annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In teoria si :’)

    Comunque, per dire, la mia prodotta l’8ª settimana, in viaggio dal 24, arriverà sabato probabilmente...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • Dai sei vicino al partoooooooooo!!!

      Commenta


      • Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria, l’auto è arrivata!!! Vi do un po’ di date ordine confermato il 5/1, produzione 8 settimana, auto prodotta il 23/2 e oggi è arrivata in concessionaria... mercoledì vado a vederla ... nn vedo l’ora

        Commenta


        • 5-1-8-23-2 sulla ruota di Torino (ruota delle auto) ..e buona fortuna

          Commenta


          • Originariamente inviato da beppetudor5 Visualizza il messaggio
            Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria, l’auto è arrivata!!! Vi do un po’ di date ordine confermato il 5/1, produzione 8 settimana, auto prodotta il 23/2 e oggi è arrivata in concessionaria... mercoledì vado a vederla ... nn vedo l’ora
            Domani dovrebbe arrivare anche la mia

            Ah, anche Skoda ha problemi, 1 mese di ritardo sugli ordini fatti a gennaio che dovevano arrivare verso fine mese
            Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

            Commenta


            • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              5-1-8-23-2 sulla ruota di Torino (ruota delle auto) ..e buona fortuna
              Ti sei dimenticato il 12-3 così giochiamo anche al Superenalotto:-)

              Commenta


              • Giusto

                Commenta


                • Arrivata oggi a Pavia esattamente nelle tempistiche !

                  Commenta


                  • @sirofthering tre mesi che versione hai preso?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da beppetudor5 Visualizza il messaggio
                      Oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria, l’auto è arrivata!!! Vi do un po’ di date ordine confermato il 5/1, produzione 8 settimana, auto prodotta il 23/2 e oggi è arrivata in concessionaria... mercoledì vado a vederla ... nn vedo l’ora
                      ammazza in due mesi che versione è?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Luca.P Visualizza il messaggio

                        ammazza in due mesi che versione è?
                        Ho preso una etsi 1.5 130cv style

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Luca.P Visualizza il messaggio
                          @sirofthering tre mesi che versione hai preso?
                          Golf 8 Style 1.5 eTSI EVO 96 kW/ 130 CV DSG, ma gli ho fatto mettere un tot di optional

                          Commenta


                          • io ordinata 30 novembre r line 1.5 etsi 150 mi ha detto concessionaria lunedi mi da il n.telaio booo

                            Commenta


                            • Ci deve essere stato un carico di componenti e semiconduttori ! Meglio così

                              Commenta


                              • Vi lascio anche la mia esperienza molto positiva come tempistiche.
                                Ordine fatto il 14 gennaio, auto arrivata il 2 marzo, immatricolata il 5 e ritirata ieri
                                nuova
                                1.5 etsi 130cv style, con vari optional tra cui tettuccio

                                Commenta


                                • Insomma, pare che il 1.5 sia il modello per chi ha fretta. Il TGI invece proprio no!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di texano11; 13/03/2021, 22:34.

                                  Commenta


                                  • Stamattina sono andato in concessionaria per altri problemi, ma il venditore diceva che attualmente Golf ha tempi di consegna sui 150 giorni, 5 mesi.

                                    Commenta


                                    • Quando la macchina risulta in transito dalla fabbrica cosa significa ?ci vuole ancora molto x l'attesa...?

                                      Commenta


                                      • 3-4 settimane

                                        Commenta


                                        • Ciao ragazzi, scrivo qui per la prima volta.
                                          Vivo in Rep. Ceca e ho fatto l'ordine per Golf 8 GTD accessoriata (tettuccio, led matrix..) il 20/1/2021.
                                          Consegna prevista al momento dell'ordine: Settembre.
                                          Contavo che dopo i primi 3 mesi di caos ci potesse essere una ripresa della fornitura di componenti, e che l' auto in realtà potesse arrivare a Luglio (cca 6 mesi). Tuttavia da quello che leggo qui e in altri topic, temo non abbiano sbagliato con le previsioni.. (quindi 8 mesi -240gg)
                                          A breve chiederò un aggiornamento al concessionario, per capire che informazioni hanno loro (seppur qui già bene illustrate)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X