non riescono a produrne quanti richiesti dal mercato) sta fermando TUTTE le produzioni di auto di TUTTI i produttori non sono VW ... quindi mettiamoci il cuore in pace

                                      Commenta


                                      • Per Vostra info 4R riporta oggi una news in cui indica che la crisi dei Chip potrebbe anzi pare sicuro, durerà ancora per parecchio tempo, si parla di mesi ... e questo a discapito di tutte le produzioni di auto e non solo



                                        Commenta


                                        • Ciao a tutti,

                                          vi faccio una domanda da 1milione di euro...
                                          se la settimana scorsa che era la n 6 il concessionario a video compare che la settimana di produzione è prevista per la 9 ma nn era ancora confermata... secondo voi questa settimana che è la 7 la confermeranno o la slitteranno?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X