annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tempistiche di consegna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marco golfotto ci credo. L’attesa ripaga. Anche qui non smette mai di piovere. Oggi ho fatto un salto solo per vederla sul piazzale tutta ancora incartata. Spettacolo il led centrale cofano. Giovedì si ritira, unico giorno in cui probabilmente non piove,tanto poi nel we ricomincia Bene x i cerchi, sinceramente li avevo visti in concessionaria non mi sembrano male, meglio di tanti altri. Ancora auguri e goditela

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dona Visualizza il messaggio
      Marco golfotto ci credo. L’attesa ripaga. Anche qui non smette mai di piovere. Oggi ho fatto un salto solo per vederla sul piazzale tutta ancora incartata. Spettacolo il led centrale cofano. Giovedì si ritira, unico giorno in cui probabilmente non piove,tanto poi nel we ricomincia Bene x i cerchi, sinceramente li avevo visti in concessionaria non mi sembrano male, meglio di tanti altri. Ancora auguri e goditela
      Grazie tante,bello tutto!ora manca poco anche a te!!

      Commenta


      • Grande Marco, l'hai ritirata!!! Com'è il motore?

        Mi fai una verifica sull'auto hold? Inseriscilo e dimmi se si disinserisce in maniera dolce alle ripartenze dando gas normalmente. grazie.

        Commenta


        • Marco golfotto Complimenti, era ora!

          Commenta


          • tekkagte dillo a me!grazie tante

            Commenta


            • Segar Bello il motore 150km prende che è una bellezza!Ma per pochissimo che l’ho provata è molto comoda la funzione Hold

              Commenta


              • Originariamente inviato da Segar Visualizza il messaggio
                Grande Marco, l'hai ritirata!!! Com'è il motore?

                Mi fai una verifica sull'auto hold? Inseriscilo e dimmi se si disinserisce in maniera dolce alle ripartenze dando gas normalmente. grazie.
                L'auto hold Segar l'avevo sempre inserito sulla Golf 7 manuale e stessa cosa faccio sulla 8 DSG e il consiglio che potrei darti è quello di accelerare con dolcezza dando il tempo al sistema di disinserire il freno automatico ..le volte che non l'ho fatto o dimenticato di farlo non si è disinserito alla stessa maniera . Eventualmente per le ripartenze ad un semaforo se si schiaccia con meno forza il freno l'auto è ferma e senza l'auto hold inserito e questo per evitare ripartenze brusche

                Commenta


                • Grazie Ugo farò altre prove come dici tu ma sono sicuro che non funzioni bene, diciamo che su 10 volte 2 volte l'auto parte subito e 8 no, comunque farò altri test ma è difettoso al 100% purtroppo.

                  Commenta


                  • Segar domani la ritiro anche io e farò delle prove. Con la T-Roc Auto Hold sempre inserito mai avuto problemi.

                    Commenta


                    • È chiaro, è la mia ad avere problemi, è nata sfigata la mia golf otto

                      Commenta


                      • Segar ma con aggiornamenti o verifiche non possono fare nulla?Comunque nei prossimi giorni faccio delle prove e ti dico

                        Commenta


                        • Sì penso proprio di sì, devo riportarla al service infatti! Questa dovrebbe essere cosa di poco conto, magari solo un sensore o una centralina da regolare

                          Commenta


                          • Credo anche io...non mi sembra un problema meccanico. Mi domando, se io ritirando domani, macchina prodotta a Dicembre, prima della consegna fanno richiami ed aggiornamenti? Perché di problemini in giro ne sento..

                            Commenta


                            • In genere gli aggiornamenti vengono fatti su segnalazione dei clienti e non credo tu possa aver segnalato problemi. A meno che non ci sia una circolare che obbliga i concessionari ad aggiornare il veicolo prima della consegna. Ma dovresti chiedere a loro...

                              Commenta


                              • Infatti chiederò domani. Per la Polo arrivavano richiami su problemi noti anche per raccomandata. Ora non so se fanno finta di nulla finché il cliente non riscontra anomalie note. Mi sembra peccati di gioventù questa G8 ne ha avuti.

                                Commenta


                                • E purtroppo ne avrà. Qui leggi una casistica, in altri luoghi altra. Ma ci sono tanti che sono la fuori e che li hanno e non lo dicono in giro. Li sà solo i service.

                                  Commenta


                                  • Appena telefonato al concessionario per sapere a che punto è l auto che ho ordinato a ottobre,è stata prodotta ma non mi sa dire quando la consegnano in concessionaria.
                                    Telefonato anche a vw Italia e mi dicono che è più informata la concessionaria, mi hanno detto che i camion in Germania non sono fermi ma continuano a consegnare.
                                    Leggendo sul forum vedo che alcuni hanno avuto informazioni precise sui tempi sia di produzione e consegna auto,non riesco a capire perché sulla mia ho solo l informazione che è stata prodotta.

                                    Commenta


                                    • Arriva in treno dalla Germania. In Italia la distribuzione avviene con le bisarche.

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da stefano1 Visualizza il messaggio
                                        Appena telefonato al concessionario per sapere a che punto è l auto che ho ordinato a ottobre,è stata prodotta ma non mi sa dire quando la consegnano in concessionaria.
                                        Telefonato anche a vw Italia e mi dicono che è più informata la concessionaria, mi hanno detto che i camion in Germania non sono fermi ma continuano a consegnare.
                                        Leggendo sul forum vedo che alcuni hanno avuto informazioni precise sui tempi sia di produzione e consegna auto,non riesco a capire perché sulla mia ho solo l informazione che è stata prodotta.
                                        In concessionaria sanno dirti, vita, morte e miracoli dell’auto, quale la settimana di produzione, e l’arrivo previsto della macchina, circa 14 giorni di calendario dalla fine della settimana di produzione, ancora la mia auto deve essere prodotta, ho subito dei ritardi, ma ho sempre avuto le informazioni aggiornate!
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Buongiorno a tutti, macchina presa oggi.
                                          Domanda: ma è normale che i fari LED MATRIX creino condensa?
                                          La macchina è rimasta sul piazzale diversi giorni, ma con la T-Roc non si me mai verificato...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X